View Full Version : supporti DVD Dual Layer
Ciao a tutti. ho un dei file VOB da cui devo fare un dvd ma il tutto pesa circa 7 Gb. Non mi va di ridurre le dimensioni dei file VOB altrimenti perderei la qualità del filmato. Quindi ho pensato di creare un DVD video con Nero e metterli in un supporto DVD Dual Layer. Ma la domanda è questa: Il mio lettore Samsung HDMI HD-870 è in grado di supportare i supporti DVD Dual Layer?
Angelus88
23-01-2008, 13:28
Ciao a tutti. ho un dei file VOB da cui devo fare un dvd ma il tutto pesa circa 7 Gb. Non mi va di ridurre le dimensioni dei file VOB altrimenti perderei la qualità del filmato. Quindi ho pensato di creare un DVD video con Nero e metterli in un supporto DVD Dual Layer. Ma la domanda è questa: Il mio lettore Samsung HDMI HD-870 è in grado di supportare i supporti DVD Dual Layer?
Ovvio... i film in dvd originali sono quasi tutti in double layer!!
eleonora390
23-01-2008, 13:31
Il software di codifica,comprime automaticamente,potresti eliminare se non vuoi comprimere molto,alcuni extra ecc....e poi puoi impostare la compressione anche manualmente,io ti direi di provare con Shrink.
Angelus88
23-01-2008, 13:32
Il software di codifica,comprime automaticamente,potresti eliminare se non vuoi comprimere molto,alcuni extra ecc....e poi puoi impostare la compressione anche manualmente,io ti direi di provare con Shrink.
Non ce ne sarebbe bisogno cmq...
eleonora390
23-01-2008, 13:33
Se non vuole usare un DL,cè bisogno e come.
Angelus88
23-01-2008, 13:34
Se non vuole usare un DL,cè bisogno e come.
Ma non ha detto che non vuole usare un dvd dual layer! Bensì ha chiesto se il suo lettore DVD li legge e la risposta è si :)
eleonora390
23-01-2008, 13:37
Certo certo,io intendevo che può benissimamente comprimere il suo file e farlo entrare in un normalissimo dvd se vuole,ma effettivamente non cè ne bisogno,basta un DL.
Angelus88
23-01-2008, 13:38
Certo certo,io intendevo che può benissimamente comprimere il suo file e farlo entrare in un normalissimo dvd se vuole,ma effettivamente non cè ne bisogno,basta un DL.
Ah certo quello pure ovvio! :D
Ma cos'è questo: un forum di informatica o Casa Vianello? :sofico:
eleonora390
23-01-2008, 21:15
Post inutile e superfluo.
Sì, invece i tuoi... :doh:
eleonora390
23-01-2008, 21:24
:mano: :asd:
ot......;)
Angelus88
23-01-2008, 22:29
Sì, invece i tuoi... :doh:
Nod perché vieni qui a rompere le balle se non hai nulla di utile da dire?
Vedi di non fare il "siculo" con me, ok?!!? :nonsifa:
Angelus88
24-01-2008, 01:11
Vedi di non fare il "siculo" con me, ok?!!? :nonsifa:
Si forse è meglio per te che non lo faccio! :asd: Non vorrei essere sospeso
Si forse è meglio per te che non lo faccio! :asd: Non vorrei essere sospeso
:D :mano:
Comunque era solo una battuta quella su Casa Vianello, non capisco perchè vi siate accesi. Cercate di non prendervi troppo sul serio: per come la vedo io (magari sbaglio) il forum dovrebbe essere anche un momento di svago, dove ci si diverte anche un po', tra un consiglio e l'altro ;)
Angelus88
24-01-2008, 11:00
:D :mano:
Comunque era solo una battuta quella su Casa Vianello, non capisco perchè vi siate accesi. Cercate di non prendervi troppo sul serio: per come la vedo io (magari sbaglio) il forum dovrebbe essere anche un momento di svago, dove ci si diverte anche un po', tra un consiglio e l'altro ;)
Ahimé i moderatori sono molto severi... per i momenti di svago c'è l'apposita sezione... evitiamo di fare OT quindi. Una volta ci ho provato io e mi stavano linciando :asd:
Fine OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.