View Full Version : [ROMA+SPED] N70 per conto di un amico 130€
Ottime condizioni, cover originale nera, con schermo sostituito.
3 tatiere, due nere, una grigia.
Telefono aggiornato all' ultima rev del firmware, nolock.
Euro 130 consegna a mano.
Le spese sono a carico dell' acquirente, la modalita' di spedizione va concordata prima.
Garanzia scaduta.
http://bravo.co.ua/images/Fotki/Mobilki/Nokia/N70_music.jpg
il prezzo, data la garanzia scaduta, e' leggermente trattabile.
Ripeto, le condizioni sono perfette.
Praetoriano
23-01-2008, 09:35
Se la garanzia è scaduta, ha più di 2 anni?
il prezzo, data la garanzia scaduta, e' leggermente trattabile.
Ripeto, le condizioni sono perfette.
100€ scambio a mano?
100€ scambio a mano?
propongo...
di sicuro lo scambio a mano e' preferito, ma 100€ credo siano pochi.
Se la garanzia è scaduta, ha più di 2 anni?
zi
Io anche sono di Roma, te di che zona?Ha delle foto per l'oggetto? Quanto vuoi per lo scambio a mano? Risp in pvt! :p
Saluti Romani :p
Io anche sono di Roma, te di che zona?Ha delle foto per l'oggetto? Quanto vuoi per lo scambio a mano? Risp in pvt! :p
Saluti Romani :p
Ciao concittadino...
se sei in coda a quella cifra sei ovviamente il primo.
Per le foto posso metterti in contatto col mio amico.
pvt...
soul_collector
23-01-2008, 10:00
ringrazio fede,
sono io l'amico sopra citato, ho ritrovato la pswrd dell'account.
per venirvi incontro fisso il prezzo a 115E consegna a mano dalle mie parti (zona eur laurentina). naturalmente in caso di consegna a mano lo vedrete di persona.
Per correttezza comunico che con kassym siamo rimasti per 115€ (l'ultimo prezzo fissato dal buon Soul_Collector)
In linea di massima dovrebbe essere lui il primo.
Detto questo lascio la trattativa garantendo la cura e la precisione dell' amico Soul_Collector...
ringrazio fede,
sono io l'amico sopra citato, ho ritrovato la pswrd dell'account.
per venirvi in contro fisso il prezzo a 115E consegna a mano dalle mie parti (zona eur laurentina). naturalmente in caso di consegna a mano lo vedrete di persona.
100 a mano zona eur oggi stesso di piu' francamente senza garanzia e conta che sta a 159 nuovo
saluti
Deduco che le foto non si possono avere vero?:D
soul_collector
23-01-2008, 10:13
mi sembra di aver tolto una bella fetta, rimango a 115, piuttosto aggiungo al pacco una seconda batteria bl5-c come quella data in dotazione, solo + usata che può cmq risultare utlie come emergenza
per quanto riguarda le foto, sinceramente ora non ho modo di farle. cmq il telefono è in impeccabili condizioni che potrete constatare di persona
mi sembra di aver tolto una bella fetta, rimango a 115, piuttosto aggiungo al pacco una seconda batteria bl5-c come quella data in dotazione, solo + usata che può cmq risultare utlie come emergenza
per quanto riguarda le foto, sinceramente ora non ho modo di farle. cmq il telefono è in impeccabili condizioni che potrete constatare di persona
ti ringrazio buona vendita
100 a mano zona eur oggi stesso di piu' francamente senza garanzia e conta che sta a 159 nuovo
saluti
Per chi lo vuole black la cifra non e' quella.
In questo aggiungi una batteria, e 2 tastiere.
Non mi sembra una cifra ingiustificabile, anzi...
Ehyla qualcuno mi ascolta ? Yuuuuuuuuuuuuuuuu c'è nessuno chiedevo foto !:)
Per chi lo vuole black la cifra non e' quella.
In questo aggiungi una batteria, e 2 tastiere.
Non mi sembra una cifra ingiustificabile, anzi...
ti ricordo che è sempre senza garanzia ...comunque il telefono è tuo lo puoi se riesci a vendere a quanto vuoi magari lo devi spedire o tribolare ..la mia offerta a 100 zona eur penso sia sensata
rigrazie
soul_collector
23-01-2008, 10:39
Ehyla qualcuno mi ascolta ? Yuuuuuuuuuuuuuuuu c'è nessuno chiedevo foto !:)
ho scritto sopra che non sono nella possiblità di farne. = niente foto. cmq non è che sia un'edizione particolare, è un normalissimo n70 esteticamente come tutti gli altri e si trova in ottimo stato
Ah ok....se limi ci sono! :D
Praetoriano
23-01-2008, 21:42
Secondo il regolamento non puoi venderlo a più di 120 euro (il prezzo più basso su internet, 145 euro, diviso per 1,2). Calcolando che ha più di 2 anni ed è fuori garanzia, mi metto in coda x un amico per 100 euro con consegna a mano.
Secondo il regolamento non puoi venderlo a più di 120 euro (il prezzo più basso su internet, 145 euro, diviso per 1,2). Calcolando che ha più di 2 anni ed è fuori garanzia, mi metto in coda x un amico per 100 euro con consegna a mano.
per curiosita' (davvero) dove l'hai trovato a quella cifra?
Intorno ai 145 li ho solo trovati TIM!
Praetoriano
23-01-2008, 22:11
Che c'entra Tim o non Tim? mica sono come i 3 che hanno l'operator lock, ha solo un etichetta ma il modello è esattamente uguale al tuo (ammesso che anche il tuo non sia di importazione) ;)
soul_collector
24-01-2008, 10:56
ok,
dato che ho fretta di vendere: ultima limata, scendo a 100 intrattabili anche perchè purtroppo mi sono reso conto che la scatola è andata persa. ho cmq il manuale e tutto il contenuto. Do priorità allo scambio a mano in zona. il primo della coda se non erro è kassym
soul_collector
28-01-2008, 10:05
up
kassym è uscito avanti il prossimo
up
kassym è uscito avanti il prossimo
in coda a mano a 100€ anche oggi
soul_collector
28-01-2008, 10:34
in coda a mano a 100€ anche oggi
perfetto, per me va benissimo oggi nel pomeriggio. ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena... se mi contatti in pvt ci mettiamo daccordo sull'ora e il posto
soul_collector
30-01-2008, 11:10
sopress ha lasciato la coda,
quindi up !
preferenza consegna a mano su roma 100E
n70
manuale
2 batterie
cover nera
3 tastiere
alimentatore
auricolari
soul_collector
31-01-2008, 15:16
riuppo
non posso crederci...
ma accattatevillo... e' perfetto e a soli 100€
non posso crederci...
ma accattatevillo... e' perfetto e a soli 100€
90 subito zona eur
saluti
??
soul_collector
01-02-2008, 00:25
il prezzo è 100€.
credo di aver gia tagliato abbastanza
90 subito zona eur
il prezzo è 100€.
credo di aver gia tagliato abbastanza
hai ragione comunque se hai tutta la scatola cavo auricolare memory da quanto è ? insomma imballo completo posso prenderlo entro le 14 zona eur
poi parto e sto fuori una settimana
saluti
soul_collector
02-02-2008, 09:01
hai ragione comunque se hai tutta la scatola cavo auricolare memory da quanto è ? insomma imballo completo posso prenderlo entro le 14 zona eur
poi parto e sto fuori una settimana
saluti
ahahah,
sinceramente non passo il mio tempo libero a costruire scatole per cellulari. cmq ho gia scritto di non avere + la scatola. l'elenco di ciò che vendo è stato scritto circa 3 volte. e nei 3 elenchi nessuno ha mai parlato di memory card.
riuppo
digital_brain
04-02-2008, 20:28
Se hai la scatola,manuali,cd di installazione carica batteria da auto lo prendo a 80€ consegna a mano......:sofico: :sofico: :D :D
Vp,io sono sempre interessato alla batteria!!
Up per te!
Bye!
soul_collector
08-02-2008, 13:22
riuppo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.