PDA

View Full Version : problema installazione xp

Master OffTopic
23-01-2008, 20:09
Ciao, vorrei risolvere questi problemi:
1) lettore cd non funziona e non ho il floppy (č 1 portatile Acer 3023wlmi), come faccio a installare xp?
2) dietro il portatile ho la mia key attaccata,con quella sono a posto per gli aggiornamenti futuri, giusto? ma ho usato keyfinder e mi dā un'altra chiave diversa :-k
3) posso usare il cd di un mio amico e la mia chiave, vero?

č la mia prima volta :fagiano:

rispondere presto prima che :eekk:

grazie!!

TrusterDesa
24-01-2008, 09:15
1) lettore cd non funziona e non ho il floppy (č 1 portatile Acer 3023wlmi), come faccio a installare xp?
2) dietro il portatile ho la mia key attaccata,con quella sono a posto per gli aggiornamenti futuri, giusto? ma ho usato keyfinder e mi dā un'altra chiave diversa :-k
3) posso usare il cd di un mio amico e la mia chiave, vero?

č la mia prima volta :fagiano:

rispondere presto prima che :eekk:

grazie!!

1) Devi andare nel bios, BOOT, e mettere come prima periferica CD-ROM, fatto questo quando riavvii tieni il cd di Windows nel lettore e quando parte il sistema di chiedereā "PREMERE UN TASTO PER AVVIARE DA CD..." premi un tasto e ti parte l'installazione! (se non sei esperto non toccare assolutamente nulla nel bioso, modifica quella parte e poi fai "salva ed esci".

2) Insieme a quella KEY hai il suo cd? hai usato quella per installarlo? ti sei registrato al termine dell'installazione?

3) In teoria si.