View Full Version : xbox360 divx solo online?
ronnydaca
23-01-2008, 10:12
Oggi ho fatto l'aggiornamento pr i divx, mi sono accorto che funzionano solo quando la consolo e online, ho chiamato la microsoft e mi hanno confermato questo, pero ho un amico con la mia stessa console(modello vecchio) e lui li legge anche offline, come risolvo?
Si l'ho notato anche io. Per vederlo off line bisogna ritornare al vecchio metodo, io usavo TVersity....
Io li ho sempre visti offline da quando hanno fatto l'aggiornamento....e ne vedo parecchi...:boh:
mi sa che è sempre la solita solfa... se lo usi con il profilo dal quale hai scaricato, ma su una console diversa, devi essere in live per usufruire dei download, dei giochi ercade ecc... :mad:
Io se sono scollegato (mi capita magari quando accendo sia il router che la console, la console mi collega l'utente ma non si connette subito al live), se faccio partire i filmati dvx mi dice che manca il codec, appena lo connetto al live funziona. Come fai a farlo funzionare off line ? Mi interessa perchè mio fratello, al quale ho regalato la xbox , non usa il live per cui non può vedere i divx....
Io se sono scollegato (mi capita magari quando accendo sia il router che la console, la console mi collega l'utente ma non si connette subito al live), se faccio partire i filmati dvx mi dice che manca il codec, appena lo connetto al live funziona. Come fai a farlo funzionare off line ? Mi interessa perchè mio fratello, al quale ho regalato la xbox , non usa il live per cui non può vedere i divx....
strana sta cosa :mbe: io me la sono portata in montagna e mi vedevo tranquillamente i divx da HD esterno (naturalmente ero off-line)
Ma porc !!! ma che ne sò.... c'è da dire che ho provato solo con i divx in rete su pC.... non credo che cambi qualcosa, a meno che M$ abbia deciso che se si usano i dvx in rete vuole la connessione, se invece si usano su supporto fisico no.
A meno che sia l'utente... tu usi un utente online e uno off line ?
MesserWolf
23-01-2008, 11:22
Ma porc !!! ma che ne sò.... c'è da dire che ho provato solo con i divx in rete su pC.... non credo che cambi qualcosa, a meno che M$ abbia deciso che se si usano i dvx in rete vuole la connessione, se invece si usano su supporto fisico no.
chiama direttamente M$ e gli chiedi . Il numero tanto è gratis.
ragazzi scusate ma è uscito l aggiornamento offline tramite cd/dvd? vale anche per i divx??
ragazzi scusate ma è uscito l aggiornamento offline tramite cd/dvd? vale anche per i divx??
dove l'avete trovato??
trmaite live o come avete fatto??
Uso l'utente online...bhe per levarti ogni dubbio sbatti un divx su una penna usb/dvd e prova....io non ho mai avuto problemi...
uso solo on-line
una domanda ma si possono salvare i dvix direttamente su garddisk e riprodurli?se si come? grazie
una domanda ma si possono salvare i dvix direttamente su garddisk e riprodurli?se si come? grazie
Sull'hd della 360?
Penso di sì ma non ho mai provato...
anche in streaming da rete senza essere collegato online io vedo i film.
io utilizzo l'utenza del live sia collegato che scollegato (anche perchè se no i salvataggi non li avrei in multiplayer scusate!!!)
una cosa invece che non ho capito... collegando un hd capiente tramite usb non mi vedeva niente.... problemi di formattazione forse?
io utilizzo l'utenza del live sia collegato che scollegato (anche perchè se no i salvataggi non li avrei in multiplayer scusate!!!)
una cosa invece che non ho capito... collegando un hd capiente tramite usb non mi vedeva niente.... problemi di formattazione forse?
Se non sbaglio devi collegare un hd formattato in fat32...
Se non sbaglio devi collegare un hd formattato in fat32...
immaginavo fosse questo. quindi devo per forza streammare da rete... ;)
ma allora è proprio la mia xbox che fà la stronza!!! :muro:
Io se non sono collegato non vedo una cippa.
ripeto la domanda e scusate l insistenza, c è la possibilità di aggiornare la dashboard x vedere i divx senza collegare la xbox al live?? esiste l aggiornamento da cd\dvd?
ripeto la domanda e scusate l insistenza, c è la possibilità di aggiornare la dashboard x vedere i divx senza collegare la xbox al live?? esiste l aggiornamento da cd\dvd?
credo di no. Dovrebbe esserci l'aggiornamento della dashboard da scaricare da cd, ma quella dei divx non mi sembra, infatti lo esegue solo quando lanci un dvx per la prima volta....
-=Krynn=-
24-01-2008, 11:36
quindi io posso inserire il mio caro dvd con dentro i filmati in divx e la x360 li legge tranquillamente dopo l'aggiornamento?
quindi io posso inserire il mio caro dvd con dentro i filmati in divx e la x360 li legge tranquillamente dopo l'aggiornamento?
non lo sapevi ? :confused:
provate a vedere i divx a 720p.... goduria x gli occhi!!!:cool:
DarkSiDE
24-01-2008, 15:08
io li vedo tranquillamente anche offline, non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa limitazione
pier.3dnow
24-01-2008, 15:40
io vedo tutto anche senza loggarmi con il benché minimo profilo :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.