PDA

View Full Version : Morto l'attore Heath Ledger...

Ramingo^^
23-01-2008, 08:33
"Forse Ledger si è suicidato"

La famiglia: "Morte accidentale"
Il cadavere di Heath, 28 anni, trovato in un loft a Soho
Sul comodino c'era un flacone di pillole vuoto

NEW YORK - Forse Heath Ledger si è suicidato. L'attore australiano di Brokeback Mountain trovato morto ieri a New York, potrebbe essersi tolto la vita: lo ha detto la polizia che sta indagando anche sulla possiblità di una overdose.

Legder è stato trovato morto nella camera da letto di un loft di Soho con pillole di sonnifero sul comodino. Oggi verrà eseguita l'autopsia. Ma la famiglia non intende accreditare la tesi del suicidio: "Noi, la famiglia di Heath, confermiamo la tragica, prematura e accidentale morte del nostro amato figlio, fratello, e adorato padre di Matilda", ha detto oggi il padre dell'attore, Kim Ledger, leggendo ai giornalisti una breve dichiarazione dalla casa di famiglia di Perth.
"Heath era un uomo semplice, generoso e buono, che amava la vita. Un individuo per nulla egoista, e che ha ispirato molti. Heath è entrato in contatto con così tante persone e in modi così diversi, durante la sua breve vita, che è difficile che molti abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo davvero".

"Vi preghiamo ora di rispettare il bisogno della nostra famiglia di affrontare il dolore della sua morte privatamente", conclude la nota.

Sulla scomparsa di Legder c'è stato un primo commento di Nicole Kidman, anche lei di origine australiana. "E' una tragedia - ha detto l'attrice - I miei pensieri vanno alla famiglia".

La polizia aveva inizialmente identificato nell'attrice Mary Kate Olsen, una delle due gemelle prodigio della tv americana, la proprietaria dell'appartamento, informazione successivamente smentita da una portavoce dell'interessata.

kiki79
23-01-2008, 08:35
Ovviamente molto dispiaciuto per il dolore che possono provare amici e famigliari però sinceramente uno che a 29 anni ha ottenuto praticamente tutto e lo butta via in questo modo non può certo avere la mia solidarietà.

eirulan
23-01-2008, 08:38
tale attore era il protagonista del film "Brokeback mountain".

Io non conosco bene l'inglese, un mio amico allora mi ha tradotto il titolo:

"La montagna dal di-dietro rotto":ciapet:

o in alternativa:

"La montagna dalla schiena rotta":D

Oh la traduzione letterale è quella...:sofico:

danny2005
23-01-2008, 08:57
Penso che back sia da intendere più come "schiena"

Chiedere a Little Green per conferme....:)

Ramingo^^
23-01-2008, 09:02
Lo vedremo per l'ultima volta nelle vesti di Joker...nell'ultimo Batman...

eirulan
23-01-2008, 09:04
Penso che back sia da intendere più come "schiena"

Chiedere a Little Green per conferme....:)

Terza traduzione possibile: "la montagna che spezza la schiena"...boh può essere

Beh, salire le montagne è faticoso...e può fare male alla schiena...:D

Scherzi a parte...la morte di un attore giovane di Hollywood che aveva tutto è sempre una tragedia.
Diamine, certa gente non si accontenta mai e vuole vivere sempre all'eccesso e al limite...e poi ne paga le conseguenze...pace all'anima sua.

Mirabilis
23-01-2008, 09:08
Mi dispiace molto per lui, era molto bravo e prometteva bene.

Korn
23-01-2008, 09:15
ammazza lo conoscevate tutti bene da condannarlo senza saperne le motivazioni del gesto :rolleyes:

lupotto
23-01-2008, 11:48
ammazza lo conoscevate tutti bene da condannarlo senza saperne le motivazioni del gesto :rolleyes:

Guarda a prescindere dalle motiviazioni, se tutti quelli che hanno problemi arrivassero al suicidio la razza umana si estinguerebbe assai rapidamente, mi dispiace per la famiglia e per lui, ma togliersi la vita non è mai una soluzione ai problemi.:rolleyes:

k|o
23-01-2008, 11:49
doppio, esiste gia qui da ieri

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1659617

*sasha ITALIA*
23-01-2008, 12:43
http://www.youtube.com/watch?v=WaIR9dAZRR0

:(

nomeutente
23-01-2008, 13:25
doppio, esiste gia qui da ieri

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1659617