View Full Version : Bossi e l'eversione.Ma quando li ingabbiano questi?
BOSSI, AL VOTO O IN PIAZZA A BASTONARE CANAGLIA ROMANA
Anche se il governo dovesse restare in piedi, Umberto Bossi chiama i leghisti a raccolta per andare in piazza "contro la canaglia romana e centralista". Annuncia la "rivoluzione, la lotta di liberazione" il segretario del Carroccio durante una conferenza stampa a Milano. "Berlusconi ha detto andiamo in piazza - ha aggiunto Bossi - e io in piazza ci porto decine di milioni di persone incazzate nere e senza limite di azione. Andiamo a bastonarli sulla schiena". Il segretario federale ce l'ha con la "canaglia romana e contro la sinistra che si e' dimostrata un partito fascista".
-------
Bossi: "O al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi"
"Cade, cade. Può reggere alla Camera ma cade al Senato". È quanto ha dichiarato dal leader della Lega, Umberto Bossi. Che poi ha aggiunto: "O andiamo al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi".
--------
Ma ci rendiamo conto?
L'avesse detto uno a caso della sinistra,la CDL avrebbe invocato le BR.
Non ho parole,ma oramai nella politica è concesso tutto?
E se domani un pazzo dovesse aspettare Prodi fuori da Montecitorio e sparargli in testa ?
Ma non è punibile per qualche tipo di reato?Isitigazione all'eversione ? Alla violenza??
Boh,sn allibito.
Ai politici è permesso.
Non è la prima volta che il camiciato verde se ne esce fuori con stupidaggini tipo questa (ricordiamo i fucili).
E nessuno ha fatto nulla...
FastFreddy
23-01-2008, 16:54
Quelli che l'eversione armata l'han fatta davvero fanno i sottosegretari...
Già, poi non ci dimentichiamo che qualche deficiente prende un vecchio blindato dismesso e va a occupare piazza San Marco :rolleyes:
E' pericoloso, perchè ha uno stuolo di gente che potrebbe anche starlo a sentire.
E come tale va fermato, con la legge, ed il carcere.
LuVi
loreluca
23-01-2008, 17:01
Diciamo che ormai la gente si è un po' abituata alla sparate di Bossi...
Quelli che l'eversione armata l'han fatta davvero fanno i sottosegretari...
Mai una volta che tu riesca a commentare i fatti.
Questa è veramente una tua debolezza...
FastFreddy
23-01-2008, 17:10
Mai una volta che tu riesca a commentare i fatti.
Questa è veramente una tua debolezza...
Mi sembra proprio di averli commentati invece. Ma forse son stato troppo sottile...
Era per intendere: non si punisce chi l'eversione la fa, figuriamoci chi ci chiacchiera solo....
tdi150cv
23-01-2008, 17:14
piu' che altro ... cerchiamo di essere coerenti e ammettiamo che quello detto da Bossi e' quello che il 90 % della gente pensa e spera ...
dai su siamo onesti almeno con noi stessi ...
Forza Umbertone !
Mi sembra proprio di averli commentati invece. Ma forse son stato troppo sottile...
Era per intendere: non si punisce chi l'eversione la fa, figuriamoci chi ci chiacchiera solo....
Si,troppo sottile :asd:
In ogni caso,mi pare assurdo che un capo di partito possa dire certe cose...che schifo di classe politica.
In questi ultimi mesi hanno veram,ente dato il peggio di se...
piu' che altro ... cerchiamo di essere coerenti e ammettiamo che quello detto da Bossi e' quello che il 90 % della gente pensa e spera ...
Forza Umbertone !
Ma anche, proprio, e definitivamente NO.
Per fortuna l'ITALIA è un altra cosa.
Forse il 90% della tua ITAGLIA, la pensa così.
LuVi
LuVi
si, quelli che l'eversione l'hanno fatta davvero ed hanno ucciso delle persone sono a spasso...quelli che parlano e basta van fermati con il carcere.
Chi ha detto "coerenza"?!?!?!?!?!?Nessuno se ne va di qui finchè non si scopre chi l'ha detto!!!!!!:mad: :mad: :mad:
fsdfdsddijsdfsdfo
23-01-2008, 17:28
ahahahhahahah
adirittura avete un 10% di dissenso ANCHE nella tua sede di partito? :D:D:D:
certo che la lega si sta proprio sfasciando... :D:D:D:
Forza Umbertone !
ahahahha
lo stesso che si è alleato con una persona che, per SUO dire, è mafiosa e criminale?
fsdfdsddijsdfsdfo
23-01-2008, 17:29
si, quelli che l'eversione l'hanno fatta davvero ed hanno ucciso delle persone sono a spasso...quelli che parlano e basta van fermati con il carcere.
Chi ha detto "coerenza"?!?!?!?!?!?Nessuno se ne va di qui finchè non si scopre chi l'ha detto!!!!!!:mad: :mad: :mad:
spiegami COSA c'entra con il thread.
Al massimo cosi mostri la tua pochezza di argomenti.
Senza Fili
23-01-2008, 17:30
:
Vanno fermati entrambi... col solito discorso del "tanto c'è la cartaccia per terra quindi posso buttarcene una anche io" non si va avanti. :rolleyes:
Dcromato
23-01-2008, 17:30
Già, poi non ci dimentichiamo che qualche deficiente prende un vecchio blindato dismesso e va a occupare piazza San Marco :rolleyes:
E' pericoloso, perchè ha uno stuolo di gente che potrebbe anche starlo a sentire.
LuVi
Strano che la legge in quel caso sia stata applicata senza sconti....mi pare di ricordare che a uno zingaro ubriaco che ha ucciso 4 giovani sia stata data una pena ridicola.
Forza Umbertone !
:doh:
il 90% degli italiani secondo te vuole impugnare il forcone?
ma ti leggi quando scrivi? italiani?
Forza Umbertone, sbrigati a toglierti dalle @@. e portati appresso il rewsto dei tuoi compari del parlamento (dall'estrema destra dove si trova lui, all'estrema sinistra).
poi sto benaltrismo del cazzo fa veramente ridere.
bossi ha fatto affermazioni eversive. e dovrebbe essere ingabbiato di corsa. se ci sono eversivi che non hanno pagato, che paghino anche loro.
ma Bossi e la sua cricca neonazista devono essere incarcerati.
Strano che la legge in quel caso sia stata applicata senza sconti....mi pare di ricordare che a uno zingaro ubriaco che ha ucciso 4 giovani sia stata data una pena ridicola.
Succede quando si gioca con l'eversione.
Invece, autisti, ROM o Italiani alla guida di SUV, ubriachi, incorrono in un altro tipo di procedimento.
LuVi
FastFreddy
23-01-2008, 17:39
poi sto benaltrismodel cazzo fa veramente ridere.
bossi ha fatto affermazioni eversive. e dovrebbe essere ingabbiato di corsa. se ci sono eversivi che non hanno pagato, che paghino anche loro.
Non è benaltrismo, è denunciare opportunismo, ci si smuove per la posizione politica di Bossi, non per quello che dice. Quando un Casarin o un Agnoletto facevano proclami non certo meno violenti di quelli di cui si parla qui, non ho visto sta corsa alle manette da parte di quelli che si indignano qua. (Al contrario l'ho vista da parte di chi per l'appunto era avverso alla posizione politica di Agnoletto & c.)
Per il resto, ce ne vuole a dar peso alle parole del senatur, bisogna essere in grado di distinguere i pericoli reali dalla cialtroneria.
Andrebbero incarcerati entrambi.Su questo credo che siamo tutti d'accordo...
Senza Fili
23-01-2008, 17:42
poi sto benaltrismo del cazzo fa veramente ridere.
Ovvio (almeno dovrebbe esserlo).
Dcromato
23-01-2008, 17:43
Beh sai...quello che fa Casarin è moralmente positivo, lo dicono anche i giudici...:D
Non è benaltrismo, è denunciare opportunismo, ci si smuove per la posizione politica di Bossi, non per quello che dice. Quando un Casarin o un Agnoletto facevano proclami non certo meno violenti di quelli di cui si parla qui, non ho visto sta corsa alle manette da quelli che si indignano qui. (Al contrario l'ho vista da parte di chi per l'appunto era avverso alla posizione politica di Agnoletto & c.)
link?
hanno esortato il "loro popolo" a impugnare le armi e fare la rivolta armata?
non meno violenti? suvvia....e poi i due da te citati quante persone comandano? e Bossi? e tra le persone che vanno dietro ai due da te citati, quanti continuerebbero ad andargli dietro dopo un annuncio del genere? e chi va appresso a Bossi? suvvia...
Senza Fili
23-01-2008, 17:44
Beh sai...quello che fa Casarin è moralmente positivo, lo dicono anche i giudici...:D
Non mi risulta, visto che casarini è stato condannato da vari giudici per varie azioni.
Non è benaltrismo, è denunciare opportunismo, ci si smuove per la posizione politica di Bossi, non per quello che dice. Quando un Casarin o un Agnoletto facevano proclami non certo meno violenti di quelli di cui si parla qui, non ho visto sta corsa alle manette da parte di quelli che si indignano qua. (Al contrario l'ho vista da parte di chi per l'appunto era avverso alla posizione politica di Agnoletto & c.)
Per il resto, ce ne vuole a dar peso alle parole del senatur, bisogna essere in grado di distinguere i pericoli reali dalla cialtroneria.
Confermo,non riesci MAI a parlare degli argomenti del thread,devi SEMPRE deviare su altro per tentare di dare una lettura inversa all'argomento.
In ogni caso,andrebbero ingabbiati tutti da angoletto a casarin passando per Bossi.
Se sei un politico e quindi una fgiura istituzionale,NON puoi parlare di eversione.
Punto.
Senza Fili
23-01-2008, 17:47
Confermo,non riesci MAI a parlare degli argomenti del thread,devi SEMPRE deviare su altro per tentare di dare una lettura inversa all'argomento.
In ogni caso,andrebbero ingabbiati tutti da angoletto a casarin passando per Bossi.
Se sei un politico e quindi una fgiura istituzionale,NON puoi parlare di eversione.
Punto.
Eh ma loro vorrebbero veder ingabbiati tutti eccetto il loro beniamino che ce l'ha duro.
Vanno fermati entrambi... col solito discorso del "tanto c'è la cartaccia per terra quindi posso buttarcene una anche io" non si va avanti. :rolleyes:
Andrebbero incarcerati entrambi.Su questo credo che siamo tutti d'accordo...
Certo, la mia paura è che con la scusa della tentata eversione si finisca per punire anche la tentata opinione..in Italia non sarebbe sorprendente.....
Senza Fili
23-01-2008, 17:48
Certo, la mia paura è che con la scusa della tentata eversione si finisca per punire anche la tentata opinione..in Italia non sarebbe sorprendente.....
Opinione è un conto, fare ATTI eversivi è un altro...nessuno ti vieta di dire che secondo te x fa bene a fare qualcosa, mentre invece è vietato fare quel qualcosa.
FastFreddy
23-01-2008, 17:48
link?
hanno esortato il "loro popolo" a impugnare le armi e fare la rivolta armata?
Quando parlavano di sfondare i blocchi del g8 non mi pare li stessero incitando a farsi una partita a briscola... :D
link?
non meno violenti? suvvia....e poi i due da te citati quante persone comandano? e Bossi?
Conta il principio no?
non meno violenti? suvvia....e poi i due da te citati quante persone comandano? e Bossi? e tra le persone che vanno dietro ai due da te citati, quanti continuerebbero ad andargli dietro dopo un annuncio del genere? e chi va appresso a Bossi? suvvia...
Appresso in pratica?
Dcromato
23-01-2008, 17:50
Il bello che poi qui parla gente che ritiene martire Carlo Giuliani....:D
FastFreddy
23-01-2008, 17:50
Punto.
Tu dici quello che vorresti, io dico quello che è. Son tornati al loro posto pure quelli che l'eversione l'han fatta, figuriamoci chi l'ha solo millantata.
Il bello che poi qui parla gente che ritiene martire Carlo Giuliani....:D
Tipo?
Quando parlavano di sfondare i blocchi del g8 non mi pare li stessero incitando a farsi una partita a briscola... :D
ma veramente mi risulta dicessero di voler invadere la zona rossa. non di bastonare sulla schiena la canaglia romana.
Conta il principio no?
sicuramente, ma questo giochino di distogliere la discussione buttando in mezzo un argomento caldo come il g8 mi sembra fuoriluogo.
Appresso in pratica?
chiedo scusa :D :ave:
gli va appresso nel senso gli va dietro. un sicilianismo..m'è scappato :D
svarionman
23-01-2008, 17:53
Il rischio è che, abituandosi alle idiozie, prima o poi si finisca male senza neanche accorgersene.
FastFreddy
23-01-2008, 17:55
chiedo scusa :D :ave:
gli va appresso nel senso gli va dietro. un sicilianismo..m'è scappato :D
No scusa, il senso di appresso l'ho capito, stavo solo chiedendo se credi che qualcuno possa davvero dar retta ai proclami di Bossi...
Tu dici quello che vorresti, io dico quello che è. Son tornati al loro posto pure quelli che l'eversione l'han fatta, figuriamoci chi l'ha solo millantata.
e quindi è permesso a bossi di parlare così?cioè,SECONDO TE,fa cmq bene bossi ad inneggiare all'uso delle armi ?
No fammi capire...:asd:
No scusa, il senso di appresso l'ho capito, stavo solo chiedendo se credi che qualcuno possa davvero dar retta ai proclami di Bossi...
Forza Umbertone !
:read:
sicuramente, ma questo giochino di distogliere la discussione buttando in mezzo un argomento caldo
Ognuno ha il suo marchio di fabbrica :D:D
Dcromato
23-01-2008, 18:00
Quelli che una volta han fatto eversione adesso vanno in giro col SUV....:D
FastFreddy
23-01-2008, 18:00
e quindi è permesso a bossi di parlare così?cioè,SECONDO TE,fa cmq bene bossi ad inneggiare all'uso delle armi ?
No fammi capire...:asd:
Bisognerebbe essere in grado di distinguere le cose serie dalle stupidaggini. Se avesse taciuto avrebbe fatto miglior figura sicuramente.
Ma da qui al preoccuparsi per le parole di Bossi ce ne vuole...
Ognuno ha il suo marchio di fabbrica :D:D
embè, ma a me sembra semplice e puro benaltrismo.:D
Opinione è un conto, fare ATTI eversivi è un altro...nessuno ti vieta di dire che secondo te x fa bene a fare qualcosa, mentre invece è vietato fare quel qualcosa.
ti ripeto, temo che il confine sia più labile di quello che normalmente consideriamo se io dico "Il tal politico andrebbe eliminato" sono eversivo? cosa intendo per "eliminare"?chi mi interpreta?
Senza Fili
23-01-2008, 18:04
ti ripeto, temo che il confine sia più labile di quello che normalmente consideriamo se io dico "Il tal politico andrebbe eliminato" sono eversivo? cosa intendo per "eliminare"?chi mi interpreta?
Mica tanto labile, un conto è dire, un conto è fare.
Finchè Bossi dice una cosa sticavoli, c'è libertà di opinione, se putacaso attuasse azioni di eversione sarebbe un altro conto.
Anche se il governo dovesse restare in piedi, Umberto Bossi chiama i leghisti a raccolta per andare in piazza "contro la canaglia romana e centralista". Annuncia la "rivoluzione, la lotta di liberazione" il segretario del Carroccio durante una conferenza stampa a Milano. "Berlusconi ha detto andiamo in piazza - ha aggiunto Bossi - e io in piazza ci porto decine di milioni di persone incazzate nere e senza limite di azione. Andiamo a bastonarli sulla schiena". Il segretario federale ce l'ha con la "canaglia romana e contro la sinistra che si e' dimostrata un partito fascista".
"chiunque nel territorio dello Stato fa propaganda per l'instaurazione violenta della dittatura di una classe sociale sulle altre (ci risiamo), o per la soppressione violenta di una classe sociale o, comunque, per il sovvertimento violento degli ordinamenti economici o sociali costituiti nello Stato, ovvero fa propaganda per la distruzione di ogni ordinamento politico e giuridico della società, è punito con la reclusione da uno a cinque anni. Alle stesse pene soggiace chi fa apologia dei fatti preveduti dalle disposizioni precedenti." (art. 272 c.p.)
serve aggiungere altro?
Bisognerebbe essere in grado di distinguere le cose serie dalle stupidaggini. Se avesse taciuto avrebbe fatto miglior figura sicuramente.
Ma da qui al preoccuparsi per le parole di Bossi ce ne vuole...
Infatti...chevuoichesia...tutto attaccato xchè così fa più scena...
"chiunque nel territorio dello Stato fa propaganda per l'instaurazione violenta della dittatura di una classe sociale sulle altre (ci risiamo), o per la soppressione violenta di una classe sociale o, comunque, per il sovvertimento violento degli ordinamenti economici o sociali costituiti nello Stato, ovvero fa propaganda per la distruzione di ogni ordinamento politico e giuridico della società, è punito con la reclusione da uno a cinque anni. Alle stesse pene soggiace chi fa apologia dei fatti preveduti dalle disposizioni precedenti." (art. 272 c.p.)
serve aggiungere altro?
che siamo in Italia, quindi il logico diventa illogico :D
serve aggiungere altro?
Per qualcuno la costituzione non vlae un cazzo.."che vuoi che sia" (cit.)
serve aggiungere altro?
lo dovrebbero sbattere in galera insieme a borghezio per il quale non ho più epiteti..
male male molto male.. è questo il brutto.. che con la scusa.. "si ma sono solo provocazioni" "si ma si sa che sono personaggi coloriti" "si ma so ragggazzi.." dicono quel cazzo che gli pare, sciocchezze infamie e nefandezze gratuite..
Forza Umbertone !
ma che vai dicendo..ma questo è quello che piacerebbe A TE che la gente pensasse.. per fortuna siete in pochi a pensare queste..
a me a sentire certe esternazioni incivili mi viene solo da vomitare..
Per qualcuno la costituzione non vlae un cazzo.."che vuoi che sia" (cit.)
Può non valere un cazzo ma allora che senso hanno le morti di Sole e Baleno?
e se non sapete chi sono...andate pure a vedervi qualche sito...no perchè c'è gente morta solo per aver buttato giù un pilone dell'enel piuttosto che per aver detto "butto in strada milioni di scazzati e collasso l'ordinamento di uno Stato" e adesso se ne sta in panciolle a mangiare cassola...
Ci facissi acitu ( gli faccia indigestione N.d.T)
*sasha ITALIA*
23-01-2008, 18:29
massì.. ma avete visto com'è ridotto?
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Umberto%20Bossi.jpg
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/politica/lega/lega/lapr_11777245_00190.jpg
http://bp2.blogger.com/_ZgCtkGe96Rc/RtJma5mDgoI/AAAAAAAAALc/6sMavwp1K8M/s1600/Bossi.jpg
già prima le sue dichiarazioni erano esagerate... ora dopo la malattia si sbava addosso...
anche mio zio è ridotto allo stesso modo, ma lui se ne sta in una casa per lungodegenti, non in parlamento...
anche mio zio è ridotto allo stesso modo, ma lui se ne sta in una casa per lungodegenti, non in parlamento...
:eek:
il parlamento non è una casa per lungodegenti? :cry:
e allora perchè trabocca di vecchiume? :cry:
mastella ci sta dentro da 30 anni...se non è lungodegente lui :asd:
(tutto il rispetto per tuo zio;) )
Povero Bossi non e' colpa sua, ha carenza di globuli rossi e quando ce l'ha duro non gli arriva abbastanza ossigeno al cervello e fa ste sparate :asd:
Anche se il governo dovesse restare in piedi, Umberto Bossi chiama i leghisti a raccolta per andare in piazza "contro la canaglia romana e centralista".
quando era al governo bossi invece a roma c'erano i celti?
roma è ladrona quando ci sono gli altri, quando ci sono i leghisti evidentemente no:D
sid_yanar
23-01-2008, 19:41
la storia è sempre la stessa: da anni il pregiudicato bossi ed i suoi amici vendono un prodotto assai appettibile-costituito dai soliti luoghi comuni ripetuti in maniera peraltro ebete-ad un pubblico di bocca assai buona, pronto quindi ad assorbire queste sparate in maniera del tutto acritica. La cosa poi più bella è costituita dal come siano riusciti ad infinocchiare i loro stessi elettori. Lo scopo dei leghisti era chiaramente quello di arrivare a roma ed instaurarvisi, per partecipare al grande banchetto di roma ladrona, al magna magna generale :asd:
Mica tanto labile, un conto è dire, un conto è fare.
Finchè Bossi dice una cosa sticavoli, c'è libertà di opinione, se putacaso attuasse azioni di eversione sarebbe un altro conto.
no, qui qualcuno invocava già la galera....solo per le parole.....basta rileggere il 3d dall'inizio....quindi quelli hanno già una percezione diversa dalla tua, che è ancora diversa dalla mia.
4 persone e 3 idee differenti a proposito....sei ancora convinto che il confine non sia labilissimo?;)
....solo per le parole.....
senza entrare nel merito di questa discussione,ti faccio notare che esiste l'apologia del reato.
Cmq noto con disappunto che siete proprio dei maleducati. I vostri genitori avrebbero dovuto insegnarvi il rispetto per i malati e le malattie, ma dato che avete capacità di argomentare pari ad un rastrello avete iniziato ad insultare Bossi per la sua malattia. Bravi davvero.
Poi venite a fare gli scandalizzati quando leggete di episodi di razzismo od intolleranza. Siete forti con i deboli. Vergognatevi e si vergogni chi non ha saputo insegnarvi a rispettare i malati. Vi auguro che capiti la stessa cosa ad un vostro caro. poi vediamo come ridete quando la gente in giro lo prenderà per il culo perchè sbava o perchè è storpio.
Beh i "nostri vecchi" ci hanno anche insegnato che la malattia è una punizione divina (non sto dicendo "vecchi cristiani", ma "i vecchi").
E parlo da bergamasco: chiedi ad un qualsiasi bergamasco di 70 anni e ti dirà che lo stesso discorso che fai tu si applica pari pari a Bossi, che è stato punito da Dio per la sua insolenza e tracotanza.
Parola non di lowenz, ma dei "vecchi", perdipiù padanissimi, e che tengono al Nord più di Bossi.
quando era al governo bossi invece a roma c'erano i celti?
roma è ladrona quando ci sono gli altri, quando ci sono i leghisti evidentemente no:D
Basta e avanza far notare questo.
Beh i "nostri vecchi" ci hanno anche insegnato che la malattia è una punizione divina (non sto dicendo "vecchi cristiani", ma "i vecchi").
E parlo da bergamasco: chiedi ad un qualsiasi bergamasco di 70 anni e ti dirà che lo stesso discorso che fai tu si applica pari pari a Bossi, che è stato punito da Dio per la sua insolenza e tracotanza.
Parola non di lowenz, ma dei "vecchi", perdipiù padanissimi, e che tengono al Nord più di Bossi.
forse i tuoi vecchi, i miei no.
Questo discorso l'ho sentito in Costa d'Avorio, è così che si giustificavano quando abbandonavano un bambino nato con qualche malformazione......quest'anno hanno ucciso 3 capre perchè l'anno sfortunato del villaggio era causato da loro. Ottimo livello.
Cmq noto con disappunto che siete proprio dei maleducati. I vostri genitori avrebbero dovuto insegnarvi il rispetto per i malati e le malattie, ma dato che avete capacità di argomentare pari ad un rastrello avete iniziato ad insultare Bossi per la sua malattia. Bravi davvero.
Poi venite a fare gli scandalizzati quando leggete di episodi di razzismo od intolleranza. Siete forti con i deboli. Vergognatevi e si vergogni chi non ha saputo insegnarvi a rispettare i malati. Vi auguro che capiti la stessa cosa ad un vostro caro. poi vediamo come ridete quando la gente in giro lo prenderà per il culo perchè sbava o perchè è storpio.
bossi debole? ha un esercito a disposizione dice... :asd: a mio non ci si può parare il sedere sparandole grosse sperando poi nella pietà delle persone per la malattia, e se veramente fa queste sparate a causa della malattia qualcuno dovrebbe fargli capire che forse è il momento di ritirarsi, perchè a me e penso alla maggioranza di noi, (con tutto il rispetto del mondo per che ha avuto ictus o simili) non piace pensare di essere governati da chi non ha più la capacità cognitive adeguate ad un ruolo del genere. Mi verrebbe da pensare che lo tengono come raccattavoti per la cdl ma son troppo cattivo a pensare certe cose...
naitsirhC
23-01-2008, 20:48
...
serve aggiungere altro?
:mbe:
Ehmmm... non "dice" proprio così l'articolo 272 del C. P. :fagiano:
Dove l'hai recuperato? :p
naitsirhC
23-01-2008, 20:51
Punito da dio?
:rotfl:
Bellissima battuta... :O
Se un dio ci fosse, non vedo perchè dovrebbe far differenze così marcate con Andreotti, de mita, Cirino pomicino, e tutti quelli che sono al potere (o il potere) da 50 anni...
ma questi che si stracciano le vesti per le parole di bossi NON sono gli stessi che poi avallano la presenza dei clandestini e trovano giusto e sacrosanto che le leggi in merito siano un optional. NON sono loro, vero? sono persone diverse. giusto?
si bella la bossi-fini :asd: una legge contro l'immigrazione clandestina che ne favorisce il fenomeno
ma questi che si stracciano le vesti per le parole di bossi NON sono gli stessi che poi avallano la presenza dei clandestini e trovano giusto e sacrosanto che le leggi in merito siano un optional. NON sono loro, vero? sono persone diverse. giusto?
Non lo so, secondo te? Fai qualche nome e cognome, e mettici qualche fatto (una volta tanto) e qualche link.
LuVi
in effetti avrei preferito la borghezio-calderoli ma non si può pretendere tutto
ma tutti questi che nn commentano il fatto (forse perchè sono d'accordo, forse perchè nn si può criticare la propria parte politica) e spostano la discussione su altri temi, non sono mica gli stessi che poi dicono "eh ma andate sempre a parlare di berlusconi"? NON sono loro, vero? sono persone diverse. giusto?
ma tutti questi che nn commentano il fatto (forse perchè sono d'accordo, forse perchè nn si può criticare la propria parte politica) e spostano la discussione su altri temi, non sono mica gli stessi che poi dicono "eh ma andate sempre a parlare di berlusconi"? NON sono loro, vero? sono persone diverse. giusto?
no, io sono uno di quelli, proprio di quelli lì. la cosa ti disturba? :confused:
in effetti avrei preferito la borghezio-calderoli ma non si può pretendere tutto
fico che avrebbe detto?
Senza Fili
23-01-2008, 21:19
Questo discorso l'ho sentito in Costa d'Avorio, è così che si giustificavano quando abbandonavano un bambino nato con qualche malformazione......quest'anno hanno ucciso 3 capre perchè l'anno sfortunato del villaggio era causato da loro. Ottimo livello.
Una persona come Bossi che offende sistematicamente gli italiani del sud, e si auspica la divisione della nostra nazione, non è che sia ad un grande livello, anzi, e questo lo ha sempre fatto a prescindere dalla malattia che gli è capitata.
1) Io l'ho pure sentito su questo forum da cattolici credentissimi (c'è stato un thread a riguardo)
2) Ovviamente io NON sono per dare l'ascolto ai vecchi (quindi è inutile tirar fuori discorsi di educazione inculcata come hai fatto tu, perchè ho voluto appunto dimostrare che in quello che si inculca c'è di tutto, molto meglio quello che si impara da soli, educazione compresa)
3) Una parte della base elettorale della Lega è fatta da queste persone di "ottimo livello".....ma non è certo mia preoccupazione perchè non la voto pur abitando nel cuore della Padania.
Punito da dio?
:rotfl:
Bellissima battuta... :O
Se un dio ci fosse, non vedo perchè dovrebbe far differenze così marcate con Andreotti, de mita, Cirino pomicino, e tutti quelli che sono al potere (o il potere) da 50 anni...
Andreotti è devoto :O :O :O
C'è pure il thread in cui Anakin lo difendeva a spada tratta: andare a cercare nel passato del forum, grazie :D
:asd:
tdi150cv
23-01-2008, 21:23
massì.. ma avete visto com'è ridotto?
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Umberto%20Bossi.jpg
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/politica/lega/lega/lapr_11777245_00190.jpg
http://bp2.blogger.com/_ZgCtkGe96Rc/RtJma5mDgoI/AAAAAAAAALc/6sMavwp1K8M/s1600/Bossi.jpg
già prima le sue dichiarazioni erano esagerate... ora dopo la malattia si sbava addosso...
oddio se la mettiamo sul fatto estetico ... be Prodi e' messo molto peggio ... ma di gran lunga !
Vai Umbertone !!!
tdi150cv
23-01-2008, 21:24
eddai su ... che poi la gente si offende perchè li tocchi sul vivo e ti segnala !
SquallSed
23-01-2008, 21:26
chi era quello che fece il discorso al tiggì sulla rai su beppe grillo??
e se un giorno..un pazzo...
basta solo pensare questo e il vomito vien da se
sparagnino
23-01-2008, 21:39
una frase che mi ha colpito, che ho sentito oggi, è stata
"Se in Italia ci fosse un Generale sarebbe già al potere. Appoggiato da tutti"
Quindi non lo vedo molto lontano...
Se non è lui potrebbe essere qualcun'altro.
Magari Geddhafi...
no, io sono uno di quelli, proprio di quelli lì. la cosa ti disturba? :confused:
no, ma squalifica ogni tuo tentativo di spostare la discussione :)
e chi lo decide, te? :)
ma pensi di avere così tanto credito? :)
ridimensionati :)
svarionman
23-01-2008, 21:59
Cos'è, una marca di affettati?
joshua82
23-01-2008, 22:03
Ma anche, proprio, e definitivamente NO.
Per fortuna l'ITALIA è un altra cosa.
Forse il 90% della tua ITAGLIA, la pensa così.
LuVi
beh se l'Italia che intendi tu è quella che vuole un Prodi-bis o ste manfrine da prima repubblica, ben vengano le cannonate...
se un malato spara cazzate io ho tutto il diritto di dirlo, anche se è un infermo.
non è che la malattia deve diventare ua licenza di parlare a caso (specie se sei a capo di un partito).
LittleLux
23-01-2008, 22:09
-------
"Cade, cade. Può reggere alla Camera ma cade al Senato". È quanto ha dichiarato dal leader della Lega, Umberto Bossi. Che poi ha aggiunto: "O andiamo al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi".
--------
Ma ci rendiamo conto?
E se domani un pazzo dovesse aspettare Prodi fuori da Montecitorio e sparargli in testa ?
Ma non è punibile per qualche tipo di reato?Isitigazione all'eversione ? Alla violenza??
Boh,sn allibito.
Ce ne fosse di "eversione" come quella bossianleghistacelodurista :asd:
comunque hai ragione, in un paese anche un minimo decente il soggetto in questione lo avrebbero già messo al gabbio, ma solo perchè è rimasta disapplicata la legge basaglia e quindi non ci sono le strutture più adatte allo scopo.
LittleLux
23-01-2008, 22:14
se un malato spara cazzate io ho tutto il diritto di dirlo, anche se è un infermo.
non è che la malattia deve diventare ua licenza di parlare a caso (specie se sei a capo di un partito).
se è per questo parlava a caso anche prima...ovvio che ora la malattia è per lui, ma soprattutto per i suoi fans, solo un alibi dietro alla quale si trincerano per nascondere la pochezza degli argomenti propi e del lider maximo celodurista.
1) Io l'ho pure sentito su questo forum da cattolici credentissimi (c'è stato un thread a riguardo)
2) Ovviamente io NON sono per dare l'ascolto ai vecchi (quindi è inutile tirar fuori discorsi di educazione inculcata come hai fatto tu, perchè ho voluto appunto dimostrare che in quello che si inculca c'è di tutto, molto meglio quello che si impara da soli, educazione compresa)
3) Una parte della base elettorale della Lega è fatta da queste persone di "ottimo livello".....ma non è certo mia preoccupazione perchè non la voto pur abitando nel cuore della Padania.
1 - non l'ho mai sentito, e cmq lo avrei criticato, "punizioni divine"?rabbrividisco al solo pensiero.....ma d'altronde a wanna marchi qualcuno i soldi li avrà pur dati.......
2 - l'educazione ci proviene in gran parte da chi ci fa crescere, lo stimolo arriva da li, a noi sta cercare di migliorarla, mio padre non mi ha mai permesso di prendere in giro un disabile perchè un giorno potrebbe capitare a me (sgratt)
3 - non conosco elettori della lega di questo livello, o meglio, ne conosco ma percentualmente non sono più numerosi di quelli di altri partiti
e ci mancherebbe, le critiche sui contenuti non le ho toccate.
Io ho parlato UNICAMENTE delle prese per il culo sullo stato di salute.
se è per questo parlava a caso anche prima...ovvio che ora la malattia è per lui, ma soprattutto per i suoi fans, solo un alibi dietro alla quale si trincerano per nascondere la pochezza degli argomenti propi e del lider maximo celodurista.
è una contraddizione in termini: un suo fans non vedrebbe la pochezza dei contenuti e di conseguenza non si nasconderebbe dietro la malattia.
Ti rammento inoltre che il voto dei "pochezzisti leghisti" vale tanto quanto quello degli intellettuali ricolmi di verità e saggezza e non inclini a farsi turlupinare dai leader politici ( :rotfl: ) di altre forze politiche che racchiudono geni e insigne menti di dx e di sx
Un'ultima cosa, deduco da quello che scrivi che lider maximo è sinonimo di "malato rincoglionito che spara cagate a vanvera ad uso e consumo dei babbioni che lo stanno a sentire"? concordo con te!:O
2 - l'educazione ci proviene in gran parte da chi ci fa crescere
Beh mettiamola così.....metti in disgiunzione logica (="o" :D) anche il COSA e va bene :D
kintaro oe
24-01-2008, 00:59
si bella la bossi-fini :asd: una legge contro l'immigrazione clandestina che ne favorisce il fenomeno
Azz, ma parli della stessa legge che poi Zapatero copio per la sua spagna ?!?!?
Qualcuno dovra' avvertirlo che gli effetti sono contrari alle intenzioni :fagiano:
tdi150cv
24-01-2008, 01:45
Qualcuno dovra' avvertirlo che gli effetti sono contrari alle intenzioni :fagiano:
lascia perdere tutte le volte con sta storia ... non ha ancora capito che una legge per funzionare deve essere anche applicata ...
Jabberwock
24-01-2008, 02:10
Ah, ecco perche' la Shin Vision ha sospeso Gunslinger Girls! :eek:
Per chi non lo sapesse, GG e' un manga ambientato in una Italia "immaginaria" in cui un'agenzia governativa (Social Welfare Agency, ma il nome nasconde un'organizzazione al di sopra della legge) contrasta una organizzazione (Movimento delle Cinque Repubbliche) che vuole ottenere l'indipendenza della Padania con la lotta armata... ovviamente e' un'opera puramente di fantasia (non fosse altro per cio' che la SWA usa per le sue azioni) e la sospensione, a memoria, e' avvenuta circa un anno e mezzo fa! :)
beh se l'Italia che intendi tu è quella che vuole un Prodi-bis o ste manfrine da prima repubblica, ben vengano le cannonate...
E da parte di chi verso chi? Itaglia contro ITALIA? Derby?
Ma si facessero ben altri tipi di cannoni, così almeno non disturberebbero il popolo ITALIANO con le loro sparate gastroenteriche.
LuVi
:mbe:
Ehmmm... non "dice" proprio così l'articolo 272 del C. P. :fagiano:
Dove l'hai recuperato? :p
nella foga non sono stato a rileggermelo per intero...
si quel inutile troiaio :asd:
-------
--------
Ma ci rendiamo conto?
Boh,sn allibito.
Da terù...condivido ciò che ha detto il senatur:O
Riminescenze bresciane vengon su ostrega:ciapet: :ciapet:
Se non l'han fatto finora, vuol dire che in ITA nesuuno ha le @@ per farlo o più semplicemente NON ha interesse a far finire questo magnà magnà generalizzato...ossia leggi MAFIA,
La mafgia sa bene che una eventuale rivoluzione nel più stretto significato el termine annienterebbe TUTTO, interessi in ogni comparto annesso...
Ora dato che il70% della mafia ha le redini a ROMA....la vedo dura;)
magari potessi decidere io :D invece basta la logica, pensa un po'...
ripeto, si tratta di logica. hai presente, no, il bue che dice cornuto all'asino? ecco, questo è il caso del cervo che dice cornuto al bue che dice cornuto all'asino... :D
nomeutente
24-01-2008, 11:52
Povero Bossi non e' colpa sua, ha carenza di globuli rossi e quando ce l'ha duro non gli arriva abbastanza ossigeno al cervello e fa ste sparate :asd:
Evitiamo commenti che squalificano la discussione.
Cmq noto con disappunto che siete proprio dei maleducati.
Nel caso si segnala.
eddai su ... che poi la gente si offende perchè li tocchi sul vivo e ti segnala !
Non è l'argomento del thread. Anzi, non è proprio argomento di cui discutere in pubblico.
Fine della polemica personale.
anonimizzato
24-01-2008, 19:45
Fossi in lui starei attento che non avvenga il contrario prima o poi.
*sasha ITALIA*
24-01-2008, 19:48
*
e poi le cazzate le ha sempre sparate, ictus o meno
Ai politici è permesso.
Non è la prima volta che il camiciato verde se ne esce fuori con stupidaggini tipo questa (ricordiamo i fucili).
E nessuno ha fatto nulla...
Purtroppo è così, anche se dovrebbe essere il contrario. Perché finché lo dice il vecchietto ubriacone del bar sotto casa è un discorso, ma se lo dice un politico che dovrebbe rappresentare una fatta di italiani la cosa è diversa. Perché magari c'è pure qualcuno che lo ascolta poi :muro: :rolleyes:
naitsirhC
24-01-2008, 20:56
nella foga non sono stato a rileggermelo per intero...
Il mio post non voleva essere un giudizio sul tuo operato. ;)
Se non sono troppo indiscreto ti ripropongo però la stessa domanda: :p
dove l'hai recuperato?
greasedman
25-01-2008, 00:05
http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2008/01/24/micheleserrabossi.jpg
Il mio post non voleva essere un giudizio sul tuo operato. ;)
Se non sono troppo indiscreto ti ripropongo però la stessa domanda: :p
dove l'hai recuperato?
http://isole.ecn.org/filiarmonici/270bis.html
non avevo nemmeno fatto caso fosse preso da una delle isole di ecn...ero proprio preso dalla foca :D.
Buona lettura adesso che ho traccia ci do una guardata da casa
see you dude
Anche chi propone di imbottirsi di esposivo per far saltare un locale di un imprenditore in un paese civile sarebbe portato via a braccia.
Altro?
Immagino che questo giustifichi pienamente le parole di bossi,giusto ?? :asd:
Il motivo per cui Bossi è deprecabile è che da 20 anni ha fatto scadere il linguaggio della politica.
Prima di lui il dibattito politico era aspro ai massimi livelli, ma si esprimeva in termini linguistici di profilo medio-alto.
Bossi ha introdotto le espressioni da bettola, le urla sguaiate, si è fatto forza della volgarità.
E questo ha segnato una svolta nel modo di comunicare anche da parte di altre forze politiche e dei loro rappresentanti, che hanno capito che si può ottenere consenso (e quindi voti) da chi per ignoranza non comprende un altro genere di linguaggio, ma si risveglia quando sente qualcuno sbraitare, chiamare coglione qualcun altro, dire nel dialetto che parla tutti i giorni "fora dai ball" etc.
Bossi ha pienamente applicato il concetto orwelliano "L'ignoranza è forza".
Prontamente seguito da chi ha colto i vantaggi di un tale approccio.
LightIntoDarkness
25-01-2008, 12:00
Qui qualcuno ha dimenticato che per essere un politico, per servire il paese in questa funzione, bisogna per forza condividere i principi democratici di un paese civile e i suoi metodi.
E bisogna conoscere e condividere la costituzione.
Qui non ci siamo.
E non voglio nè avere un rappresentante del popolo italiano di questo tipo, nè pagarlo con le mie tasse.
greasedman
26-01-2008, 11:18
Forza Umbertone !
Anche al di là dell'inammissibile forma, la sua mi pare proprio l'ignoranza e la chiusura mentale di chi vorrebbe scaricare su altri frustrazioni, pochezza cerebrale, e terrore di non essere all'altezza della misera vita che percorre....
Ed ecco che nelle zucche vuote attecchisce fiorente il seme della presunta appartenenza ad una casta pura e superiore che non puo' tollerare piu' i difetti degli altri, o che deve trovare negli altri dei difetti tali da liberare i propri sensi di pochezza.
Della serie: miei i diritti ed i pregi, vostri i doveri ed i difetti... :rolleyes:
Del resto, storicamente, il razzismo non è mai stato altro che una semplificazione del tutto racchiudendo in categorie i peggiori...
per colore o luoghi di nascita, solo per citare le due categorie piu' comuni...
il bello e' che cosi' facendo si finisce per rinunciare alla parte positiva che puo' arrivare da lontano, per gusto... sognando invece la supremazia le sontuose merde vicine... :D
nomeutente
26-01-2008, 11:38
Anche al di là dell'inammissibile forma, la sua mi pare proprio l'ignoranza e la chiusura mentale di chi vorrebbe scaricare su altri frustrazioni, pochezza cerebrale, e terrore di non essere all'altezza della misera vita che percorre....
Ed ecco che nelle zucche vuote attecchisce fiorente il seme della presunta appartenenza ad una casta pura e superiore che non puo' tollerare piu' i difetti degli altri, o che deve trovare negli altri dei difetti tali da liberare i propri sensi di pochezza.
Francamente, non ho mai letto prima d'ora analisi sociologiche e politologiche in cui figurassero espressioni come "zucche vuote".
E, per quanto il post volesse probabilmente essere una descrizione del fenomeno, è purtroppo scaduto nell'offesa di un politico e dei suoi elettori.
5 gg di sospensione.
naitsirhC
26-01-2008, 14:05
http://isole.ecn.org/filiarmonici/270bis.html
non avevo nemmeno fatto caso fosse preso da una delle isole di ecn...ero proprio preso dalla foca :D.
Buona lettura adesso che ho traccia ci do una guardata da casa
see you dude
Ho letto... e volendo vedere se era un caso isolato nel frattempo ho girellato un pò su internet. Devo dire che sono restato molto sorpreso nel trovare riferimenti inesatti o completamente sbagliati in siti considerati specialistici come:
http://www.studiocataldi.it/codicepenale/delitti1b.asp
http://www.ergaomnes.net/frame.asp?link=5431
http://www.poliziagiudiziaria.it/my_html/codicepenale.html
http://www.codicisimone.it/codici/index0.htm
http://www.leggeonline.info/codicepenale/titoloI_2.php
http://studiocelentano.it/codici/cp/codicepenale002.htm
http://www.notarlex.it/codici.jsp
Casi purtroppo non isolati... :doh:
La normativa attuale è notevolmente diversa.
Riporto un paio di notisssiuole:
La Corte Costituzionale nel luglio 2001 (in Gazzetta Ufficiale del 18 luglio 2001, n.28), ha dichiarato la illegittimità costituzionale dell'articolo n.271.
Inoltre, la Legge 24 febbraio 2006, n.85 (Gazzetta Ufficiale del 13-3-2006, n.60) ha disposto (con gli articoli da 1 a 12 e il 14) la modifica degli articoli: 2, 241, 270, 283, 289, 290, 291, 292, 299, 342, 403, 404, 405 e ha inoltre disposto l'abrogazione degli articoli numero: 269, 272, 279, 292-bis, 293 e 406.
A te trarne le conclusioni. :p
GOVERNO:BOSSI, SE LEGA VA IN PIAZZA SAREBBE RIVOLUZIONE
"Se ci va anche la Lega in piazza diventa una rivoluzione: noi abbiamo una grande massa d'urto composta da un popolo che non e' forbito ma capisce bene tutto ed e' molto arrabbiato". Cosi' il leader della Lega Nord Umberto Bossi, in una conferenza stampa a Montecitorio, circa le ipotesi avanzate dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, secondo cui se non ci saranno le elezioni milioni di italiani scenderanno in piazza.
ancora,persevera su questa strada....VERGOGNA! :muro:
FabioGreggio
28-01-2008, 13:03
"Se ci va anche la Lega in piazza diventa una rivoluzione: noi abbiamo una grande massa d'urto composta da un popolo che non e' forbito ma capisce bene tutto ed e' molto arrabbiato". :
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Praticamente ha dipinto il suo elettorato come una mandria di contadini beoti.
Io mi sentirei offeso.
"Non è forbito, ma capisce bene tutto" è da tacca sul Totem, ahahahahahaah!!!!!!!!
Bella Umberto! Avanti così!
fg
"Se ci va anche la Lega in piazza diventa una rivoluzione: noi abbiamo una grande massa d'urto composta da un popolo che non e' forbito ma capisce bene tutto ed e' molto arrabbiato". Cosi' il leader della Lega Nord Umberto Bossi, in una conferenza stampa a Montecitorio, circa le ipotesi avanzate dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, secondo cui se non ci saranno le elezioni milioni di italiani scenderanno in piazza.
ancora,persevera su questa strada....VERGOGNA! :muro:
Beh, però hanno anche fan molto forbiti ma che capiscono ben poco :)
LuVi
"Se ci va anche la Lega in piazza diventa una rivoluzione: noi abbiamo una grande massa d'urto composta da un popolo che non e' forbito ma capisce bene tutto ed e' molto arrabbiato".
Mi autoquoto:
Bossi ha introdotto le espressioni da bettola, le urla sguaiate, si è fatto forza della volgarità.
E questo ha segnato una svolta nel modo di comunicare anche da parte di altre forze politiche e dei loro rappresentanti, che hanno capito che si può ottenere consenso (e quindi voti) da chi per ignoranza non comprende un altro genere di linguaggio, ma si risveglia quando sente qualcuno sbraitare, chiamare coglione qualcun altro, dire nel dialetto che parla tutti i giorni "fora dai ball" etc.
Bossi ha pienamente applicato il concetto orwelliano "L'ignoranza è forza".
C.V.D.
Questo è il motivo per cui il PD è destinato a perdere.
Veltroni usa un linguaggio pacato, espone in maniera razionale le proprie opinioni.
La gente non lo ascolta.
Ormai assuefatta al linguaggio televisivo, la gente si sveglia dal proprio torpore cerebrale solo quando sente qualcuno urlare.
Fa presa chi dà del "coglione" a chi la pensa diversamente, definisce "stronzate" le affermazioni del proprio avversario politico. Esattamente come nel passato, quando gli slogan erano "boia chi molla" e "me ne frego".
Vince chi capisce con chi che genere di elettorato ha a che fare, e quale linguaggio usare per parlargli.
Vince chi capisce con chi che genere di elettorato ha a che fare, e quale linguaggio usare per parlargli.
E' vero.
E l'elettorato, oggi, è quello che dice che "Prodi non sa governare perchè è troppo pacato e non c'ha le palle".
LuVi
naitsirhC
28-01-2008, 20:59
E' vero.
E l'elettorato, oggi, è quello che dice che "Prodi non sa governare perchè è troppo pacato e non c'ha le palle".
LuVi
E l'elettorato sbaglia... :O
:p
Prodi non ha saputo governare perchè ha cannato la scelta delle persone da inserire nel suo governo.
Chi è causa del suo mal...
è causa del suo mal.
ps: non confondiamo l'essere pacato con il suo tono di voce da ninna nanna ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.