View Full Version : [BO + sped] Raptor 74Gb/8Mb
Vendo Raptor da 74 Gb.
Versione con 8Mb di cache, vendo con fattura orifinale e tre anni di garanzia residui.
l'hard disk funziona perfettamente.
precedenza a vendita a mano a Bologna.
Prezzo 90===>80 euro + evenutali spese di spedizione.
vista la limatina, il prezzo è quello e non trattabile in nessun caso.
il disco in questione:
http://img522.imageshack.us/img522/8574/img7886ci4.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=img7886ci4.jpg)
scambi a mano con qualcosa?
scambi a mano con qualcosa?
beh dipende cosa hai da offrire... ;)
beh dipende cosa hai da offrire... ;)
avrei
1. x850xt
1. x1800xl
1. x1800xt
1. disco da 250 gb sata 1 maxtor in garanzia
1. nokia 7610
1. piastra dual socket A
9 hd scsi da 18.2 gb
e poi altro...
avrei
1. x850xt
1. x1800xl
1. x1800xt
1. disco da 250 gb sata 1 maxtor in garanzia
1. nokia 7610
1. piastra dual socket A
9 hd scsi da 18.2 gb
e poi altro...
non mi torna utile niente, mi spiace... preferisco "capitalizzare" per acquisti futuri :)
fammi sapere.
Richie Aldler
04-02-2008, 11:42
se ancora disponibile, mi incodo
coda spedito se perfettamente funzionante :)
coda spedito se perfettamente funzionante :)
è perfettamente funzionante e sei il primo della coda, se vuoi possiamo concludere in pvt
è perfettamente funzionante e sei il primo della coda, se vuoi possiamo concludere in pvt
ciao purtroppo devo lasciare perchè l'amico per cui sto assemblando il pc mi ha chiesto per ora una soluzione più capiente alla quale aggiungere semmai successivamente un hd veloce ma meno capiente.
Buona vendita ;)
ciao purtroppo devo lasciare perchè l'amico per cui sto assemblando il pc mi ha chiesto per ora una soluzione più capiente alla quale aggiungere semmai successivamente un hd veloce ma meno capiente.
Buona vendita ;)
ok, ciao
Vendo Raptor da 74 Gb.
Versione con 8Mb di cache, vendo con fattura orifinale e tre anni di garanzia residui.
l'hard disk funziona perfettamente.
precedenza a vendita a mano a Bologna.
Prezzo 90 euro + evenutali spese di spedizione.
Coda, se mi puoi contattare in pvt per definizione di alcuni particolari tnx :)
Ciao.
Disponibile a concludere, ritiro in Bologna.
Io sono un pò messo male.
Mi spiace e chiedo scusa.
Per il momento esco dalla coda.
Up per il venditore.
ciao non mi ricordo piu accettavi scambi a manina a bo?
ciao non mi ricordo piu accettavi scambi a manina a bo?
dipende da cosa hai da scambiare, ma è dura perchè sinceramente no ho bisogno di niente... tu proponi non si sa mai ;)
io avrei un telefonino 7650, un disco esterno da 80gb per notebook, una
x1800xt e poi altra roba....che mi ci vorrebbe un libro.. :)
io avrei un telefonino 7650, un disco esterno da 80gb per notebook, una
x1800xt e poi altra roba....che mi ci vorrebbe un libro.. :)
sarei curioso di sfogliare il libro :)
no cmq di questo non mi serve niente, nel senso che li ho già.
non so che dirti perchè davvero non mi viene in mente niente che possa interessarmi per questa fascia di prezzo.
non è che hai per caso tra le mani una olympus e410? o uno smartphone davvero smart, come ad esempio un HTC (con mio conguaglio ovviamente)
sarei curioso di sfogliare il libro :)
no cmq di questo non mi serve niente, nel senso che li ho già.
non so che dirti perchè davvero non mi viene in mente niente che possa interessarmi per questa fascia di prezzo.
non è che hai per caso tra le mani una olympus e410? o uno smartphone davvero smart, come ad esempio un HTC (con mio conguaglio ovviamente)
avrei un s100
se ti garba
avrei un s100
se ti garba
un pò troppo vecchiotto e cmq senza wifi... :(
ciao, io ho un pò di materiale da scambiare, ti interessa una abit Fatal1ty FP-IN9 SLI (usata 2 settimane) con fattura, o una sapphire pure crossfire 3200, o un athlon64 x2 4000 (usato 1 settimana) con fattura???
ciao, io ho un pò di materiale da scambiare, ti interessa una abit Fatal1ty FP-IN9 SLI (usata 2 settimane) con fattura, o una sapphire pure crossfire 3200, o un athlon64 x2 4000 (usato 1 settimana) con fattura???
uhm... no mi spiace sono già "attrezzato" a sufficienza... :)
up
sto cercando di mettere tutto quello che ho in un unico 3d butta un occhio...se trovi qualcosa per uno scambio alla pari..:)
sto cercando di mettere tutto quello che ho in un unico 3d butta un occhio...se trovi qualcosa per uno scambio alla pari..:)
ho visto ma non mi serve niente di quello.
non è che ti capita sotto mano un monitor da 19 wide accettabile?
ho visto ma non mi serve niente di quello.
non è che ti capita sotto mano un monitor da 19 wide accettabile?
al momento purtroppo no.
al momento purtroppo no.
sfiga... beh se mai lo trovi, a quello sono interessato... ;)
up
ciao aggiungimi a msn per piacere, ho molte cose da poter scambiare con lista e prezzi
ciao aggiungimi a msn per piacere, ho molte cose da poter scambiare con lista e prezzi
msn lo uso davvero di rado e a lavoro non posso, non riesci a mandarmela qui in pvt?
msn lo uso davvero di rado e a lavoro non posso, non riesci a mandarmela qui in pvt?
è lunga, ho fatto un thread con la lista con scritto scambio con raptor, tra cui scambio un mouse logitech g9 e un monitor samsung 17'' lcd
è lunga, ho fatto un thread con la lista con scritto scambio con raptor, tra cui scambio un mouse logitech g9 e un monitor samsung 17'' lcd
vista, il 710n ce l'ho pure io :) , cercavo un wide...
mi spiace, non mi serve niente...
Ciao ti interessa scambiare con le ram che ho in firma? Le ho acquistate da poco ma vorrei cambiarle per passare al kit da 4GB
Ciao ti interessa scambiare con le ram che ho in firma? Le ho acquistate da poco ma vorrei cambiarle per passare al kit da 4GB
beh, a parte i led non avrei molto guadagno prestazionale rispetto al kit da 800MHz che ho già... e cmq nuove stanno a 85 euro
cmq se riesci a fare lo scambio a mano a bologna per me
RAM+ 20 euro = raptor
beh, a parte i led non avrei molto guadagno prestazionale rispetto al kit da 800MHz che ho già... e cmq nuove stanno a 85 euro
cmq se riesci a fare lo scambio a mano a bologna per me
RAM+ 20 euro = raptor
No... lascio grazie buona vendita ;)
scambi con qualcosa??
3500am2 + mobo + ram
PIII completo
trasmettitore usb wireless
??
:fagiano:
No... lascio grazie buona vendita ;)
ok, ciao :)
scambi con qualcosa??
3500am2 + mobo + ram
PIII completo
trasmettitore usb wireless
??
:fagiano:
a questo non sono interessato...
a questo non sono interessato...
ok...buona vendita.
;)
GolFashion
14-05-2008, 23:48
io da scambiare avrei una asus p5wdh deluxe e un e6600, interessato a una di queste cose?
Bhairava
15-05-2008, 00:04
Cosa se scambi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725324.
io da scambiare avrei una asus p5wdh deluxe e un e6600, interessato a una di queste cose?
direi di si,
se il procio è in buone condizioni si può scambiare
Cosa se scambi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725324.
non mi servono altri hd, grazie
Venduto a GolFashion. Vendita chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.