PDA

View Full Version : Vista 64 bit e USB 2.0

feffy70
23-01-2008, 14:30
Salve ragazzi nel mio pc con scheda madre Asus P5LD2 ho installato Vista 64 bit. Diciamo che mi funziona tutto bene tranne l'usb 2.0

Quando collego il mio hard disk esterno usb 2.0 o altre periferiche usb, Vista mi avvisa che ci sono problemi di controller usb.
Infatti il trasferimento dati dall'hard disk esterno è lentissimo.
Su windows xp 32bit era invece tutto ok.
Premetto che ho scaricato (o almeno cred) i driver della scheda madre dal sito della Asus.
Forse ho sbagliato qualcosa. Voi che dite?:muro:

feffy70
24-01-2008, 09:35
Salve ragazzi nel mio pc con scheda madre Asus P5LD2 ho installato Vista 64 bit. Diciamo che mi funziona tutto bene tranne l'usb 2.0

Quando collego il mio hard disk esterno usb 2.0 o altre periferiche usb, Vista mi avvisa che ci sono problemi di controller usb.
Premetto che ho scaricato (o almeno cred) i driver della scheda madre dal sito della Asus.
Up! :)

feffy70
24-01-2008, 13:03
Raga vi prego help me:mc:
Non c'è nessuno che mi può aiutare?

feffy70
26-01-2008, 19:08
Salve raga, visto che non ho ottenuto risposte dal forum ho provato a togliere Vista a 64 bit e a mettere quello a 32 per vedere se il messaggio "il dispositivo può funzionare più velocemente" spariva. Aimè però non ho risolto niente. Ho solo scoperto che non era un problema di Vista 64 ma anche di quello a 32!!!

Pertanto vi prego!!! Aiutatemi. Non capisco perchè Vista fa andare le periferiche usb 2.0 a 1.0
Con Xp questo problema non c'è quindi perchè c'è in Vista?
Se può esservi d'aiuto il mio sistema è quello in firma ;)

diabolik@NET
29-03-2008, 15:23
ho anche io lo stesso problema.. ma alla fine hai risolto ??

diabolik@NET
02-04-2008, 00:13
io si... bastava aggiornare e settare i valori di default del BIOS.. mah..

mjordan
10-04-2008, 01:38

Che driver hai installato?