View Full Version : help!!!!!!!!!!!!!
jolie163
23-01-2008, 19:39
ciao potreste inviarmi il contenuto del cd software del lg u8138 perfavore ho rotto il display e ho assolutamente bisogno di recuperare quello che c'e' sul telefono. Sono disperata non so piu' come fare le ho provate tutte. grazie
trovi tutto sul sito della LG (http://it.lge.com/products/sidemenu/list/telefonia|telefonicellulari|umts_PRD|SW_sw.jhtml)
dal link, scegli in basso WCDMA mobile phones, scorri le pagine dell'elenco fino ad arrivare al tuo modello di cellulare e scarica il software
jolie163
24-01-2008, 10:56
grazie per aver risp.; ho provato ma non funziona ho scaricato il software ma mi dice che non contiene driver. non lo so sto impazzendo:muro:
hai scaricato e lanciato il software, hai installato la suite e non ti riconosce il telefono? hai provato semplicemente a collegarlo al pc e a far partire il riconoscimento automatico?
Su quel modello di LG bisogna andare in gestione periferiche ed indicargli manualmente il driver da installare facendo clic destro aggiorna driver ;) sono 4 o 5 periferiche rilevate che devono essere installate l'una dolpo l'altra.
domano casomai ti indico passo passo con degli screen ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.