88rio88
23-01-2008, 19:14
Salve raga, vendo questa schedozza...comprata da un paio di giorni da un utente su questo forum e ancora non l'ho montata...
vendo per urgente bisogno di dindini...:cry: :cry:
la mobo è nuovissima, solo provata (dall'altro utente) tornata "o meglio SOSTITUITA" da un RMA... quindi nuovissima provata solo una volta...tutto il bundle perfetto e garanzia ancora per almeno 23mesi, Fattura del 6-7 gennaio (non ricordo di preciso..)
EDIT: ho anche io provato la scheda madre con un e6600 e con delle team group extreem e funge tutto alla perfezione, quindi funzionante al 100%
dispongo di fattura presso Tecnocomp**er...
VENDO A 200€.....spese a carico dell'acquirente...
-code veloci max 24h
-precedenza consegna a mano (zona Fuorigrotta)
-non chiedete limate perchè il prezzo è ottimo considerando che l'oggetto è pari al nuovo
-no scambi
-può essere ritirata in qualsiasi momento dalla vendita...
vendo per urgente bisogno di dindini...:cry: :cry:
la mobo è nuovissima, solo provata (dall'altro utente) tornata "o meglio SOSTITUITA" da un RMA... quindi nuovissima provata solo una volta...tutto il bundle perfetto e garanzia ancora per almeno 23mesi, Fattura del 6-7 gennaio (non ricordo di preciso..)
EDIT: ho anche io provato la scheda madre con un e6600 e con delle team group extreem e funge tutto alla perfezione, quindi funzionante al 100%
dispongo di fattura presso Tecnocomp**er...
VENDO A 200€.....spese a carico dell'acquirente...
-code veloci max 24h
-precedenza consegna a mano (zona Fuorigrotta)
-non chiedete limate perchè il prezzo è ottimo considerando che l'oggetto è pari al nuovo
-no scambi
-può essere ritirata in qualsiasi momento dalla vendita...