PDA

View Full Version : TCP/IP Registry Values for Microsoft Windows Vista and Windows Server "Longhorn

dovella
23-01-2008, 13:02
Link (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=12ac9780-17b5-480c-aef7-5c0bde9060b0&DisplayLang=en)

This white paper describes the registry values for the TCP/IP protocol stack in Microsoft® Windows Vista™ and Windows Server® Code Name "Longhorn." The intended audience for this paper is network engineers and support professionals who are already familiar with TCP/IP (both IP version 4 [IPv4] and IP version 6 [IPv6]).

Ikari_86
23-01-2008, 13:12
ho capito bene?
i valori di registro per i protocolli tcp/ip
ipv4 ipv6....

a che mi dovrebbe servire un documento simile? :mbe:

sirus
23-01-2008, 13:58
ho capito bene?
i valori di registro per i protocolli tcp/ip
ipv4 ipv6....

a che mi dovrebbe servire un documento simile? :mbe:
Se volessi modificare i parametri di funzionamento del TCP/IP dovresti agire come riportato in quel documento. E' altresì ovvio che non si tratta di un WP utilissimo per l'utente che non conosce adeguatamente il protocollo. :p

dovella
23-01-2008, 14:10
ecco spiegata l implosione della rete riscontrata da alcuni utenti non molto tempo fa a cui XP non era soggetto perchè diverso.

Questo è il motivo per cui ho postato il documento

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
23-01-2008, 14:14
più che un documento servirebbe una patch... è inammissibile che dopo avere usato un p2p o un applicazione che manda in full il pc la rete poi alla chiusura di tale applicazione e riporando la machcina a livello di normale utilizzo diventi praticamente morta e serva il riavvio del sistema..

dovella
23-01-2008, 14:38
più che un documento servirebbe una patch... è inammissibile che dopo avere usato un p2p o un applicazione che manda in full il pc la rete poi alla chiusura di tale applicazione e riporando la machcina a livello di normale utilizzo diventi praticamente morta e serva il riavvio del sistema..

a me il problema durò meno di una settimana,

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
23-01-2008, 14:58
hai messo qualche kb non rilasciato sul sitpo download? perchè io li ho tutti gli aggiornamenti, pure quelli di ieri..

dovella
23-01-2008, 15:00
no in verità la cosa e venuta da sola ed è andata via da sola qualche mese fa.

e quando tutto è ritornato bene adesso raggiungo i 7 mbit

prima non andavo oltre i 4 ma solo in casi rarissimi.