PDA

View Full Version : Qualcuno ha mai acquistato Andromedastore?

jeff75
23-01-2008, 15:52
Spero di aver beccato la sezione giusta (ho preso come riferimento il 3d sullo shop online che sta in cima)

L'ho scoperto tramite ebay.
Sul loro sito ufficiale hanno una miriade di roba dall'utile al futile ma soprattutto a prezzi davvero bassi.
Qualcuno ha mai fatto affari col sopracitato?
Ciauz

jeff75
26-01-2008, 11:08
L'ho fatto.
Ho acquistato un pò di roba dal loro sito (no ebay) e avendolo fatto prima di mezzogiorno mi confermano la spedizione immediata.
Il giorno dopo chiamo il corriere ma non ne sanno assolutamente nulla, ne di me ne di loro;
sul mio account non risulta nessun ordine e non riesco a contattarli per tel.
Non vorrei metterli sulla lista nera, riproverò la settimana prox.
Ah, avendo pagato con Paypal dovrei essere assicurato in caso di mancata spedizione vero?

techfiles
10-12-2008, 09:01
Salve, mi trovo nella stessa situazione, con la differenza che non ho ancora pagato: ho cercato di contattare il negozio via mail e via telefono per fare il pagamento con Paypal, ma non ottengo risposta.
Vorrei capire se si tratta di una semplice questione di disorganizzazione oppure se devo girare al largo.
Certo che 24 ore senza rispondere ad una semplice mail puzza un po', per un negozio "online".

techfiles
16-12-2008, 13:17
OK, correggo il tiro: alla fine la transazione è andata a buon fine, e quindi posso raccomandare il negozio, soprattutto per i prezzi.
Non è velocissimo, però siamo anche sotto Natale, e quindi è probabile che sia un po' congestionato.
Se si vuole parlare al telefono con qualcuno bisogna avere molta pazienza e riprovare molte volte... poi però sono molto gentili e cortesi. ;)