View Full Version : Nilox hd esterno 250Gb
marcomalga
23-01-2008, 19:33
Ciao ,spero mi possiate aiutare,collegando l'hard disck tutto normale me lo rilevava senza problemi (win.Xp) ho cominciato a copiare dei dati ma dopo 4 minuti si č spento tutto ,ho cambiato alimentatore(con l suo nessun segno di vita) pensando fosse quello ma all'accensione mi si accende solo la luce rossa lampeggiante,il collegamento non l'ho fatto con usb ma con firewire(ho provato con usb ),se qualcuno ha qualche idea su cosa puņ essere successo....A I U T O :nera:
marcomalga
28-01-2008, 12:09
Ciao ,spero mi possiate aiutare,collegando l'hard disck tutto normale me lo rilevava senza problemi (win.Xp) ho cominciato a copiare dei dati ma dopo 4 minuti si č spento tutto ,ho cambiato alimentatore(con l suo nessun segno di vita) pensando fosse quello ma all'accensione mi si accende solo la luce rossa lampeggiante,il collegamento non l'ho fatto con usb ma con firewire(ho provato con usb ),se qualcuno ha qualche idea su cosa puņ essere successo....A I U T O :nera:
Che si sia bruciato tutto? (hd pata)
Apri il box se si puņ fare senza rimovere sigilli di garanzia e collegalo direttamente al pata.
- CRL -
marcomalga
29-01-2008, 11:37
Ciao grazie per la risposta :D ,allora ho provato staccando il lettore dvd e ho attaccato l'hd ma non si avvia il pc...il mio hd interno č un sata ma non so se puņ servire saperlo...bo che faccio?:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.