PDA

View Full Version : Piaggio Vespa 125 PX del 1982 - Fiano a quando potrò circolare??

dna500
23-01-2008, 13:08
_Piaggio Vespa 125 PX del 1982 - Fino a quando potrò circolare??

Ciao a tutti. Stop valutando di acqistare la vespa sopracitata ma ho un dubbio... fino a quando potrò circolare??? Sapete tutti quei regolamenti antismog ke ci sono (dimenticavo io sono i Mantova e spesso a Milano, quindi faccio riferimento alla lombardia)....

Mi sapete dare una risposta chaira... ho kiesto un po in giro e ognuno me ne racconta una diversa....

Grazie da subito.

andre

Dante89
23-01-2008, 13:24
_Piaggio Vespa 125 PX del 1982 - Fino a quando potrò circolare??

Ciao a tutti. Stop valutando di acqistare la vespa sopracitata ma ho un dubbio... fino a quando potrò circolare??? Sapete tutti quei regolamenti antismog ke ci sono (dimenticavo io sono i Mantova e spesso a Milano, quindi faccio riferimento alla lombardia)....

Mi sapete dare una risposta chaira... ho kiesto un po in giro e ognuno me ne racconta una diversa....

Grazie da subito.

andre

Ma come veicolo storico o normale?

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-01-2008, 13:29
se vuoi girare tranquillamente registrala all'ASI ;)

dna500
23-01-2008, 14:32
Al momento non dovrebbe essere registrata all'ASI.. ma non credo che ci saranno problemi a fare tutto l'iter.

La vespa sembra in buone condizioni (dalla foto) 30.000km, gomme nuove, documenti apposto. Mi sapete dare una valutazione (molto di massima viste le poke nozioni che vi do) o un link didove posso trovare stime attendibili.

Thank's...

a.

dna500
24-01-2008, 10:34
Mi hanno detto che iscrivendo la vespa all'ASI (100 euro all'anno circa) posso sì circolare ma solo nel Week-end.... è corretto???