Entra

View Full Version : [multi]Demo Devil May Cry 4 anticipata al 24!

CoLaN
23-01-2008, 02:02
"Warm those broadband connections. The Devil May Cry® 4 playable demo hits both the PLAYSTATION®Store and Xbox LIVE® Marketplace this Thursday, January 24, 2008. Devil May Cry 4 has been rated M for Mature by the Entertainment Software Ratings Board (ESRB).

The demo introduces gamers to the gothic-inspired supernatural world of Devil May Cry 4, new protagonist Nero and the awesome power of his Devil Bringer. The demo consists of a sampling of sections from the full game, chosen to showcase Devil May Cry 4's varied locales, allowing gamers to familiarize themselves with Nero's unique abilities. Players will receive instruction on the various new actions that the Devil Bringer bestows, such as the ability to slam creatures to the ground, cover great distances in a single bound or even grab enemies while on the ground or in the air and pull them towards Nero to continue an attack combo. The Exceed system allows Nero to "rev up" his sword as if it were a motorcycle throttle and unleash devastating attacks. Players will need to master all these techniques before the end-of-demo showdown with the mighty Berial.

Fully demonstrating the power of the next generation of consoles, the Devil May Cry 4 demo brings to life the coastal city of Fortuna and its surroundings in exquisite detail, such as the port and the snow-capped mountain ranges. Devil May Cry 4 delivers its intense action at a constant 60 frames per second at 720P resolution on HD monitors, ensuring seamless and breathtaking gameplay in stunning high definition."

Trad.: blablabla la demo di DMC4 arriverà su PSN e Xbox Live domani :D

Non vedo l'ora :oink:

studentediiin
23-01-2008, 05:41
sarebbe bello che dante inquadrato in primo piano all'inizio dicesse

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

Jeegsephirot
23-01-2008, 08:20
Avrei preferito avessero anticipato il gioco :P
Vabbe dai domani mi metto in mutua :D

kenjcj2000
23-01-2008, 08:58
voglio provare questo titolo.....

anche x che non riesco a capire se sarà bello oppure un giochicchio

:confused:

CoLaN
23-01-2008, 11:32
voglio provare questo titolo.....

anche x che non riesco a capire se sarà bello oppure un giochicchio

:confused:

Mah, da quello che si dice in giro pare sia il migliore della serie :oink:

kenjcj2000
23-01-2008, 11:45
Mah, da quello che si dice in giro pare sia il migliore della serie :oink:

lo chiedo x che questa serie vive di alti e bassi:

1 capitolo da 9

2 capitolo da 4

3 capitolo da 7

3 uscite non sempre KILLER .....ovviamente opinione personale

Jeegsephirot
23-01-2008, 11:54

1 capitolo da 9

2 capitolo da 4

3 capitolo da 7

per me l unico basso è avvenuto solo con DMC 2 che cmq è stato un gioco che mi ha parzialmente soddisfatto (titolo da 6.5/7). Il primo e il terzo per me sono a parimerito con un 9 pieno, soprattuto nel terzo per la stragrande varietà di stili e combo che si potevano fare

MesserWolf
23-01-2008, 11:55

1 capitolo da 9

2 capitolo da 4

3 capitolo da 7

troppo buono :
1 capitolo da 8,5

2 capitolo da 4

3 capitolo da 5,5

kenjcj2000
23-01-2008, 12:13
troppo buono :
1 capitolo da 8,5

2 capitolo da 4

3 capitolo da 5,5

messo un voto esagerato al 3 in effetti (sto facendo mente locale) anche se ritengo che era un gioco sufficente 6-6,5

come tutti i giochi con sufficenze risicate x alcuni un 6 diventa un 7...... a alcuni diventa un 5...... non essendo capolavori ci può stare

mentre riconfermo il 9 al primo capitolo.....

darkfear
23-01-2008, 12:38
a me è piaciuto solo il primo...:boh:

TheRipper
23-01-2008, 12:43
Hack & Slash decenti per 360 ancora non ce ne sono...quindi ben venga il brand collaudato di Devil May Cry, anche se probabilmente non sarà un capolavoro. Spero solo abbia una buona storia almeno, che ti spinge ad andare avanti.
Ultimamente sto alla caccia disperata di giochi con buone storie, speriamo.

Jeegsephirot
23-01-2008, 13:06
Personalmente amo la trama di DMC (fatta eccezione per il secondo capitolo) cosi come in generale considero la trama uno degli aspetti piu importanti di un gioco. In DMC pero questo aspetto lo metto in secondo piano lasciando spazio al gameplay che, secondo me, è il vero punto forte del gioco.
Considero DMC3 un capolavoro proprio per la sua capacità di non annoiare il giocatore neanche un secondo grazie alle infinite possibilita di mosse e combo che si possono realizzare all interno del gioco.
A tal proposito vi rilinko anche qui un video che mostra di cosa si era capaci di fare con DMC 3:

http://www.youtube.com/watch?v=LN5BJzYEss0&feature=related

Insomma QUESTO è DMC e non ha mai preteso di essere qualcos altro, sinceramente non capisco come si possa attribuirgli un voto come 5.5.
Ritengo che nel suo genere DMC primeggia.

Il tutto ovviamente imho

MesserWolf
23-01-2008, 13:14
Personalmente amo la trama di DMC (fatta eccezione per il secondo capitolo) cosi come in generale considero la trama uno degli aspetti piu importanti di un gioco. In DMC pero questo aspetto lo metto in secondo piano lasciando spazio al gameplay che, secondo me, è il vero punto forte del gioco.
Considero DMC3 un capolavoro proprio per la sua capacità di non annoiare il giocatore neanche un secondo grazie alle infinite possibilita di mosse e combo che si possono realizzare all interno del gioco.
A tal proposito vi rilinko anche qui un video che mostra di cosa si era capaci di fare con DMC 3:

http://www.youtube.com/watch?v=LN5BJzYEss0&feature=related

Insomma QUESTO è DMC e non ha mai preteso di essere qualcos altro, sinceramente non capisco come si possa attribuirgli un voto come 5.5.
Ritengo che nel suo genere DMC primeggia.

Il tutto ovviamente imho

trama ? E' una parola grossa per DMC3 .... Io trama penso a quella di God of War, a Heavenly Sword a Resistence ... non certo a DMC. La trama di DMC è banale , da due soldi ... un'accozzaglia di elementi che trovi in 1800 milioni di anime .

Un gioco che mi faceva passare la voglia di giocare mentre lo giocavo.

Jeegsephirot
23-01-2008, 13:20
trama ? E' una parola grossa per DMC3 .... Io trama penso a quella di God of War, a Heavenly Sword a Resistence ... non certo a DMC. La trama di DMC è banale , da due soldi ... un'accozzaglia di elementi che trovi in 1800 milioni di anime .

Un gioco che mi faceva passare la voglia di giocare mentre lo giocavo.

vabbe trama o non trama, che piaccia o meno, quello che volevo dire è che non è di certo l aspetto fondamentale del gioco.
(tralaltro non volevo di certo paragonarla a giochi del calibro di GoW, HS, ecc...)

Io non riesco a capire come il primo sia piaciuto e il terzo no, visto che è nettamente superiore in tutti i suoi aspetti

CoLaN
23-01-2008, 13:20
Si ma come dice giustamente Jeegsephirot, il gameplay è quello che conta in DMC. Ogni titolo (o serie) ha una sua filosofia di gioco che va compresa; non credo sia giusto avvicinarsi a un gioco aspettandosi qualcosa per cui non è stato concepito, insomma è come giocare a Diablo pretendendo un gioco di ruolo stile baldur's gate, quando invece si basa tutto sulle stats, build, valanghe di mostri e abilità

darkfear
23-01-2008, 13:26
Ultimamente sto alla caccia disperata di giochi con buone storie, speriamo.

*
per me DMC è la storia di Dante e la sua scalcinata famiglia demoniaca...tra donne che assomigliano a sua madre (:Puke: :asd:) e personaggi molto "Manga-eggianti" con un atmosfera molto dark e una predominanza di toni cupi e soprannaturali...delle 300mila mossettine fighettine non me ne può fregar di meno...io voglio il Dante alto...serio ma con un suo humor...che cerca vendetta ammazzando in lungo e in largo...non il fighettino che fa volare la spaduzza con lo stereo e le canzoni rock in sottofondo...(per quanto mi piacciano cmq le mosse spettacolari...ma non se va a scapito della trama e dello stile di gioco...decisamente "tamarro" in dmc3)

DMC = Seinen
DMC3 = Shōnen

per usare termini mangheggianti :O

Jeegsephirot
23-01-2008, 13:30
*
per me DMC è la storia di Dante e la sua scalcinata famiglia demoniaca...tra donne che assomigliano a sua madre (:Puke: :asd:) e personaggi molto "Manga-eggianti" con un atmosfera molto dark e una predominanza di toni cupi e soprannaturali...delle 300mila mossettine fighettine non me ne può fregar di meno...io voglio il Dante alto...serio ma con un suo humor...che cerca vendetta ammazzando in lungo e in largo...non il fighettino che fa volare la spaduzza con lo stereo e le canzoni rock in sottofondo...(per quanto mi piacciano cmq le mosse spettacolari...ma non se va a scapito della trama e dello stile di gioco...decisamente "tamarro" in dmc3)

DMC = Seinen
DMC3 = Shōnen

per usare termini mangheggianti :O

Si ma tu non tieni conto che il Dante del 3 è contestualizzato nella linea temporale in cui è ambientato, ovvero PRIMA di DMC1.
Li vediamo un Dante piu giovane e piu immaturo, quindi era PALESE (almeno per me) che sarebbe stato cosi tamarro in questo prequel.
Che poi sono anche io il primo a dire che il primo Dante era migliore per carisma, carattere ecc..

darkfear
23-01-2008, 14:01
Si ma tu non tieni conto che il Dante del 3 è contestualizzato nella linea temporale in cui è ambientato, ovvero PRIMA di DMC1.
Li vediamo un Dante piu giovane e piu immaturo, quindi era PALESE (almeno per me) che sarebbe stato cosi tamarro in questo prequel.
Che poi sono anche io il primo a dire che il primo Dante era migliore per carisma, carattere ecc..

ellosò...e capisco benissimo...ma è proprio quel cambio che non me l'ha fatto apprezzare...un pò come i filler...sono si parte della storia (sebbene aggiunta...e spesso introdotta "a forza" anche se non in questo caso) ma spesso non mi piacciono :stordita:

Jeegsephirot
23-01-2008, 14:05
ellosò...e capisco benissimo...ma è proprio quel cambio che non me l'ha fatto apprezzare...un pò come i filler...sono si parte della storia (sebbene aggiunta...e spesso introdotta "a forza" anche se non in questo caso) ma spesso non mi piacciono :stordita:

be se parliamo di filler preferirei avere un vuoto di un anno che sorbirmi quelle schifezze riempibuchi :D

darkfear
23-01-2008, 14:07
be se parliamo di filler preferirei avere un vuoto di un anno che sorbirmi quelle schifezze riempibuchi :D

:asd:
era giusto per farti capire che il cambio di tono improvviso (indipendentemente dalla qualità) se non mi piace...non mi piace :stordita: tuttavia questo non mi spinge a smettere di seguire la serie (se la base e rimasta e quello era solo un cambio provvisorio)

se poi mi scade anche il resto...ciao ciao :asd: (ecco perchè temo per DMC4...)

-=Krynn=-
23-01-2008, 15:55
per me l unico basso è avvenuto solo con DMC 2 che cmq è stato un gioco che mi ha parzialmente soddisfatto (titolo da 6.5/7). Il primo e il terzo per me sono a parimerito con un 9 pieno, soprattuto nel terzo per la stragrande varietà di stili e combo che si potevano fare

concordo!!!

domani scaricherò la demo e valuterò

Denny A
23-01-2008, 18:52
Avrei preferito avessero anticipato il gioco :P
Vabbe dai domani mi metto in mutua :D

non ti serve...tanto lo store lo aggiornano alle 22...magari avrai bisogno di una doppia razione di caffè venerdi mattina :asd:

p.s. per puro caso domani verso quell'ora mi troverò davanti alla ps3 :asd:

Jeegsephirot
24-01-2008, 08:14
non ti serve...tanto lo store lo aggiornano alle 22...magari avrai bisogno di una doppia razione di caffè venerdi mattina :asd:

p.s. per puro caso domani verso quell'ora mi troverò davanti alla ps3 :asd:

ottimo allora stasera mi faccio la nottata :O

selenio
24-01-2008, 08:25
il 24 (OGGI) La demo esce sul Marketplace e PSN giapponesi, in occidente dovrebbe comunque uscire entro il mese.
Se qualcuno lo scarica, posti pure please!!

Jeegsephirot
24-01-2008, 08:27
il 24 (OGGI) La demo esce sul Marketplace e PSN giapponesi, in occidente dovrebbe comunque uscire entro il mese.
Se qualcuno lo scarica, posti pure please!!

ho gia preparato gli account (sia su PS3 che su Xbox360, cosi potro fare anche una comparazione tra le due versioni)

Malek86
24-01-2008, 08:29
ho gia preparato gli account (sia su PS3 che su Xbox360, cosi potro fare anche una comparazione tra le due versioni)

Bene, bene. Ricordati di postare le tue scoperte anche nel thread multipiattaforma :D

selenio
24-01-2008, 08:30

Grande!!

Aspetto con ansia,anche perchè la mia 360 è arrivata ieri in Germania :(

Mav80
24-01-2008, 09:34
Uscito,sono 600mb

Jeegsephirot
24-01-2008, 09:36
Uscito,sono 600mb

credo di avere l influenza, dovro uscire da lavoro prima se non voglio prendermi qualcosa di serio. Meglio che mi metta in mutua :O

Mav80
24-01-2008, 09:40
credo di avere l influenza, dovro uscire da lavoro prima se non voglio prendermi qualcosa di serio. Meglio che mi metta in mutua :O

Vai di caghetta...sfido chiunque a controllare :asd:

Malek86
24-01-2008, 09:59
Ok, scommetto che non va per gli utenti Silver, giusto? :O

DonCry
24-01-2008, 10:04
in download :)

Billi16
24-01-2008, 10:11
in download :)

idem:D

rikfer
24-01-2008, 10:18
stasera lo scarico sulla x, lunedì mi arriva anche la ps3 così potrò comparare le due versioni.
Ciao

g624t
24-01-2008, 10:23
per PS3 lo si trova sullo store americano?

DonCry
24-01-2008, 10:25
per PS3 lo si trova sullo store americano?

in teoria si, ma stasera.

p.s. dire che scarica piano è fargli un GROSSO complimento, sono al 16% dopo 20 minuti :muro:

g624t
24-01-2008, 10:27
in teoria si, ma stasera.

p.s. dire che scarica piano è fargli un GROSSO complimento, sono al 16% dopo 20 minuti :muro:

ma tu lo stai scaricando per PS3 o Xbox?

DonCry
24-01-2008, 10:29
ma tu lo stai scaricando per PS3 o Xbox?

360 ;)

g624t
24-01-2008, 10:40
360 ;)

ahhh okok

;)

torgianf
24-01-2008, 10:43
sto leggendo un po' in giro.
sembra che sia una bella merda, tecnicamente carino ma gioco vecchio che piu' vecchio non si puo' :asd:

filibs
24-01-2008, 10:44
Appena provata la demo, è abbastanza corta, 600mb.
Berial mi ha segato senza pietà. :stordita:
Sono presenti due modalità di gioco, una in cui bisogna sconfiggere i mostriciattoli di ghiaccio che si vedevano in vari video e berial e un' altra in cui si hanno 10 minuti di tempo per andare avanti e uccidere piu mostri che si può.
Da vedere in movimento è molto bello, c'è qualche texturina :stordita: tipo quando ad un certo punta zoomma sui mostri marionetta, devo ancora capire bene come usare il devil bringer nelle combo, mentre nel resto del gioco viene usato tipo la frusta di jean reno in onimusha 3 o le catene di kratos in god of war 2 per le parti platform. La telecamera mi ha sfarfallato un paio di volte, ma niente di che. In definitiva mi è piaciuta abbastanza.

dani&l
24-01-2008, 10:59
sembra che sia una bella merda, tecnicamente carino ma gioco vecchio che piu' vecchio non si puo' :asd:

Appena provata la demo, è abbastanza corta, 600mb.
Berial mi ha segato senza pietà. :stordita:
Sono presenti due modalità di gioco, una in cui bisogna sconfiggere i mostriciattoli di ghiaccio che si vedevano in vari video e berial e un' altra in cui si hanno 10 minuti di tempo per andare avanti e uccidere piu mostri che si può.
Da vedere in movimento è molto bello, c'è qualche texturina :stordita: tipo quando ad un certo punta zoomma sui mostri marionetta, devo ancora capire bene come usare il devil bringer nelle combo, mentre nel resto del gioco viene usato tipo la frusta di jean reno in onimusha 3 o le catene di kratos in god of war 2 per le parti platform. La telecamera mi ha sfarfallato un paio di volte, ma niente di che. In definitiva mi è piaciuta abbastanza.

perchè ho come l'impressione che non è quello che ti aspettavi ???

Comunque io non ho mai giocato a DMC 1,2,3 , god of war, ninja gaiden (dovrebbe essere tutti più o meno sulla falsa riga come gameplay).... magari a me piace ... oppure no :D

MesserWolf
24-01-2008, 11:03

Comunque io non ho mai giocato a DMC 1,2,3 , god of war, ninja gaiden (dovrebbe essere tutti più o meno sulla falsa riga come gameplay).... magari a me piace ... oppure no :D

ehm guarda non accostare DMC a God of War , perchè è come accostare un'auto tamarrata a una ferrari :O

e se hai la ps2 ,,, fatti un paciere e prenditeli (god of war intendo ) , adesso esce platinum anche il 2 (parti dall'uno però :) )

DonCry
24-01-2008, 11:03

beh come gamplay si, ma la tamarraggine di dmc non la puoi trovare da nessun'altra parte :D

neogen
24-01-2008, 11:10
Non ho mai giocato ad altri capitoli della serie.
Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.

Sono molto soddisfatto.
Un titolo da avere, senza dubbio.

filibs
24-01-2008, 11:12
Comunque quanto a meccaniche di gioco (rispetto agli altri dmc) siamo li, ma a me sta bene così, magari a chi si è stufato ai capitoli precedenti non piacerà perchè in fondo a parte il devil bringer, è un 'more of the same' con qualche aggiustatina.

-=Krynn=-
24-01-2008, 11:19

beh..a me il gameplay del primo non è che mi dispiaceva, anzi....

cmq ci conto molto su questo titolo, appena posso lo metto in dowload.

Una domanda: non ho mai scaricato file così grossi dal marketplace della 360, esiste una funzione di resume o devo lasciare la console accesa tutta in una volta?

Billi16
24-01-2008, 11:23
a me è piaciuto,grafica a parte,che forse potrebbe essere meglio...
il solito devil may cry di sempre,mi sembra somigli in modo particolare al primo:)
ma quando è ambientato rispetto agli altri??

filibs
24-01-2008, 11:26
beh..a me il gameplay del primo non è che mi dispiaceva, anzi....

cmq ci conto molto su questo titolo, appena posso lo metto in dowload.

Una domanda: non ho mai scaricato file così grossi dal marketplace della 360, esiste una funzione di resume o devo lasciare la console accesa tutta in una volta?Il resume c'è ma volendo puoi attivare il download in background o come si chiama e spegni la console, intanto lei continua a scaricare e quando ha finito si spegne 'veramente'.

a me è piaciuto,grafica a parte,che forse potrebbe essere meglio...
il solito devil may cry di sempre,mi sembra somigli in modo particolare al primo:)
ma quando è ambientato rispetto agli altri??
Tra dmc e dmc2.

Giant Lizard
24-01-2008, 11:40
A me non è dispiaciuto, mi ricordava il primo DMC :D non è certo un capolavoro, ma è carino. Di certo mi invoglia di più rispetto al 3.

La grafica è buona, non è il massimo ma va bene, si nota lo stile Capcom, per certi versi mi ricordava le ambientazioni di Resident Evil (tipo il magazzino al porto).

Piuttosto non sopporto le demo "alla Capcom", ovvero quelle a tempo, che hanno sempre messo. Preferisco che il gioco finisca in un determinato punto, piuttosto che vedere quel maledetto timer scendere :mad:

Andre106
24-01-2008, 11:49
non mi piace per nulla, ma non faccio testo, mai sopportato dmc, lo odio proprio :P

CoLaN
24-01-2008, 11:53
su Neogaf ne parlano benissimo, anche della grafica (60 fps eh, qualche texturina la dovevano sacrificare) - ma devo provare con mano.

Io sto scaricando dal psn jap che tanto menu e testo sono in inglese (confermato) :D

Viene giù bello veloce

edit: non capisco le lamentele sul "more of the same", eppure call of duty (e praticamente tutti i titoli moderni) ha lo stesso gameplay da anni :asd: - dite che non vi piace la serie e siete più onesti :oink:

DonCry
24-01-2008, 11:56
su Neogaf ne parlano benissimo, anche della grafica (60 fps eh, qualche texturina la dovevano sacrificare) - ma devo provare con mano.

Io sto scaricando dal psn jap che tanto menu e testo sono in inglese (confermato) :D

Viene giù bello veloce

oh bene allora lo provo anche per ps3 :D

a me non dispiace affatto, anche se è il solito (per modo di dire) dmc.

Non credo che lo prenderò al day1...però è sicuramente un gioco da avere (magari usato) ;)

neogen
24-01-2008, 12:20
La grafica comunque mi pare più che buona.

Jeegsephirot
24-01-2008, 12:56

Viene giù bello veloce

edit: non capisco le lamentele sul "more of the same", eppure call of duty (e praticamente tutti i titoli moderni) ha lo stesso gameplay da anni :asd: - dite che non vi piace la serie e siete più onesti :oink:

che poi io da DMC mi aspeto SOLO "more of the same". Nuove mosse, nuovi stili di combattimento, nuove ambientazioni, nuova trama.... che cosa si vuole in piu da DMC? Personalmente niente, io mi accontento cosi e sono piu che soddisfatto.
Ci possono stare le critiche alla grafica, ma per il resto davvero non capisco che cosa la gente pretendi da DMC :confused:

RedSky
24-01-2008, 13:19
uscita la demo sul PSN Jap :)

Mav80
24-01-2008, 13:28
Provato:la grafica è figa e molto fluida,Nero è diverso da Dante con caratteristiche diverse,cosa che cambia così un pò le carte in gioco.
Per il resto è il solito dmc,quindi mi ritengo soddisfatto :O

Giant Lizard
24-01-2008, 13:30
Provato:la grafica è figa e molto fluida,Nero è diverso da Dante con caratteristiche diverse,cosa che cambia così un pò le carte in gioco.

lol, io pensavo fosse Dante :rotfl: cosa cambia l'uno dall'altro? A me paiono uguali :asd:

cos'è, dei micro-dettagli che "dovrebbero" fare la differenza? :D

Jeegsephirot
24-01-2008, 13:33
lol, io pensavo fosse Dante :rotfl: cosa cambia l'uno dall'altro? A me paiono uguali :asd:

a quanto ne so hanno due stili di combattimento simili, ma sostanzialmente differenti (a partire dal fatto che Nero usa il Devil Bringer e Dante no)

Mav80
24-01-2008, 13:47

Ma non so tipo le armi e il modo di combattere :nono:
Giocato tanto ai Dmc vero?

TheRipper
24-01-2008, 13:47
Ammazza che figata, è il caro vecchio Dmc di sempre!
Sono sicuro che alla lunga può stufare di certo, ma sulla breve-media distanza diverte che è una bellezza.
Questo lo piglio sicuro al 100% e spero in una trama almeno "ben raccontata".
Il gameplay è molto old, ma io sono della vecchia scuola e ritengo che molti giochi del passato straccino e si mangino la maggior parte dei giochi moderni come gameplay, quindi ben venga un gioco che non è sostanzialmente mai cambiato col passare degli anni.
Cmq è fomento allo stato puro, mi sono davvero divertito a menare e a mazzulare, poi i 60fps fanno davvero la differenza e la grafica mi sembra davvero gradevole, anche se non è strapompata e sborona come ci si potrebbe aspettare dalla nextgen, ma va benissimo così. Preferisco di gran lunga una grafica "ben fatta" e con un art direction curata, alla grafica sborona/brilluccicosa ma con una direzione artistica pessima (come turok, blacksite, timeshift e altri giochi di "serie B").

MesserWolf
24-01-2008, 13:48
Sono sicuro che alla lunga può stufare di certo, ma sulla breve-media distanza diverte che è una bellezza.
Il gameplay è molto old, ma io sono della vecchia scuola e ritengo che molti giochi del passato straccino e si mangino la maggior parte dei giochi moderni come gameplay, quindi ben venga un gioco che non è sostanzialmente mai cambiato col passare degli anni.
Cmq è fomento allo stato puro, mi sono davvero divertito a menare e a mazzulare, poi i 60fps fanno davvero la differenza e la grafica mi sembra davvero gradevole, anche se non è strapompata e sborona come ci si potrebbe aspettare dalla nextgen, ma va benissimo così. Preferisco di gran lunga una grafica "ben fatta" e con un art direction curata, alla grafica sborona/brilluccicosa ma con una direzione artistica pessima (come turok, blacksite, timeshift e altri giochi di "serie B").

Ma è il caro e vecchio Dmc del primo episodio o del 3° ?

TheRipper
24-01-2008, 13:54

Beh dall'1 al 3 il gameplay non mi sembra sostanzialmente cambiato. E' Devil May Cry:D

Giant Lizard
24-01-2008, 15:01

Io dico del primo. Il 3° era troppo tamarro, troppe sequenze assurde, il primo era un attimo più realistico, questo mi ricorda di più il primo :D

MarcoM
24-01-2008, 15:12
Provato or ora su PS3. Semplicemente imperdibile. Questi sono i giochi che preferisco in assoluto. Ottima grafica, frame rate elevato, personaggi cool, grande ritmo. Non vedo l'ora che esca :cool:

g624t
24-01-2008, 15:37
Provato or ora su PS3. Semplicemente imperdibile. Questi sono i giochi che preferisco in assoluto. Ottima grafica, frame rate elevato, personaggi cool, grande ritmo. Non vedo l'ora che esca :cool:

store americano o jappo??

pier.3dnow
24-01-2008, 15:38
provato stamattina e mi sono "inorgoglito" ad aver prenotato circa 10 gg fa la limited a 46 € :sofico:
bello, la cosa che forse mi farà bestemmiare di più è il sistema delle telecamere, ma per il resto è il gioco che fa per me da alternare offline all'imminente Burnout 5 :D

Jeegsephirot
24-01-2008, 15:40
provato stamattina e mi sono "inorgoglito" ad aver prenotato circa 10 gg fa la limited a 46 € :sofico:
bello, la cosa che forse mi farà bestemmiare di più è il sistema delle telecamere, ma per il resto è il gioco che fa per me da alternare offline all'imminente Burnout 5 :D

dove l hai prenotata a 46 euro?! :eek: io l ho prenotata a 69 :(

zavatta_fighter
24-01-2008, 15:42
regala la stessa sensazione di GOW di essere in spazi immensi... ?

zavatta_fighter
24-01-2008, 15:44

Per la colonna sonora è possibile scegliere se eliminare o lasciare gli effetti sonori piuttosto che la musica ???

pier.3dnow
24-01-2008, 15:46
dove l hai prenotata a 46 euro?! :eek: io l ho prenotata a 69 :(

qui (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3516885/Devil-May-Cry-4-Limited-Edition/Product.html)
ma ora ovviamente è autovorder :D

R@nda
24-01-2008, 17:24
Sta scaricando, meno male che son solo 640mb....
Non so se lo prenderò, però voglio vederlo.

BTinside
24-01-2008, 17:35
A me è piaciuta la demo. :p

Malek86
24-01-2008, 17:36
Qualcuno è in grado di confrontare le due versioni?

Anche se ho sentito dire che è una build vecchia...

kenjcj2000
24-01-2008, 17:38
x che parlate di store jappo e usa???? non è uscito nello store europeo????

lo chiedo x che sul LIVE cè.... messo in Down propio ora..... :confused:

Shiryu
24-01-2008, 17:40
bello graficamente ma non c'è niente da fare,i combattimenti di devil may cry non mi piacciono proprio,troppo frenetici,troppo casuali

R@nda
24-01-2008, 17:42
x che parlate di store jappo e usa???? non è uscito nello store europeo????

lo chiedo x che sul LIVE cè.... messo in Down propio ora..... :confused:

Macchè il Psn Eu viaggia a ritardo, arriva il 31

kenjcj2000
24-01-2008, 17:44

sta cosa mi stà propio sulle balle :doh:

comunque posso confrontare le due versioni (sono senza macchina fotografica al momento dovete andare a fiducia :asd: ) dopo cena vedo se riesco a provarle tutte e due

MesserWolf
24-01-2008, 17:47

M$ ha la distinzione utenti live gold - silver

Sony per par condicio ha la distinzione utenti non-europei e utenti europei . :doh: :stordita:

Indovina quale categoria corrisponde a quale...

R@nda
24-01-2008, 17:49
M$ ha la distinzione utenti live gold - silver

Sony per par condicio ha la distinzione utenti non-europei e utenti europei . :doh: :stordita:

Indovina quale categoria corrisponde a quale...

Ma infondo ci vuole bene:D
Finito, vediamo com'è.

MarcoM
24-01-2008, 18:24
store americano o jappo??
Giapponese
regala la stessa sensazione di GOW di essere in spazi immensi... ?
No. Gli spazi di DMC sono assai più ristretti. Almeno in questa demo.
Per la colonna sonora è possibile scegliere se eliminare o lasciare gli effetti sonori piuttosto che la musica ???
No. Non ci sono opzioni nella demo. Si gioca e basta.

R@nda
24-01-2008, 18:50
Bello, il gameplay mi sembra sempre quello, o piace Dmc o non piace.
Poi da una demo così corta non è che si veda molto....io da bravo niubbo non sono riuscito a sconfiggere il demone :O

Graficamente molto bello, una pulizia notevole, fluidissimo a 60fps, begli effetti buone texture e shader dove serve e basta, tipico stile jappo.
Non so se lo prendo perchè mi sembra il solito tran tran combo,spada,spara tric e trac.
Però sicuramente sarà un bel gioco.

bagnino89
24-01-2008, 18:52
Raga, sarei davvero riconoscente a chi avendo entrambe le console potesse fare un confronto tecnico. Anche se a quanto dicono, le build delle demo sono comunque vecchie...

RedSky
24-01-2008, 20:02
è scandalosa l'animazione del salto di Dante :rolleyes:

mi aspettavo qualcos'altro, sembra un Dmc3 con grafica pompata, boh :(

TECK
24-01-2008, 20:55
è uscita la demo per ps3?

Alex-RM
24-01-2008, 20:59
è uscita la demo per ps3?

Si, nello store Jap.

TECK
24-01-2008, 21:02
quando esce in quello usa?

MesserWolf
24-01-2008, 21:03
quando esce in quello usa?

in teoria ora... a minuti dovrebbe essere

yssj485
24-01-2008, 21:13
sullo store USA è online ;)

MarcoM
24-01-2008, 22:41
è scandalosa l'animazione del salto di Dante :rolleyes:

E' DMC, cosa ti aspettavi? Il gameplay è bello così e così, per me, deve essere. Non mi piacerebbe affatto se cambiasse qualcosa. Concordo però sul fatto che l'animazione del salto sia alquanto ridicola... :rotfl:

yssj485
24-01-2008, 23:09
Ci ho giocato stasera.. apparte che odio le demo a tempo... dammi mezzo livello ma non rompermi le palle pure mentre gioco..:rolleyes:
ecco apparte questo mah non ho notato niente di sconvolgente.. l'ennesimo capitolo della serie...di cui peraltro non sono un grande amante ( tranne il primo ).

Sarà che dopo God of War tutto il genere mi sembra abbastanza privo di senso e sconclusionato.. graficamente, design dei livelli, e soprattutto gli avversari orrendi e veramente privi di qualsiasi originalità. Esempio tipico il Boss basato sul solito stereotipo del bestione alto 25 metri ( che poi pure graficamente è calato moltissimo rispetto alle immagini che avevo visto ).

HHH85
24-01-2008, 23:37
Mi aspettavo un salto di qualità, anzi un risorgere, dato che dopo il primo la serie ha avuto un crollo (2) e una lievissima risalita(3).
Beh io questa volta non lo compro neanche!.
Questa sera dopo un paio di ore a Uncharted, appena regalatomi:D , mi son detto "Vediamo Dante com'è???"
Una bella Mer*a, la struttura del gioco è la stessa dal I, per la grafica confrontato con Uncharted, sembra che Davil May Cry 4 giri ancora su Ps2 solo che ora è a 720p.
Mi vien da ridere a pensare alle persone che si erano arrabbiate perchè era diventato multipiattaforma,comunque buona cosa per noi consumatori i giochi multypiattaforma.
In sintesi ho già cancellato la demo dal mio Hard Disk.

RedSky
25-01-2008, 05:11
E' DMC, cosa ti aspettavi?

mi aspettavo che per lo meno le animazioni non fossero state prese quasi pari pari dalle versioni Ps2 :p
Mi aspettavo dei movimenti più morbidi, capelli non incollati alla testa come fosse un omino del lego :p
L'animazione: "tira la spadata e rimani sospeso in aria a sparare una miliardata di colpi" è rimasta sempre quella"

Non sò, mi aspettavo alcune cose in maniera diversa, ok dmc è dmc, ma un pò di fantasia e novità non hanno fatto mai male a nessun gioco (e non bastano un paio d'armi in più).

In cosa la stanno usando la potenza di calcolo? solamente per la risoluzione hd? mmm, mi ripeto: mi aspettavo movimenti meno legnosi, magari la possibilità di danneggiare parte degli scenari (non le solite 2 cose) e un dante più "Devil" e violento di uno vestito tutto preciso e col sorriso smagliante :p

Tutto qui

darkfear
25-01-2008, 06:18

*?
Beh dall'1 al 3 il gameplay non mi sembra sostanzialmente cambiato. E' Devil May Cry:D
bene
Io dico del primo. Il 3° era troppo tamarro, troppe sequenze assurde, il primo era un attimo più realistico, questo mi ricorda di più il primo :D
quotone.
andiamo male...

ma non c'è uno schifo di cutscene in questa demo? a me interessa sapere se come stile è + simile al primo o al terzo...

dani&l
25-01-2008, 07:04
Provato :)

Mai giocato a dante , premetto , non mi sembra male, divertente, adrenalinico. Non capisco quali problemi ci siano sulla grafica, a me sembra ottima :mbe:

Non lo prenderò al lancio perchè non è il mio genere, ma ci stò facendo un pensierino, non si sà mai.... comunque non mi è parso male. Eh che questi giochi credo mi annoino dopo un pò, spero ci sia sotto una bella trama da seguire.... :)

kenjcj2000
25-01-2008, 07:24
Provato :)

Mai giocato a dante , premetto , non mi sembra male, divertente, adrenalinico. Non capisco quali problemi ci siano sulla grafica, a me sembra ottima :mbe:

Non lo prenderò al lancio perchè non è il mio genere, ma ci stò facendo un pensierino, non si sà mai.... comunque non mi è parso male. Eh che questi giochi credo mi annoino dopo un pò, spero ci sia sotto una bella trama da seguire.... :)

Dante è quello...... combo su combo :D un game leggero che si fà giocare.......

la grafica non è male (niente di eccezzionale) diciamo che fà il suo dovere senza infamia ne lode.....

x le animazioni e vero..... prova a cercare un video di DMC1-2-3 vedrai il personaggio che si muove nella stessa identica maniera.... un bel copia incolla :D

fabiomi
25-01-2008, 07:48

la grafica non è male (niente di eccezzionale) diciamo che fà il suo dovere senza infamia ne lode.....

x le animazioni e vero..... prova a cercare un video di DMC1-2-3 vedrai il personaggio che si muove nella stessa identica maniera.... un bel copia incolla :D

:eek: :banned: :asd:

provato ieri anch'io..."bello bello, ma nn lo compro mica" :asd:

dani&l
25-01-2008, 07:51

Sinceramente non capisco. Non capisco chi lamenta la grafica (azz se questa è niente di eccezzionale, mi chiedo che cosa vi aspettate ? Addirittura c'è chi l'ha paragonata alla ps2 a 720p... :confused: ), non capisco chi lamenta un gameplay simile, quando poi i seguiti vengono stravolti ci si lamenta di come sia cambiato.
Insomma, ci si lamenta sempre ? O non và più bene niente ?
Se mantengono lo stile precedente (che era quello richiesto) è troppo simile agli altri, se lo cambiano è troppo diverso dai suoi precedenti..... mi sembrate il comico quello di zeeling :asd:

Vabbè, non voglio polemizzare inutilmente, era un'osservazione che volevo fare :D ,soprattutto dal punto di vista grafico metterei la firma per avere una qualità minima cosi in tutti i giochi per xbox....

Ehehe pure io sono uno di quelli che non lo compra, ma per il genere in se... magari se lo trovo a 19 euro usato un domani, lo prendo.

kenjcj2000
25-01-2008, 07:54

non scassare le pelotas :asd: fammi svegliare urca pupazza :asd:

5 anni di superiori buttati al vento :fagiano:

kenjcj2000
25-01-2008, 07:57
Sinceramente non capisco. Non capisco chi lamenta la grafica (azz se questa è niente di eccezzionale, mi chiedo che cosa vi aspettate ? Addirittura c'è chi l'ha paragonata alla ps2 a 720p... :confused: ), non capisco chi lamenta un gameplay simile, quando poi i seguiti vengono stravolti ci si lamenta di come sia cambiato.
Insomma, ci si lamenta sempre ? O non và più bene niente ?
Se mantengono lo stile precedente (che era quello richiesto) è troppo simile agli altri, se lo cambiano è troppo diverso dai suoi precedenti..... mi sembrate il comico quello di zeeling :asd:

Vabbè, non voglio polemizzare inutilmente, era un'osservazione che volevo fare :D ,soprattutto dal punto di vista grafico metterei la firma per avere una qualità minima cosi in tutti i giochi per xbox....

prima a dx.... poi vai dritto x 500 metri.... rotonda 3 uscita...... trovi una porta con scritto "VIENI CARA TANTO AMORE X TE" suoni il campanello e poi entra :asd:

Jeegsephirot
25-01-2008, 07:57
bo criticate quanto volete, ieri ho finalmente giocato la demo e in quei 10 minuti + la sessione del boss sarò venuto come minimo 20 volte. Estasi allo stato puro, non potevo desiderare seguito migliore.
Sto apprezzando il devil bringer in maniera assoluta, utilissima per non perdere le combo e portarle subito alla S. Peccato per Nero che in quanto a armi da fuoco non è neanche da paragonare a Dante (che dai video si dimostra all altezza dello stile visto in DMC 3).
Il boss è stato piuttosto cazzuto, ma una volta capito il ciocco mazzuolarlo è stato un piacere.
L' attesa del gioco completo addesso si fa sentire ancora di piu

kenjcj2000
25-01-2008, 08:03
raga ripeto a me piace :O il gioco che mi aspettavo era questo.... infatti lo prendo......

e convintissimo che i fan sfegatati della serie (come jeeg) saranno entusiasti

dani&l
25-01-2008, 08:22
raga ripeto a me piace :O il gioco che mi aspettavo era questo.... infatti lo prendo......

e convintissimo che i fan sfegatati della serie (come jeeg) saranno entusiasti

ma mica ce l'abbiamo con te :D .... sono un pò i commenti in generale...

-=Krynn=-
25-01-2008, 08:43
bo criticate quanto volete, ieri ho finalmente giocato la demo e in quei 10 minuti + la sessione del boss sarò venuto come minimo 20 volte. Estasi allo stato puro, non potevo desiderare seguito migliore.
Sto apprezzando il devil bringer in maniera assoluta, utilissima per non perdere le combo e portarle subito alla S. Peccato per Nero che in quanto a armi da fuoco non è neanche da paragonare a Dante (che dai video si dimostra all altezza dello stile visto in DMC 3).
Il boss è stato piuttosto cazzuto, ma una volta capito il ciocco mazzuolarlo è stato un piacere.

quoto tutto, io volevo lo stesso identico gameplay di DMC1 e 3, con nemici + tosti e combo + tamarre..e l'ho trovato, quindi sono ultra soddisfatto.

fabiomi
25-01-2008, 08:46

nono, io ce l'ho proprio con lui :O

kenjcj2000
25-01-2008, 08:47

il problema e che ormai il termine ti paragone x tipo di gioco è God Of War..... chiaramente paragonato a questo esce con le ossa rotte......

non volevo certo innovarlo..... ma e pur logico che qualcosina in più si poteva fare (in primis come animazioni)

questo è il primo capitolo (video a caso):

http://it.youtube.com/watch?v=PBemDLNfbeI

MesserWolf
25-01-2008, 09:06
il problema e che ormai il termine ti paragone x tipo di gioco è God Of War..... chiaramente paragonato a questo esce con le ossa rotte......

non volevo certo innovarlo..... ma e pur logico che qualcosina in più si poteva fare (in primis come animazioni)

direi che hai ragione... Forse questo rispetto a GOW può avere un appeal più orientale (infatti c'è anche l'anime di DMC se non erro, chiaramente è orrendo :asd:), che a qualcuno potrebbe piacere, più che lo stile occidentale di GOW (Pazzo :D)

Jeegsephirot
25-01-2008, 09:12
direi che hai ragione... Forse questo rispetto a GOW può avere un appeal più orientale (infatti c'è anche l'anime di DMC se non erro, chiaramente è orrendo :asd:), che a qualcuno potrebbe piacere, più che lo stile occidentale di GOW (Pazzo :D)

l anime di DMC fa cagare anche ai fan di DMC (io ne sono un chiaro esempio quindi garantisco). Personalmente non paragonerei mai GoW a DMC perchè se sul genere possano risultare simili, per me sono due giochi completamente differenti.

Lan_Di
25-01-2008, 09:48

Chiamatemi pazzo allora :uh: :D :D :D

Denny A
25-01-2008, 10:26
Chiamatemi pazzo allora :uh: :D :D :D

pazzo :banned: :asd: :Perfido:

non vedo l'ora di tornare a casa e provare questa benedetta demo...mi manca ancora un'ora :rolleyes:

HHH85
25-01-2008, 10:39
piccolo confronto:
- Devil May Cry I:
http://ps2media.ign.com/media/previews/image/devilmaycry/dmc_final_11.jpg
- God of War II:
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/760/760481/god-of-war-ii-shots-20070201111215206.jpg
- Ninja Gaiden Sigma,versione potenziata di un gioco per xbox:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/791/791834/ninja-gaiden-sigma-20070524065526125.jpg
- Uncharted, lo inserisco per essere preso come metro di paragone essendo il top su Ps3:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/833/833632/uncharted-drakes-fortune-
- Gears of War,lo inserisco per essere preso come metro di paragone essendo iuno dei top su X360 :
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/779/779237/gears-of-war-20070409045846995.jpg

...
..ed ora DMC4:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/840/840176/bite-sized-dante-arrives-early-2008-

onestamente non sò come si faccia a difendere graficamente questo gioco.

Jeegsephirot
25-01-2008, 10:51
onestamente non sò come si faccia a difendere graficamente questo gioco.

non mi pare che nessuno qui stia insinuando che DMC 4 abbia la piu bella grafica mai vista su console.

HHH85
25-01-2008, 10:59
non mi pare che nessuno qui stia insinuando che DMC 4 abbia la piu bella grafica mai vista su console.

Questo è vero, ma le premesse erano queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516860&highlight=devil
quindi un "pochino" deluso potrò esserlo.

Jeegsephirot
25-01-2008, 11:06
Questo è vero, ma le premesse erano queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516860&highlight=devil
quindi un "pochino" deluso potrò esserlo.

questo perchè ti sei creato aspettative diverse dalle mie, io non ho mai creduto nemmeno un secondo al titolo di quel thread ed ero perfettamente conscio che DMC4 non sarebbe mai stato il top della grafica.
DMC 4 punta sul gameplay che personalmente trovo piu che soddisfacente cosi come la grafica che, se pur non eccelsa, è cmq visibilmente appagante

wdonnebirranvidia
25-01-2008, 11:37
io il gioco l'ho ordinato la scorsa settimana, mi sembra un "gran devil may cry".
La demo SICURAMENTE affosserà le vendite, troppo pochi 10 minuti.

pando811
25-01-2008, 11:56
bellissimo....è esattamente come me lo aspettavo.....cmq non ha nessun senso paragonarlo a gears of war e altra roba....e poi a dire la verita ho trovato la grafica davvero niente male...non vedo l'ora di giocarlo

Jeegsephirot
25-01-2008, 11:58
bellissimo....è esattamente come me lo aspettavo.....cmq non ha nessun senso paragonarlo a gears of war e altra roba....e poi a dire la verita ho trovato la grafica davvero niente male...non vedo l'ora di giocarlo

GoW inteso come God of War non come Gears :asd:

pando811
25-01-2008, 12:08
GoW inteso come God of War non come Gears :asd:

ehm si :D

Shiryu
25-01-2008, 13:03
a me la grafica sembra molto buona e non capisco tutte ste critiche...piu che altro è il gameplay che non mi esalta proprio

darkfear
25-01-2008, 14:35
dimmi che come stile di gioco e atmosfera è + simile al primo... :cry: (stile veloce tuttavia ragionato ma limitante in alcuni movimenti :O...poi se è meglio anche sotto quest'aspetto...tanto di guadagnato :D)
quoto tutto, io volevo lo stesso identico gameplay di DMC1 e 3, con nemici + tosti e combo + tamarre..e l'ho trovato, quindi sono ultra soddisfatto.
leggi sopra..:stordita:

considerato che a me GOW ha fatto schifo al c...(non linciatemi :asd: sono sincero :D) direi che posso aspettarmi qualcosa di decente... :asd:

:ave: :ave:

Jeegsephirot
25-01-2008, 14:39
dimmi che come stile di gioco e atmosfera è + simile al primo... :cry: (stile veloce tuttavia ragionato ma limitante in alcuni movimenti :O...poi se è meglio anche sotto quest'aspetto...tanto di guadagnato :D)

leggi sopra..:stordita:

per la gioia di tutti (i fan di DMC) lo stile e l atmosfera è decisamente quello vissuto nel primo DMC.
Se si pensa poi che non abbiamo visto ancora di cosa sia capace Dante, sbavo al solo pensiero

Fender_st
25-01-2008, 14:44
provato;

...(qui mettete un testo a piacere)...

conlcusione,
lo compro usato appena si presenta l'occasione :stordita:

Jeegsephirot
25-01-2008, 14:46
provato;

fighissimo, da orgasmo, mai giocato a niente di piu bello. Se non lo comprate siete dei bacucchi

conlcusione,

inserito il testo a piacere :O

Fender_st
25-01-2008, 14:56
inserito il testo a piacere :O

sei un grande! :D

BTinside
25-01-2008, 15:41
E' raro che rigioco una Demo. E successo solo con Bioshock e ora con DMC4. Il gioco imho è bellissimo. Coniuga grafica next gen al fascino dei giochi della vecchia generazione.

Infatti ricorda DMC1. Mio subbbito!!

extremelover
25-01-2008, 15:42
provato;

Devo scrivere la tesi e mi scoccio...

conlcusione,

Testo inserito. :D

Fender_st
25-01-2008, 15:55
Testo inserito. :D

ci può stare :D

darkfear
25-01-2008, 16:45
per la gioia di tutti (i fan di DMC) lo stile e l atmosfera è decisamente quello vissuto nel primo DMC.
Se si pensa poi che non abbiamo visto ancora di cosa sia capace Dante, sbavo al solo pensiero

E' raro che rigioco una Demo. E successo solo con Bioshock e ora con DMC4. Il gioco imho è bellissimo. Coniuga grafica next gen al fascino dei giochi della vecchia generazione.

V I A M O ! :sofico:

provato;

Io Puppo!

conlcusione,

:ops:

-=Krynn=-
25-01-2008, 17:56

vero vero, cavolo, c'ho la scimmia che ha chiamato alcune amiche a far casino.....aiutatemi a passare queste ultime 2 settimane!!!!

Fender_st
25-01-2008, 18:03
:ops:

vabè me la sono cercata

e tu dark stai accura! :D

axl_digos
25-01-2008, 18:11

bene bene bene!!!!!!

ma nessuno a provato le 2 demo PS3 vs 360?

....ah bravo ken che lo compri..............

kenjcj2000
25-01-2008, 18:12
bene bene bene!!!!!!

....ah bravo ken che lo compri..............

mi sono fatto accaunt JP ieri sera..... identici

Fender_st
25-01-2008, 18:26
bene bene bene!!!!!!
..

nelle ultime pagine di questo 3ad (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862) se ne sta parlando

mecca
25-01-2008, 19:35
raga ma da dove scaricate la demo di dmc4 che io nn la trovo sul ps store

Denny A
25-01-2008, 20:03
raga ma da dove scaricate la demo di dmc4 che io nn la trovo sul ps store

store USA e JAP

Sheep85
27-01-2008, 21:53
scaricata oggi la demo in mezz'oretta.
che dire, premesso che io non ho mai visto devil may cry nei suoi precedenti capitoli, questo gioco mi sembra come grafica davvero molto molto molto bello e come gioco in se sembra carino, anche se sinceramente (però ripeto, non conoscendo tutti i capitoli magari sbaglio) se è solo da andare in giro a tirar mannaiate a destra e a manca mi sa che non rientrerà nei miei progetti :D

MesserWolf
27-01-2008, 21:59
scaricata oggi la demo in mezz'oretta.
che dire, premesso che io non ho mai visto devil may cry nei suoi precedenti capitoli, questo gioco mi sembra come grafica davvero molto molto molto bello e come gioco in se sembra carino, anche se sinceramente (però ripeto, non conoscendo tutti i capitoli magari sbaglio) se è solo da andare in giro a tirar mannaiate a destra e a manca mi sa che non rientrerà nei miei progetti :D

beh ogni tanto cambia anche arma... non spesso però dato che alla fin fine se ne usa sempre 1-2 . :stordita:

Denny A
27-01-2008, 22:07
giocata la demo...veramente ben fatta...mi sà tanto che il gioco me lo prenderò al day one :D

selenio
28-01-2008, 07:16
Bella Grafica ed anche abbastanza Tamarro, come nella migliore tradizione :D, ma sinceramente il sistema di inqudrature mi ha fatto venire il mal di mare :Puke: .

Jeegsephirot
28-01-2008, 08:04
ma ma ma... la demo dei 10 minuti finisce anche se sconfiggi belias :( avevo avanzato 30 secondi :cry:

Denny A
28-01-2008, 09:13
Bella Grafica ed anche abbastanza Tamarro, come nella migliore tradizione :D, ma sinceramente il sistema di inqudrature mi ha fatto venire il mal di mare :Puke: .

effettivamente all'inizio fà uno strano effetto...ma penso che sia solo una questione di abitudine...io già dopo 5 minuti di gioco non ci facevo più caso

ma ma ma... la demo dei 10 minuti finisce anche se sconfiggi belias :( avevo avanzato 30 secondi :cry:

non lo sapevi???per ogni secondo che ti avanza avrai uno sconto di un centesimo sul gioco...quindi 30 secondi = 30 centesimi di meno sul gioco :asd: :Prrr:

Jeegsephirot
28-01-2008, 09:24
non lo sapevi???per ogni secondo che ti avanza avrai uno sconto di un centesimo sul gioco...quindi 30 secondi = 30 centesimi di meno sul gioco :asd: :Prrr:

fico ora mi metto d impegno, voglio avere almeno un euro di sconto :O

selenio
28-01-2008, 12:41
Secondo voi questo BUNDLE : PS3 + DM4 arriverà anche da noi?
http://images.multiplayer.it/1/278/7278/img0158.jpg

Denny A
28-01-2008, 13:01
Secondo voi questo BUNDLE : PS3 + DM4 arriverà anche da noi?
http://images.multiplayer.it/1/278/7278/img0158.jpg

penso di si...dm4 è un gioco che può invogliare qualche utente a comprarsi la ps3

kenjcj2000
28-01-2008, 13:12
Un bundle di un gioco multypiata?? mmmmmmm

MesserWolf
28-01-2008, 13:26
Un bundle di un gioco multypiata?? mmmmmmm

beh scusa e X360 + cod4 cos'era?

kenjcj2000
28-01-2008, 13:37
beh scusa e X360 + cod4 cos'era?

non mi spiego...... quello che dico e che un utente con almeno una consol next-gen non prende sicuramente ps3/360 che sia x giocare DMC4.....

credo che una impennata alle vendite la possono dare solo le esclusive....... qundi un bundle con esclusiva

MesserWolf
28-01-2008, 13:44
non mi spiego...... quello che dico e che un utente con almeno una consol next-gen non prende sicuramente ps3/360 che sia x giocare DMC4.....

credo che una impennata alle vendite la possono dare solo le esclusive....... qundi un bundle con esclusiva

evidentemente non è rivolto a quelli con già una console . In giappone credo che un bundle del genere abbia una buona attrattiva. Anche perchè poi , essendo un bundle nato in giappone ... l'altra console è la wii, e per la wii non è uscito come gioco.

Da noi secondo me non arriva, ma perchè semplicemente è un gioco con meno attrattiva che non in giappone... non tanto per il discorso multipiatta.

The_Sorrow
28-01-2008, 14:52
a malincuore la demo del gioco mi ha deluso parecchio...purtroppo non penso di comprarlo.non mi ha colpito per niente sinceramente aspettavo qualcosa di meglio!peccato era un gioco su cui puntavo