Valas
23-01-2008, 19:33
Raga ieri è andata via la corrente 2 volte per un attimo, e il computer si è spento due volte (Alla distanza di 20secondi) Il problema che dopo laseconda volta mi compare la schermata BLU con errore Grave e mi dà l'errore:
0x000000ED (0x867CE900, 0xC0000032, 0x00000000, 0x00000000)
Che guarda caso nessuno ha riscontrato su internet!
(Il primo tra parentesi varia ma nessuno riscontrato su internet)
l problema è che non posso avviare Windows in nessuna maniera, ne in provvisoria, ne in ripristino, e se non bastasse se inserisco il CD di windows XP non fa niente di diverso! Nemmeno se volessi formattare potrei fare qualcosa... mi viene sempre la schermata blu
Inoltre io ho due hard disk dentro e se provo a mettere quello che una volta era Slave come Master non va! mi dà errore NTLDR (o come si chiama)
(Una volta sullo Slave avevo un altro windows XP e penso di avercelo ancora però non parte...)
E non mi funziona!
Cioè non sò più cosa fare le o provate tutte...:mc:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
0x000000ED (0x867CE900, 0xC0000032, 0x00000000, 0x00000000)
Che guarda caso nessuno ha riscontrato su internet!
(Il primo tra parentesi varia ma nessuno riscontrato su internet)
l problema è che non posso avviare Windows in nessuna maniera, ne in provvisoria, ne in ripristino, e se non bastasse se inserisco il CD di windows XP non fa niente di diverso! Nemmeno se volessi formattare potrei fare qualcosa... mi viene sempre la schermata blu
Inoltre io ho due hard disk dentro e se provo a mettere quello che una volta era Slave come Master non va! mi dà errore NTLDR (o come si chiama)
(Una volta sullo Slave avevo un altro windows XP e penso di avercelo ancora però non parte...)
E non mi funziona!
Cioè non sò più cosa fare le o provate tutte...:mc:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO