View Full Version : problema 8800gt
Ciao raga...ho 1 problema con la mia 8800gt...allora...quando alzo un po le frequenze(ma di poco o di tanto non cambia),appena m metto a giocare si blocca e d solito dopo un po vedo tantissimi puntini verdi nello schermo,e poi si blocca definitivamente...il problema sono le v-ram della scheda video??
molto probabilmente sono le v-ram, ti consiglio di operare a frequenze standard per evitare danni
Mazda RX8
23-01-2008, 15:13
Ciao raga...ho 1 problema con la mia 8800gt...allora...quando alzo un po le frequenze(ma di poco o di tanto non cambia),appena m metto a giocare si blocca e d solito dopo un po vedo tantissimi puntini verdi nello schermo,e poi si blocca definitivamente...il problema sono le v-ram della scheda video??
ke temp hai in full?
ke temp hai in full?in full sta 40-41°C
in full sta 40-41°C
cosa??
Come fa a starti a quelle temperature??
La mia in IDLE staa 45 gradi...la 8800GT e' una scheda chelavora sui 70 75 gradi normalmente!!!
Cmq i puntini potrebbero essere le Vram...ma hai un dissipatore particolare sulla scheda??raffreddata a liquido??
cosa??
Come fa a starti a quelle temperature??
La mia in IDLE staa 45 gradi...la 8800GT e' una scheda chelavora sui 70 75 gradi normalmente!!!
Cmq i puntini potrebbero essere le Vram...ma hai un dissipatore particolare sulla scheda??raffreddata a liquido??
scusate sn 1 c******e,ho confuso idle con full(oggi proprio non è giornata!!:D )cmq le temperature in full sono di 51-52°C...io ho la 8800gt della xfx,però quelle "nuove",ovvero quelle con la ventola + grande...ma scusate,se quindi sono le v-ram,cosa devo fare???la devo far cambiare x forza??non ho voglia di aspettare ancora!!!
Mazda RX8
23-01-2008, 21:19
scusate sn 1 c******e,ho confuso idle con full(oggi proprio non è giornata!!:D )cmq le temperature in full sono di 51-52°C...io ho la 8800gt della xfx,però quelle "nuove",ovvero quelle con la ventola + grande...ma scusate,se quindi sono le v-ram,cosa devo fare???la devo far cambiare x forza??non ho voglia di aspettare ancora!!!
prova a mettere dei dissipatorini...:)
Se ha la vga con dissi stock dove li mette i dissipatorini? :mc: :D
Comunque che frequenze ha di default la tua scheda? Sappi che le 8800 Gt oltre i 1000 mhz sulle ram, in daily creano problemi..spesso..e i sintomi da te accusati sono proprio le ram, anche sulla mia zotac fanno così..
Comunque sia..che frequenze hai provato?
Se ha la vga con dissi stock dove li mette i dissipatorini? :mc: :D
Comunque che frequenze ha di default la tua scheda? Sappi che le 8800 Gt oltre i 1000 mhz sulle ram, in daily creano problemi..spesso..e i sintomi da te accusati sono proprio le ram, anche sulla mia zotac fanno così..
Comunque sia..che frequenze hai provato?
cmq ho provato 750,1850,1000...in default sono 600,1500,900
cmq ho provato 750,1850,1000...in default sono 600,1500,900
Beh allora non puoi pretendere...se sei con dissi stock sono troppo elevate quelle frequenze..per dirti io ho una zotac con VF1000 e arrivo a 1810 con gli shader, 785 con la gpu (oltre non ho provato) e 1025 con le ram...queste ultime sono il parametro discriminante, ad esempio il 3dmark03 non lo finisco se metto a 960 mhz ma questo è un caso personale...al 3d06 faccio 1025 mhz , che è proprio il mio massimo per le ram...(la mia di serie è 660/1600/1800)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.