corvonet
23-01-2008, 14:33
Fastweb
Internet 6MBit flat 32,00
Telefono 300 minuti inclusi 19,00
Tiscali
Voce 8 mega 29,00
Voce paghi solo lo scatto alla risposta 0,15
Internet flat
Uso il telefono solo per ricevere, faccio 4 telefonate al mese, internet lo uso molto per informazione, ricerca, gioco on-line a call of duty 4 e ogni tanto faccio qualche download...posso rinunciare ad emule adunanza senza problemi, lo uso poco.
Secondo voi potrei rinunciare a fastweb per qualcosa di pił economico?
Tiscali va bene o mi consigliate altro?
ho mandato la disdetta a fastweb aspettando una loro contro offerta, se non me la fanno non mi interessa stacco tutto...
Tiscali se non hai telefono chiede 60 euro di installazione nuova linea e numero telefonico.
Ditemi la vostra, grazie.
n.b. secondo me fastweb ha dei prezzi fuori dal giusto, oggi come oggi forse poco giustificabili, almeno per chi come me ha la adsl.
Internet 6MBit flat 32,00
Telefono 300 minuti inclusi 19,00
Tiscali
Voce 8 mega 29,00
Voce paghi solo lo scatto alla risposta 0,15
Internet flat
Uso il telefono solo per ricevere, faccio 4 telefonate al mese, internet lo uso molto per informazione, ricerca, gioco on-line a call of duty 4 e ogni tanto faccio qualche download...posso rinunciare ad emule adunanza senza problemi, lo uso poco.
Secondo voi potrei rinunciare a fastweb per qualcosa di pił economico?
Tiscali va bene o mi consigliate altro?
ho mandato la disdetta a fastweb aspettando una loro contro offerta, se non me la fanno non mi interessa stacco tutto...
Tiscali se non hai telefono chiede 60 euro di installazione nuova linea e numero telefonico.
Ditemi la vostra, grazie.
n.b. secondo me fastweb ha dei prezzi fuori dal giusto, oggi come oggi forse poco giustificabili, almeno per chi come me ha la adsl.