PDA

View Full Version : acquisti on line

starscream
23-01-2008, 09:24
ciao, ho ordinato una fotocamera su un sito, nonn so se posso scrivere il nome.
siccome loro permettono il ritiro a mano, ed è vicino casa mia, ho scelto questa opzione.la camera è arrivata ieri, e oggi vorrei andare a prenderla, sennonchè ho visto che oggi hanno abbassato il prezzo...siccome l'ordine l'ho gia fatto, posso cmq chiedere di pagarla al prezzo attuale, che so rettificando l'ordine o annullandolo, o mi tocca prenderlo nel .........

mino79
23-01-2008, 09:52
in teoria te lo prendi nel ****; se loro sono generosi ti possono anche venire incontro e farti pagare il prezzo nuovo...

starscream
23-01-2008, 13:44
l'ho preso interkuler infatti!!! vabbe, sono 10 euro...cmq se interessa si parlava della pana tz3, a 277 sacchi.

francescosalvaggio
23-01-2008, 15:11
ciao, ho ordinato una fotocamera su un sito, nonn so se posso scrivere il nome.
siccome loro permettono il ritiro a mano, ed è vicino casa mia, ho scelto questa opzione.la camera è arrivata ieri, e oggi vorrei andare a prenderla, sennonchè ho visto che oggi hanno abbassato il prezzo...siccome l'ordine l'ho gia fatto, posso cmq chiedere di pagarla al prezzo attuale, che so rettificando l'ordine o annullandolo, o mi tocca prenderlo nel .........

guarda nella fattura a quando risale la notifica l'ordine, se te l'hanno fatta stamane puoi chiedere di pagarla quanto è ora sul sito

starscream
23-01-2008, 16:53
guarda nella fattura a quando risale la notifica l'ordine, se te l'hanno fatta stamane puoi chiedere di pagarla quanto è ora sul sito

è di ieri....chiedere ho gia chiesto, mi hanno detto :

sicuramente se il prezzo era aumentato di sicuro non facevamo il cambio quindi il solito discorso è se il prezzo diminuisce.

Il prezzo viene bloccato al momento che si acquista l'oggetto.

cmq intendi chiedere o pretendere? è un mio diritto?

starscream
23-01-2008, 20:53
allora gente, niente da fare?

puputata
28-01-2008, 02:08
E' un tuo diritto. Vedi nel regolamento del negozio le modalità per il diritto di recesso: tutti gli acquisti a distanza DEVONO PREVEDERLO, questo per legge. In quasi tutti i casi dovresti inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Una volta che hai ottenuto il diritto di recesso (senza spese, perche' non hai mai fisicamente ricevuto nulla) procedi con il nuovo acquisto.

Vai tranquillo e non demordere e' un TUO DIRITTO!!!

starscream
28-01-2008, 15:42
E' un tuo diritto. Vedi nel regolamento del negozio le modalità per il diritto di recesso: tutti gli acquisti a distanza DEVONO PREVEDERLO, questo per legge. In quasi tutti i casi dovresti inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Una volta che hai ottenuto il diritto di recesso (senza spese, perche' non hai mai fisicamente ricevuto nulla) procedi con il nuovo acquisto.

Vai tranquillo e non demordere e' un TUO DIRITTO!!!

grazie

sparwari
28-01-2008, 20:15
però per 10 euro su 277 finisce che se un domani torni a comprare rischi di perdere la "simpatia" del negoziante...
(discorso a parte è se è invece uno di quei grandi negozi punti vendita di elettronica)