View Full Version : Domanda da 50cent!
revolution909
23-01-2008, 15:34
Allora vorrei ricapitolare un concetto per molti chiaro ma che io non ho ben definito:devo comprare una multifunzione,userei per documenti (non più di una 50 di pagine al mese!!),qualche copertina di Dvd e cd e tra un po' (speriamo)la sospirata tesi!
A questo proprosito:LASER o INKJET?!
è vero che stampare una cosa come la tesi con ink jet non è raccomandabile perchè si formeranno necessariamente sbavature?!
revolution909
24-01-2008, 15:02
ua,mi avete schifato!:( sono stato troppo banale?!...ma non è colpa mia se sta cosa non l'ho capita!
BAVSTAVD
24-01-2008, 15:28
se bianco/nero laser
se colori INKJET
secondo me
ciau
p.s. porta pazienza che ci sono tante richieste e non ci può essere sempre uno pronto :rolleyes:
nomeutente
24-01-2008, 16:48
Allora vorrei ricapitolare un concetto per molti chiaro ma che io non ho ben definito:devo comprare una multifunzione,userei per documenti (non più di una 50 di pagine al mese!!),qualche copertina di Dvd e cd e tra un po' (speriamo)la sospirata tesi!
A questo proprosito:LASER o INKJET?!
è vero che stampare una cosa come la tesi con ink jet non è raccomandabile perchè si formeranno necessariamente sbavature?!
Le ink jet non sbavano a meno che non riempi le cartucce di maionese :D
Il testo lo stampano in maniera definita (non come le laser ma comunque bene) e per le immagini è sufficiente usare carta di grammatura un po' più elevata. Il problema è il tempo di stampa, che è decisamente più alto. Però il costo di una laser a colori è molto più elevato di una inkjet.
Di solito quindi il consiglio standard è laser per il testo e inkjet per le foto.
Imho se non puoi rinunciare al colore e non vuoi spendere molto, prendi una ink jet facile da refillare e munisciti di un po' di pazienza perché la stampa della tesi sarà lunghetta.
Per i 50 cent ti mando in pvt le coordinate per il bonifico :D
revolution909
25-01-2008, 21:09
Grazie ragazzuolli gentilissimi e chiari!!!per me il post po' esse cchiuso!grazie grazie e debiti con tutti:mc: !!!!na bella pizza...che dovete fare con 'sti 50cent!!!:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.