View Full Version : 3870 Problemi di fruizione
Ho un disperato bisogno di aiuto! Il fatto è che ho appena comprato un pc della acer e ho sostituito la scheda video con una 3870, il problema è che quando gioco a crysis (anche a dettagli bassi) e doom 3 (dettagli ultra) spesso ho dei difetti di immagine come se l'immagine fosse divisa in due grossi semiquadri (tipo le testine di un videoregistratore ma meno evidente). La cosa è molto fastidiosa e soprattutto non vorrei che la scheda avesse dei difetti.
I driver sono i nuovi 8.1, la cpu è un q6600, 2 gb ram, vista 32 bit. Grazie a tutti! :cry:
Mazda RX8
23-01-2008, 15:19
mi puoi fare vedere uno screen?
Dio che incapace che sono.... Attivato il v-synch tutto a posto, grazie per davvero!!!
PS: Scusate la domanda stupida ma perche' non lo mettono automaticamente attivo il v-synch (dal momento che senza è ingiocabile praticamente)?
Mazda RX8
23-01-2008, 21:21
Dio che incapace che sono.... Attivato il v-synch tutto a posto, grazie per davvero!!!
PS: Scusate la domanda stupida ma perche' non lo mettono automaticamente attivo il v-synch (dal momento che senza è ingiocabile praticamente)?
xké blocca il frame...:fagiano:
Tranquillo, qui nessuno "è nato imparato" :D
Con un lcd il v-synch serve spesso, per i crt non serve a nulla...
E a volte crea problemi e rallentamenti inutili.
Insomma a volte serve altre se ne può fare a meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.