PDA

View Full Version : problemi DWL-G122 rev. C e windows vista

blak24
23-01-2008, 15:38
anche se c'č scritto che l'adattatore USB wireless č compatibile con windows vista, ho un sacco di problemi.
premetto che ho windows vista ultimate e uso una connessione wireless (ma va :D ). cmq una volta installati i driver della pennetta, tutto sembra andare bene...navigo su internet ma appena carico 2-3 pagine zac...la connessione se ne va. :muro: mi dice connettivitā limitata o assente...allora stacco l'adattatore e lo riattacco, la linea riprende, ricarico quelle 2-3 pagine e zac...la connessione se ne va di nuovo :D.
allora vi chiedo:
come posso fare per far andare l'adattatore USB in modo decente?
se avete qualche idea non aspettate a rispondere, sono davvero disperato :muro:

Intrepido
23-01-2008, 17:43
anche se c'č scritto che l'adattatore USB wireless č compatibile con windows vista, ho un sacco di problemi.
premetto che ho windows vista ultimate e uso una connessione wireless (ma va :D ). cmq una volta installati i driver della pennetta, tutto sembra andare bene...navigo su internet ma appena carico 2-3 pagine zac...la connessione se ne va. :muro: mi dice connettivitā limitata o assente...allora stacco l'adattatore e lo riattacco, la linea riprende, ricarico quelle 2-3 pagine e zac...la connessione se ne va di nuovo :D.
allora vi chiedo:
come posso fare per far andare l'adattatore USB in modo decente?
se avete qualche idea non aspettate a rispondere, sono davvero disperato :muro:

Sembrerebbero problemi di alimentazione.

Comunque, disabilitā l'ipv6, e usa ip statico.

blak24
23-01-2008, 20:26
ma non č che la pennetta si spegne, ma rimane accesa e windows mi dice: connettivitā limitata...
ho provato a fare come dici tu ma stessa cosa...

Alfonso78
23-01-2008, 21:57
prova a cambiare porta usb...

poi se non va metti un hub alimentato esternamente...