View Full Version : [Le+Sped] 2x1GB DDR A-Data | DFI INF. NFII ULTRA | Athlon 1700+@2000Mhz |Fx5900
Ram DDR 400Mhz 2 X 1Gb di A-Data scontrino 08/01/2008 di 88,00€.
Prezzo VENDUTE
Scheda madre DFI NFII Ultra Infinity link (http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=2141&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=UK) per i dettagli.
Tengo a precisare che la scheda ha un unico difetto e cioè la scheda di rete integrata che non funziona.
Prezzo 30€+spese 35€comprese
Processore Athlon Xp 1700+ che raggiunge i 2100mhz io lo tengo stabile a 2000Mhz (200x10..moltiplicatore sbloccato)
con v.core a 1.75.
Prezzo 25€+spese 30€ comprese
S.Video Fx 5900 Pixelview/Sparkle con dissipatore Zalman vf700-cu 128mb perfettamente funzionante mai tenuta in overclock.
Prezzo 50€+spese 55€ comprese
Tutto l'hardware sarà disponibile entro una settimana il tempo che mi arrivi l'upgrade.
-Pagamento postepay
-Per info contattatemi in pvt
scambi con niente? eventualmente interessato alle ram ed alla dfi!
ti ringrazio ma necessito monetizzare
Prezzo per il blocco 170€ comprese spese in j+3
Coda per le ram al tuo prezzo però spedizioni inclusa e pagamento con bonifico bancario.
Hcube è il primo in coda per le ram. Sapremo la settimana prossima se sono sue.
Avanti per gli altri pezzi.
Salve, forse mi serve la M/B se la mia, come sembra, mi ha lasciato :cry:
Oltre al chip di rete incorporato ha altri problemi ?
COn una sk di rete PCI non dovrebbe avere noie.
Fammi sapere.
Io per lunedì dovrei sapere qualcosa sulla mia sk.
Saluti
nessun problema io infatti ho risolto in questo modo. Te ne posso fornire una io inclusa nel prezzo.
con la cpu fornisco dissipatore..mentre con la scheda video oltre lo zalman fornisco dissipatore originale sempre in rame.
che chips montano quelle ram?si sa quanto fanno in oc?
nn ho idea..io le ho tenute sempre a 200mhz..vanno anche a 210mhz ma il sistema non è molto stabile. Vedrò domani di che marca sono i chip.
THE MATRIX M+
27-01-2008, 06:03
Coda scheda madre con ss incluse se completa di tutto.
che chips montano queste ram?
nessun problema io infatti ho risolto in questo modo. Te ne posso fornire una io inclusa nel prezzo.
Hai scatola e bundle vario ?
Ho fatto una ricerca questa mattina, continuata questo pomeriggio ma la scatola non è uscita.Ricontrollo domani e nel caso non trovo forsnisco cavetteria varia con adattatori e cioè tutti i cavi che sono presenti adesso nel pc.Appena smonto posso postare anche delle foto.Ho la scatola di un'altra scheda madre,per l'imballo non c'è problema.
Per quello che riguarda la scheda video ho trovato la scatola contenente dissipatore originale(fermi rovinati) e manuale.
Ram vendute ad Hcube. Il resto è ancora disponibile.
La scheda video è agp? la scambi?
Si è un Agp..non la scambio. Forse riesco a darla a mano ad un amico.
Ho fatto una ricerca questa mattina, continuata questo pomeriggio ma la scatola non è uscita.Ricontrollo domani e nel caso non trovo forsnisco cavetteria varia con adattatori e cioè tutti i cavi che sono presenti adesso nel pc.Appena smonto posso postare anche delle foto.Ho la scatola di un'altra scheda madre,per l'imballo non c'è problema.
Per quello che riguarda la scheda video ho trovato la scatola contenente dissipatore originale(fermi rovinati) e manuale.
Ciao, giovedì dovrei avere il responso sulla mia m/b..:cry:
..mi interessa soprattutto se hai il pannellino posteriore per il case...
Saluti
chissa' com'è andata ad asca..intanto un up
Ciao, ho avuto il PC solo oggi pare fosse l'Alimentatore.. almeno ora pare che vada.... Lascio cmq perchè temo che mi servirà un altro ali a breve.. Saluti
scheda madre e processore disponibili.
un up per la mainboard e la cpu con dissipatore.
Messaggio di servizio, vale come UP!
-> Ram ricevuta, nel fine settimana collaudo.
scheda video venduta ad un amico all'80% fuori dal forum..
up per scheda madre e processore in più per 15€ aggiungo case con alimentatore
coda per la Scheda madre DFI NFII Ultra Infinit se ancora disponibile. A parte la scheda di rete (anche a me ha dato lo stesso problema,chissà come mai!!!) il ressto va?
Se non rispondo subito non è maleducazione, ma la scheda madre che forse mi sta abbandonando e sono senza pc..
al massimo domani a pranzo riesco a controllare la mail!
up per scheda madre(con scheda di rete aggiuntiva) processore(con dissipatore)
laba..ti intertessa ancora?
up per scheda madre e processore..disponibili alla spedizione..
laba ha già risolto e lo saluto:asd:
ho aperto un nuovo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21336971#post21336971) dove ho aggiunto dettagli ed una skystar 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.