PDA

View Full Version : [XBOX360]Domanda su "Xbox360 core "

Nami Nami
23-01-2008, 08:39
Ciao a tutti ,
un pazzo di un mio amico , ha appena subito l' ennesimo ring of the dead !!
Preso dalla disperazione di rimanere un altro mese senza console , ha detto che oggi si va a comprare la versione "core" , che costa meno , dato che hard disk e cavi tanto li ha !!
Ma la differenza è veramente solo nel HD e nella "cavettistica" ?
O ci sono altre differenze ?

Grazie a tutti ........

dani&l
23-01-2008, 08:40
Ciao a tutti ,
un pazzo di un mio amico , ha appena subito l' ennesimo ring of the dead !!
Preso dalla disperazione di rimanere un altro mese senza console , ha detto che oggi si va a comprare la versione "core" , che costa meno , dato che hard disk e cavi tanto li ha !!
Ma la differenza è veramente solo nel HD e nella "cavettistica" ?
O ci sono altre differenze ?

Grazie a tutti ........

si, è solo quella la differenza.

Giant Lizard
23-01-2008, 10:23
no, c'è anche il lettore bianco, mentre nella PRO è cromato :D

Nami Nami
23-01-2008, 10:27
Grazie !!

E' talmente depresso ,che la sua speranza è che duri almeno un mese , almeno quando poi gli si romperà la "core" , avrà già ricevuto indietro quella che adesso è in assistenza !!!:D

darkfear
23-01-2008, 13:06
si pero..consigliagli di tenerla un pò meglio... (non incastrata...con le feritoie libere in modo da non ostruire le ventole)

io c'ho la core da 2 anni ed è fresca come una rosa :D

PeK
23-01-2008, 13:32
azz!
la core però è un pò una merda... meglio la arcade! ha più roba in bundle. occhio però alle robe scaricate: funzioneranno solo se è connesso in live (finchè non avrà indietro la sua guasta)

darkfear
23-01-2008, 14:11
azz!
la core però è un pò una merda... meglio la arcade! ha più roba in bundle. occhio però alle robe scaricate: funzioneranno solo se è connesso in live (finchè non avrà indietro la sua guasta)

concordo.

(non offendere la mia merdina! :mad: :D)

Nami Nami
23-01-2008, 15:34
Per lui l' importante è giocare sul Live a Halo3 e COD4 !!!

Ma allora che differenza c'è tra Core e Arcade ?
Scusate la curiosità........:help:

PeK
23-01-2008, 17:20
Ma allora che differenza c'è tra Core e Arcade ?
Scusate la curiosità........:help:

il bundle di roba assieme: la arcade sarebbe la versione più nuova della core! solo che a differenza di questa ha in più una memory card, il pad wireless e 5 giochi arcade compresi. poi ti becchi anche la versione nuova della scheda madre, con hdmi in aggiunta a tutto quello che c'era prima.

3.2 ghz
23-01-2008, 19:05
:asd: da quel che vedo la mia core non vivrà a lungo :O