PDA

View Full Version : C'è vita su Marte?Immagine shock!!

akuma
23-01-2008, 13:31
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_gennaio_23/marte_foto_statua_298bcf1e-c997-11dc-97c6-0003ba99c667.shtml

:mc: :mc: :mc:

sider
23-01-2008, 13:35
C'è vita su marte?

Qualche volta, il sabato sera.

Gio22
23-01-2008, 13:38
che cos'è quella specie di statua?

fluke81
23-01-2008, 13:39
ma perche gli alieni vengono sempre sfocati?:mc:

fsdfdsddijsdfsdfo
23-01-2008, 13:40
che cos'è quella specie di statua?

i cattolici hanno mandato in avantscoperta una statua della madonna per convertire anche le pietre :D:D:D:D

LUVІ
23-01-2008, 13:48
Bella.
Suggestiva come immagine.

LuVi

Gio22
i cattolici hanno mandato in avantscoperta una statua della madonna per convertire anche le pietre :D:D:D:D
si,in effetti

dopo avervi cacciato dalla russia,libereremo anche marte.

con vostro nuovo "rosicamento" :D

nomeutente
una statua della madonna

In effetti sembra :asd:

Ser21
23-01-2008, 13:51
Scusate ma la Nasa o qlc fonte autorevole cosa dice di questa immagine ?

sider
23-01-2008, 13:52

Roccia levigata dall'alien.....ehhm dal vento.

Gio22
23-01-2008, 13:53
adesso vedrete che ne viene fuori una delle discussioni + belle della sezione...
come l'altro 3d sul ministro della difesa giapponese che preparava le truppe anti ufo :asd: :mc:

dunque

per gli ufologi è la statua che raffigura una dea che venerano gli extratterestri.
per la nasa è la statua fatta dagl'extratterestri in onore alla nuova divinità (con i cingoli) che qualche tempo fà è sbarcata da loro.
per i nn credenti (odifredi docet) gli extraterrestri sono un branco di ignoranti in quanto hanno costruito una statua in onore di un dio che è semplicemente un robot.

morale della favola : alla fine è sempre tutta questione di credere o no.

fsdfdsddijsdfsdfo
23-01-2008, 14:00
si,in effetti

dopo avervi cacciato dalla russia,libereremo anche marte.

con vostro nuovo "rosicamento" :D

ahahahhaha mi stai dando del comunista?

ahahaha patetico!

ti ricordo comunque che su marte ci sono i FACISTI!

http://www.youtube.com/watch?v=82nPrYj85o0&feature=related

Gio22
23-01-2008, 14:03
ahahahhaha mi stai dando del comunista?

ahahaha patetico!

ti ricordo comunque che su marte ci sono i FACISTI!

http://www.youtube.com/watch?v=82nPrYj85o0&feature=related

no .
era l'unica battuta che si potesse fare dato il colore del pianeta,e in risposta al tuo post precedente.
ovviamente ho preso spunto da c.guzzanti.

blackbit
23-01-2008, 14:08
ahahaah con tutto il rispetto ma a me quella 'statuetta a forma di donna col braccio proteso' non mi sembra altro che un pezzo di merda :sofico:

dai sarà una roccia strana, c'è troppo poco dettaglio in quella foto

E poi che razza di shock sarebbe? Pensate veramente che siamo gli unici pirla in un universo così grande? E pensare che c'è ancora gente che crede che l'universo inizi dal sole e finisca con plutone :asd:

Semmai sarebbe interessante capire CHE TIPO di vita c'è altrove, xkè che ci sia mi sembra se non ovvio, almeno plausibile.

L'essere umano non è da solo nemmeno sulla terra, pensate agli animali... per noi sono alieni, in quanto non umani!

quindi per quanto mi riguarda credo che sia pressochè certo che ci siano altre forme di vita, ma che siano anche intelligenti e magari più di noi, allora si, le probabilità scendono... ma non scompaiono affatto, anzi.

la cosa su cui ho dubbi è che l'essere umano riuscirà ad avere contatti diretti con altre specie
intelligenti che sappiano anche comunicare...

difficilissimo che accada.. troppe coincidenze dovrebbero verificarsi per far si che due specie si incontrino in un universo così vasto e dispersivo, ma anche volendo non siamo pronti, il mondo è così capitalista ed egocentrico che un evento del genere manderebbe allo sfascio l'intera struttura sociale mondiale, dato che si diffonderebbe il panico e lo stordimento praticamente ovunque.

fsdfdsddijsdfsdfo
23-01-2008, 14:09
no .
era l'unica battuta che si potesse fare dato il colore del pianeta,e in risposta al tuo post precedente.
ovviamente ho preso spunto da c.guzzanti.

OPS :D:D:D:P

che figura di merda :P:P:P:P

scusami :D

Korn
23-01-2008, 14:11
in sardegna il granito assume forme di falli giganti sarà lo stesso fenomeno o è silvio contento?

nomeutente
23-01-2008, 14:24
C'è già un thread nell'altra sezione, comunque

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1659878