PDA

View Full Version : e con l'ebraico?

mrnino
23-01-2008, 15:51
se risponde pure a questa richiesta giuro che mi tatuo il suo nick sulla fronte..

Sommo, potrei sottoporti una pagina web in ebraico da tradurre? è il tracking di una spedizione e non ci capisco niente..

Tuo sempre devotissimo:ave: :ave: :ave: :ave:

Northern Antarctica
23-01-2008, 16:04
se risponde pure a questa richiesta giuro che mi tatuo il suo nick sulla fronte..

Sommo, potrei sottoporti una pagina web in ebraico da tradurre? è il tracking di una spedizione e non ci capisco niente..

Tuo sempre devotissimo:ave: :ave: :ave: :ave:

:eek: ragà ma siete impazziti :eek: ma veramente pensate che io sia in grado di tradurre tutto, addirittura una pagina web in ebraico :eek:

comunque manda, vediamo quello che riusciamo a fare :help: :D

Stigmata
24-01-2008, 08:16
:eek: ragà ma siete impazziti :eek: ma veramente pensate che io sia in grado di tradurre tutto, addirittura una pagina web in ebraico :eek:

comunque manda, vediamo quello che riusciamo a fare :help: :D

su su, lo sappiamo tutti che tu fai Champollion di cognome :asd:

juninho85
24-01-2008, 08:23
ti mettiamo su pure la musica di rocky :ave:

mrnino
24-01-2008, 09:09
vorrei fare notare come il Sommo si sia palesato anche senza nominarlo direttamente, ormai è chiaro che sia lui.. :ave::ave:

il testo è questo:
דבר הדואר האמור התקבל למשלוח בתאריך 18/01/2008 באמצעות יחידת הדואר Country Center אשר במודיעין. דבר הדואר האמור הוטס לחו"ל.

ניתן לבצע מעקב אחר דואר רשום לחו"ל לאחר יציאתו מן הארץ באמצעות האתרים של המדינות הבאות:
אוסטריה, איסלנד, אירלנד, ארה"ב, ברזיל, בריטניה, דנמרק, הונג קונג, טייואן, נורבגיה, ניו זילנד, סינגפור, ספרד, פורטוגל, פינלנד, צ'כיה, קוריאה הדרומית, קנדה, רומניה, שוויץ, תאילנד.
המידע באחריות המדינות.

* לגבי דואר רשום המיועד למדינות אחרות אין אפשרות למעקב באינטרנט לאחר יציאת דבר הדואר מהארץ.
For detail related to post offices, click here (hebrew only)

This information is continuously updated.
More information about our EMS service.
Delivery tracking is available for 85 countries
Thank you for using our online Web postal services.
* Track & Trace for registered mail is currently available in Hebrew only.

grazie in anticipo..:)

Stigmata
24-01-2008, 09:15
vorrei fare notare come il Sommo si sia palesato anche senza nominarlo direttamente

:asd:

egli è ovunque :ave:

Seifer86
24-01-2008, 09:27
דבר הדואר האמור התקבל למשלוח בתאריך 18/01/2008 באמצעות יחידת הדואר Country Center אשר במודיעין. דבר הדואר האמור הוטס לחו"ל.

ניתן לבצע מעקב אחר דואר רשום לחו"ל לאחר יציאתו מן הארץ באמצעות האתרים של המדינות הבאות:
אוסטריה, איסלנד, אירלנד, ארה"ב, ברזיל, בריטניה, דנמרק, הונג קונג, טייואן, נורבגיה, ניו זילנד, סינגפור, ספרד, פורטוגל, פינלנד, צ'כיה, קוריאה הדרומית, קנדה, רומניה, שוויץ, תאילנד.
המידע באחריות המדינות.

* לגבי דואר רשום המיועד למדינות אחרות אין אפשרות למעקב באינטרנט לאחר יציאת דבר הדואר מהארץ.

in sintesi... stai per morire! :O

Northern Antarctica
24-01-2008, 09:55
vorrei fare notare come il Sommo si sia palesato anche senza nominarlo direttamente, ormai è chiaro che sia lui.. :ave::ave:

il testo è questo:

המידע באחריות המדינות.

For detail related to post offices, click here (hebrew only)

This information is continuously updated.
More information about our EMS service.
Delivery tracking is available for 85 countries
Thank you for using our online Web postal services.
* Track & Trace for registered mail is currently available in Hebrew only.

grazie in anticipo..:)

Purtroppo in questo momento non ho con me la grammatica e l'ebraico non lo conosco bene :fagiano: Comunque, più o meno, e con beneficio d'inventario, il testo dice:

Il contenuto della spedizione è stato accettato per la consegna in data 18.01.2008 attraverso l'ufficio postale Country Center. Il contenuto della spedizione è stato inviato all'estero.

E' possibile ottenere ulteriori informazioni sulla spedizione dopo la sua partenza dalla terra (qui viene usata la parola "הארץ" che letteralmente significa "terra", ma potrebbe essere il nome della ditta che ha spedito, c'è anche un giornale con questo nome) tramite i siti dei seguenti Stati: Austria, Islanda, Irlanda, Stati uniti, Brasile, Danimarca, Hong Kong, Filippine (???), Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Spagna, Portogallo, Finlandia, Repubblica Ceca, Corea del Sud, Canada, Romania, Svizzera, Thailandia. I singoli Stati sono responsabili delle informazioni.

Per quanto riguarda le spedizioni verso altre destinazioni, non c'è possibilità di ottenere informazioni sulla spedizione (credo si riferisca al tracking) con Internet una volta che la spedizione è partita da "הארץ" (viene ancora usata la parola in questione).

juninho85
24-01-2008, 09:58
:ave:
:ave::ave::ave:

~ZeRO sTrEsS~
24-01-2008, 10:02

:rotfl:

possiamo avviare qualcosa tipo scientology? la chiameremo Northerantaticology.... :O

danny2005
24-01-2008, 10:09
Dicci la verità....

La domenica di taaaaaaaaaanto tempo fa, dopo 6 giorni di "lavoro", ti sei riposato?

CRL
24-01-2008, 10:19
...sono basito, meno male che non lo sapeva....

...le non sapessi io le lingue così... :p

- CRL -

ShadowX84
24-01-2008, 10:43
Ragazzi vi prego...postate una foto del Sommo....devo vederlo...:eek: :eek:

:ave: :ave:

elmoro
24-01-2008, 10:48
:fagiano:

oddio.

elmoro
24-01-2008, 10:50
appena trovo qualcosa scritto in tibetano arcaico giuro che lo posto.

ShadowX84
24-01-2008, 10:51
appena trovo qualcosa scritto in tibetano arcaico giuro che lo posto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque insisto: F O T O ! ! :O

Senza Fili
24-01-2008, 11:34
Purtroppo in questo momento non ho con me la grammatica e l'ebraico non lo conosco bene :fagiano: Comunque, più o meno, e con beneficio d'inventario, il testo dice:

Il contenuto della spedizione è stato accettato per la consegna in data 18.01.2008 attraverso l'ufficio postale Country Center. Il contenuto della spedizione è stato inviato all'estero.

E' possibile ottenere ulteriori informazioni sulla spedizione dopo la sua partenza dalla terra (qui viene usata la parola "הארץ" che letteralmente significa "terra", ma potrebbe essere il nome della ditta che ha spedito, c'è anche un giornale con questo nome) tramite i siti dei seguenti Stati: Austria, Islanda, Irlanda, Stati uniti, Brasile, Danimarca, Hong Kong, Filippine (???), Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Spagna, Portogallo, Finlandia, Repubblica Ceca, Corea del Sud, Canada, Romania, Svizzera, Thailandia. I singoli Stati sono responsabili delle informazioni.

Per quanto riguarda le spedizioni verso altre destinazioni, non c'è possibilità di ottenere informazioni sulla spedizione (credo si riferisca al tracking) con Internet una volta che la spedizione è partita da "הארץ" (viene ancora usata la parola in questione).

Sei un mito :)

mrnino
24-01-2008, 11:40
:cry: :cry:
piango per la felicità...

Tipo e dimensioni del font da usare per tatuarmi il tuo nome sulla fronte?:ave::ave::ave:

Sirio
24-01-2008, 11:40

Prendendo spunto da questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1638357

Dobbiamo aspettarci di vederti con una brocca d'acqua visto che stiamo entrando nell'era dell'acquario? :asd: :ave:

Boss87
24-01-2008, 12:15
Massima ammirazione. Sul serio. Sei un grande Northern :)

Estero
24-01-2008, 12:27

:sbonk:

Northern Antarctica
24-01-2008, 12:37
Grazie a tutti ragazzi :) ma mi sopravvalutate :stordita: con il dizionario, la grammatica e qualche aiuto online il testo più o meno si traduce, ma se ad esempio un israeliano mi avesse pronunciato il discorso non avrei capito assolutamente nulla :p La passione mi ha fatto sviluppare un certo intuito e riconosco analogie e differenze tra lingue diverse, ma per sapere bene tutte le lingue la cui conoscenza mi viene attribuita ci vorrebbero tempo, memoria e contatti sociali pressoché infiniti :D

>|HaRRyFocKer|
24-01-2008, 13:40
Ok ora però mi traduci anche il mio nome in ebraico...? :D

Marcello :O

Vash88
24-01-2008, 13:57
:cry: :cry:
piango per la felicità...

Tipo e dimensioni del font da usare per tatuarmi il tuo nome sulla fronte?:ave::ave::ave:

הוה' per gli amici :D (http://en.wikipedia.org/wiki/Yahweh)

Northern Antarctica
24-01-2008, 14:01
Ok ora però mi traduci anche il mio nome in ebraico...? :D

Marcello :O

Marcello = מרצ'לו

giusto perché te l'avevo promesso l'altra volta :O :D

Demoniacal666
25-01-2008, 00:03
Devo dire che sono molto colpito dalla tua conoscenza delle lingue...prima il polacco e ora l'ebraico...davvero complimenti ;)

nemodark
25-01-2008, 00:21
:rotfl:

possiamo avviare qualcosa tipo scientology? la chiameremo Northerantaticology.... :O

Mi iscrivo immediatamente. :ave:

SquallSed
25-01-2008, 01:03
oh mio NORTH!!

mrnino
25-01-2008, 12:50
Devo dire che sono molto colpito dalla tua conoscenza delle lingue...prima il polacco e ora l'ebraico...davvero complimenti ;)

E il norvegese, il sanscrito, il cinese, il giapponese, l'arabo. etc etc etc :ave::ave::ave:

Stigmata
25-01-2008, 14:04
Non è Northern a conoscere le lingue, ma sono le lingue a conoscere lui. :O

Jesus1987
25-01-2008, 14:50
ma come funziona? ogni simbolo è una lettere come in italiano? :stordita:

Beppe82
25-01-2008, 16:53
"Northern Antarctica ha insegnato anche a me"

http://georgeolteanu.files.wordpress.com/2007/10/chuck-norris.jpg

Northern Antarctica
25-01-2008, 17:27