PDA

View Full Version : COD4 più popolare di Halo 3 su XBox Live


Redazione di Hardware Upg
23-01-2008, 08:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cod4-piu-popolare-di-halo-3-su-xbox-live_23971.html

Call of Duty 4 non termina di mietere successi: è adesso il titolo più giocato su XBox Live.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ramarromarrone
23-01-2008, 08:44
grande metal slug! trooooppo divertente

è ovvio che cod4 prima o poi superasse halo, ci sarà un motivo se è considerato il miglior gioco d'azione in circolazione(vuoi mettere l'atmosfera?)..a differenza di halo.

Mr Resetti
23-01-2008, 08:52
Era ora che quel gioco venisse messo sotto!!! Halo 3 è diventato il ritrovo dei bastardi, dei bulletti e degli stronzi. L'atmosfera che regna in quel gioco, a livello online, è diventata via via insopportabile!!!

La definizione più giusta la da la rivista Game Pro di questo mese: le partite (soprattutto quelle classificate) online risultano, al giocatore medio, intimidatorie e stressanti!!!

Largo allora a nuove esperienze!!!

T3mp
23-01-2008, 09:18
eo! halo 3 e' un gioco veramente orrendo, che su pc non avrebbe mai avuto speranze, giusto su xbox poteva vendere in quanto era l'unico con un po' di spessore.
finalmente gli utenti aprono gli occhi... no vabhe, ora mi sono allarga troppo:D, diciamo che si sono lavati la faccia! :)

IlTurko
23-01-2008, 09:26
Non che ci volesse molto, non c'è manco gara tra cod4 e halo

Feanortg
23-01-2008, 09:29
Io mi sono reinstallato DOOM 3. Ci avevo giocato con una configurazione che non mi dava la mostruosa fluidità con cui ci si gioca adesso... Se parliamo d'atmosfera, di doppiaggio in lingua italiana e di salti sulla sedia per me rimane il titolo di riferimento.

Poi ogni gioco è una storia a se stante. Sono uno di quelli che tra
DOOM3 e CRYSIS gioca più volentieri al primo. D'altra parte far
cry non mi era piaciuto...

Halo poi... Non mi ha dato niente... Buio più totale... E' cosi...
piatto...

I gusti.

MesserWolf
23-01-2008, 09:41
eo! halo 3 e' un gioco veramente orrendo, che su pc non avrebbe mai avuto speranze, giusto su xbox poteva vendere in quanto era l'unico con un po' di spessore.
finalmente gli utenti aprono gli occhi... no vabhe, ora mi sono allarga troppo:D, diciamo che si sono lavati la faccia! :)

shh se ti sentono ti mangiano :asd:

cmq quoto ;)

Monkey-d-Rufy
23-01-2008, 10:20
Sopravvalutato...

Catan
23-01-2008, 10:24
no è cmq interessante che GOW ad 1 anno dall'uscita è ancora al 4 posto di quelli + giocati, quasi quasi me lo prendo o su console o su pc

Euripylos
23-01-2008, 10:55
halo diverte online ma fino ad un certo punto, con cod4 ci puoi giocare seriamente.

G0p1uM
23-01-2008, 10:58
Purtroppo Halo non è mai cresciuto dal primo capito è rimasto sempre lo stesso e non ha nemmeno portato grandissimi miglioramenti grafici...diciamo che potevano spremersi di più....avrebbero venduto molte 360 in più

23_Alby23
23-01-2008, 11:04
Ok che sono due giochi diversi, in realta'. Pero' trovo COD4 molto piu' interessante online di GOW; GOW e' molto divertente ed immediato, ma alla lunga COD4 mantiene longevita' (livelli, sfide, perks...) :D

AngelBadX
23-01-2008, 13:45
io sto giocando ad halo 3 da 2 mesi,e solo dopo 15-20 giorni di utilizzo o capito come halo3 ,i punteggi , i gradi,i livelli ,mappe personalizzate e le difficolta sono molto coinvolgente nel gioco su via!

se halo3 lo si prova per 2-3 giorni e poi si commenta ,a mio parere non è un commento molto reale..

cmq io cod4 non mi ha preso molto on-line ,preferisco ghost recom 2 ,oppure gars of wars che è fantastico , è un gioco che va ancora di brutto dopo 1 anno e mezzo dall'uscita!

x.vegeth.x
23-01-2008, 14:07
grande metal slug! trooooppo divertente

è ovvio che cod4 prima o poi superasse halo, ci sarà un motivo se è considerato il miglior gioco d'azione in circolazione(vuoi mettere l'atmosfera?)..a differenza di halo.

considerato miglior gioco d'azione in circolazione? ma da chi?!? da me no :O

Non che ci volesse molto

:mbe: ma che state a dire? ma sapete di cosa state parlando? :mbe:

bond90
23-01-2008, 15:19
no è cmq interessante che GOW ad 1 anno dall'uscita è ancora al 4 posto di quelli + giocati, quasi quasi me lo prendo o su console o su pc
da pcista convinto ti consiglierei di aspettare o se proprio non puoi di giocarlo su x360, gears of war su pc è un disastro (come ottimizzazione intendo)...palette di colori sbagliati e problema dei salvataggi che spariscono, ad esempio (ad onor del vero quello dei salvataggi dovrebbe essere stato risolto con la patch 1.1, ma sai com'è, meglio non fidarsi....anche se personalmente non ho riscontrato il bug, ma un mio amico sì..)
per il gioco in sè niente da dirsi, molto coinvolgente per me.
Riguardo alla notizia, ho solo provato halo 3, ma ho finito cod 4 e posso dire che è un gioco fantastico (come tutti quelli della serie call of duty ovviamente...)

baronz
23-01-2008, 15:50
Era ora che quel gioco venisse messo sotto!!! Halo 3 è diventato il ritrovo dei bastardi, dei bulletti e degli stronzi.


Cosa vuol dire questa frase ? Premesso che non ci ho mai giocato... non è che se uno è niubbo e lo fraggano ogni 10 secondi allora gli altri sono stronzi... quando ho iniziato a giocare a COD2 o a SWAT4 prendevo un sacco di legnate, ma mica erano gli altri a essere stronzi ero io che ero scarso :)

Defragg
23-01-2008, 15:58
Vorrei vedere quanti degli spalamerda che criticano tanto Halo 3 ci hanno giocato per un po', e non intendo una partitina dall'amico o al mediaworld, dico proprio ad averlo giocato, capito, leggo molti commenti negativi da parte di gente che esalta(va?) Ratchet & Clank o Uncharted, giusto due titoli a caso, che dovevano essere KA assolute, e si vede!
Nel sondaggio di HWU CoD4 stradomina, sia per il fatto di essere multipiattaforma che per il fatto di essere un gran gioco (personalmente il gioco offline della serie Call of Duty non è mai piaciuto, mentre l'online è qualcosa di sopraffino), Halo 3 conta 41 voti e i due grandi gioconi per PS3 totalizzano 2 (:asd: ) e 18 voti.

totalblackuot75
23-01-2008, 15:59
a me COD4 mi ha lasciato l'amaro in bocca......modalità single player davvero troppo breve........

alex17
23-01-2008, 18:25
...breve ma straordinariamente una figata.ahahah...(forse perchè l'ho finito ieri sera a livello veterano)...comunque un gran gioco..e ottima la grafica, fisica e diversità dei livelli (il mio preferito quello con la Ac-130H GunShip!)

Ciao

pistu_foghecc
23-01-2008, 19:43
cod4 è il miglior fps a cui abbia mai giocato.Ho la ps3.Veramente curato in ogni dettaglio.Unico neo non arriva la patch che era stata annunciata.

[Alex]
23-01-2008, 19:56
io reputo il multi di cod 4 e di halo allo stesso livello, entrambi spettacolari :ave:

bart noel
23-01-2008, 21:49
la saga di Halo è semplicemente la più pubblicizzata e sopravvalutata di tutti i tempi.
un fenomeno (da baraccone) messo in piedi da Microsoft per creare un killer application che trainasse le vendite della sua consolle
ovviamente il successo non poteva che arrivare staripante tra giocatori con una "cultura" dello sparatutto in prima persona da consolaro.

7uX
24-01-2008, 12:38
ma ho giocato ad halo 3 su xbox 360 di un mio amico e devo dire che è un gioco che davvero fa ca**are.
è pieno di ragazzini, il combatimento è orrendo e la grafica non è tanto bella.
COD4, è il vero dio del spratutto di questo tempo, è la definizione perfetta del fps.

[Alex]
24-01-2008, 12:40
ma ho giocato ad halo 3 su xbox 360 di un mio amico e devo dire che è un gioco che davvero fa ca**are.
è pieno di ragazzini, il combatimento è orrendo e la grafica non è tanto bella.
COD4, è il vero dio del spratutto di questo tempo, è la definizione perfetta del fps.
mi sa che abbiamo giocato a due halo diversi :stordita:

23_Alby23
24-01-2008, 15:59
Diciamo che su Halo3 si possono avere idee differenti.
Su COD4 pero' mi sembra che siamo tutti d'accordo.

M3thos
29-01-2008, 15:19
Non che ci volesse molto, non c'è manco gara tra cod4 e halo

sisi... quoto :D :D :D

Ci conosciamo???:blah: :blah: :blah: :rotfl: :asd: