giulianogiuliano
23-01-2008, 14:48
Salve a tutti, ho un lettore dvd dvix della nortek e ho scoperto che devo aggiornare il firmaware per poter correggere l'errore che si riscontra con questo lettore, paraticamente non viene riprodotto l'audio.
Dal sito della Nortek ho scaricato il nuovo firmware e, lette le istruzioni, ho alcuni dubbi su come masterizzarlo su cd. Vi posto le istruzioni:
Italiano
Per aggiornare il firmware del lettore DVD NDVX 2104 procedere come segue:
1. Decomprimere il file WinZip in una cartella del disco fisso (Esempio C:\UPGRADE).
2. Registrare il binario (DVDROM.BIN) in un CD-R oppure CD-RW vergine utilizzando i seguenti parametri:
Cartella: Root (non creare nessuna cartella o sottocartella)
CD-ROM Mode: MODE 1
Multi Session: No (Chiudere il CD)
Quando dice "utilizzando i seguenti parametri:
significa che devo creare una cartella di nome root nella quale metterci il file .bin oppure prendo il file .bin e lo metto nel cd senza creare alcun tipo di cartelle? ciao
Dal sito della Nortek ho scaricato il nuovo firmware e, lette le istruzioni, ho alcuni dubbi su come masterizzarlo su cd. Vi posto le istruzioni:
Italiano
Per aggiornare il firmware del lettore DVD NDVX 2104 procedere come segue:
1. Decomprimere il file WinZip in una cartella del disco fisso (Esempio C:\UPGRADE).
2. Registrare il binario (DVDROM.BIN) in un CD-R oppure CD-RW vergine utilizzando i seguenti parametri:
CD-ROM Mode: MODE 1
Multi Session: No (Chiudere il CD)
Quando dice "utilizzando i seguenti parametri:
significa che devo creare una cartella di nome root nella quale metterci il file .bin oppure prendo il file .bin e lo metto nel cd senza creare alcun tipo di cartelle? ciao