View Full Version : Morto Heath Ledger
http://edition.cnn.com/2008/SHOWBIZ/Movies/01/22/heath.ledger.dead/index.html
http://www.gay.tv/upl/d@y/album/orig/2004070816454088.jpg
:cry:
Dark Jack
22-01-2008, 23:28
:eek:
gighen78
22-01-2008, 23:33
non ci voglio credere.Che meraviglioso attore!in brokeback mountain si è superato!Sono allibito!
e poi aveva appena finito di girare batman dark... nei panni di Joker
STO VERAMENTE MALE
The Joker
22-01-2008, 23:41
sono allibito non me l'aspettavo...
Se effettivamente fosse morto di overdose di stupefacenti come si dice in rete... sto solo bene che morto.
DROGA - La polizia di New York ha fatto sapere di ritenere «possibile» che l'attore sia morto per circostanze legate all'uso di stupefacenti. Alcune pasticche sono state infatti trovate accanto al corpo. Fonti della polizia hanno detto che Ledger aveva fissato un massaggio nell'appartamento dove è stato trovato cadavere, a Soho. La cameriera aveva bussato alla sua stanza per comunicargli che la massaggiatrice era arrivata. Così le due donne hanno scoperto il corpo dell'attore.
potrebbe essersi suicidato
Hitman47
22-01-2008, 23:57
cazzo cazzo cazzo....
Non si può morire a 28 anni!! :muro: :muro:
Aggiornamenti dall'Imdb:
The New York Times stated that the apartment in question belonged to actress Mary-Kate Olsen, who was not present and was believed to be out of state.
Batman ormai è in post-produzione....ma che fine farà The Imaginarium of Doctor Parnassus di Gilliam??
Era pure un attore promettente....:(
Pancho Villa
23-01-2008, 00:06
Certi che questi attori/musicisti/divi americani... Tutti (pesantemente) drogati.. :rolleyes:
EDIT: Non è confermata l'overdose in questo caso, comunque quel che ho detto sopra putroppo è una triste verità.
Hitman47
23-01-2008, 00:07
Certi che questi attori/musicisti/divi americani... Tutti (pesantemente) drogati.. :rolleyes;
un motivo ci sarà.....
Sono sotto shock...
R.I.P. :(
Morte di ovedose... un altro...
Willy McBride
23-01-2008, 01:59
Andiamoci piano con i giudizi avventati. Secondo quello che si legge dopo la separazione dalla compagna, con cui aveva avuto una figlia che ora ha due anni, aveva attraversato un brutto periodo, e in un'intervista aveva rivelato di non riuscire a dormire più di due ore per notte nonostante prendesse già dei sonniferi. Potrebbe essere stato un suicidio, un incidente o anche niente di tutto ciò: quando nel 2002 Dave Williams è stato trovato morto si è letto e sentito di tutto sui musicisti drogati, e l'autodistruttività, e il pessimo esempio per i giovani... peccato che quando è venuto fuori che la causa della morte era una malattia cardiaca non diagnosticata nessuno abbia chiesto scusa...
Giant Lizard
23-01-2008, 02:11
Mai visto nè sentito. Certo che se fosse veramente morto di overdose, non c'è poi tanto da dispiacersi. Insomma, se uno se la cerca...eh... :rolleyes:
wrathchild
23-01-2008, 02:24
*
Hitman47
23-01-2008, 02:47
Mai visto nè sentito. Certo che se fosse veramente morto di overdose, non c'è poi tanto da dispiacersi. Insomma, se uno se la cerca...eh... :rolleyes:
evitiamo please di parlare per partito preso?
il post prima del tuo penso che possa essere abbastanza "illuminante"...
E comunque....proprio perchè inizi con "Mai visto nè sentito", eviterei di dare giudizi a priori...anche solo per rispetto ;)
*sasha ITALIA*
23-01-2008, 07:23
sono incredulo, davvero.
:(
http://www.youtube.com/watch?v=WaIR9dAZRR0
E' inevitabile pensare al destino di The Dark Knight dopo una tragedia come quella che questa notte ha sconvolto tutti, ovvero la morte di Heath Ledger. La sua interpretazione era la più attesa del 2008, e il lavoro di viral marketing intorno al suo personaggio, Il Joker, realizzato dalla Warner, aveva contribuito a trasformarlo in leggenda ancora prima che uscisse in rete il teaser trailer del film.
Alan Horn e Jeff Robinow, presidenti della Warner Bros. Pictures Group, hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale qualche istante fa:
Lo studio è sconvolto e devastato da questa tragica notizia. Il mondo dello spettacolo ha perso un enorme talento. Heath era un attore grandioso e una persona eccezionale. I nostri cuori sono vicini alla famiglia e ai suoi cari.
Non è la prima tragedia legata al film: qualche mese fa vi segnalavamo la tragica morte di un membro della troupe durante le riprese. La morte di Ledger, tuttavia, mette non poco in difficoltà lo studio. Una fonte molto attendibile ci segnala che alla Warner sono ore quasi di panico, e che al momento la linea che verrà mantenuta sarà quella del riserbo più assoluto: parlando il meno possibile dell'accaduto, almeno in questi primi tempi, le conseguenze per il film potrebbero essere meno gravi. Il problema infatti è che, come capitato per altre pellicole in passato, si parli di "film maledetto", facendo cattiva pubblicità a un progetto sul quale lo studio ha investito tantissimo e ha lavorato molto in questi ultimi anni.
La stessa fonte, che è in contatto con l'ufficio stampa della Warner americano, ci segnala alcuni dettagli:
* Nelle prossime ore il regista Christopher Nolan rilascerà alcune dichiarazioni. Il regista aveva già molto sofferto per il precedente lutto sul set del film.
* In molti sul set si erano accorti che Ledger stava trasmettendo al personaggio tutto il disagio che viveva negli ultimi tempi (la depressione dopo il fallito matrimonio), dando a questo clown assassino una carica empatica senza precedenti.
* Pare che alla Warner dovranno rimettere le mani sui contenuti speciali del dvd. Tutti (attori e regista) avevano dato il loro contributo per questi contenuti e il film sarebbe stato dedicato al tecnico scomparso. Ma ora pare che si dovrà rimettere le mani su quasi tutto il girato dei contenuti dvd e dare un taglio decisamente diverso (ovviamente).
* Il film potrebbe avere dei problemi a livello di post-produzione: non è chiaro infatti se Ledger avesse già ridoppiato tutte le sue scene, visto che il montaggio finale non è ancora pronto.
Può sembrare insensibile ragionare su questi aspetti, ma sono pur sempre aspetti da considerare e sono anche molto importanti.
Ci tornano alla mente le parole dello stesso Ledger in una intervista di qualche tempo fa, in cui parlava delle riprese estenuanti:
"La settimana scorsa avrò dormito un paio di ore a notte," spiega. "Non riuscivo a smettere di pensare. Il mio corpo era esaurito, ma la mia mente andava avanti a pensare." Una notte ha preso un Ambien, che però non ha funzionato. Ne ha preso un altro, ed è finito in uno stato di torpore, per poi risvegliarsi un'ora dopo con la mente ancora a pieno ritmo.
Frasi agghiaccianti, che sicuramente verranno strumentalizzate dai media prima ancora che sia fatta davvero chiarezza sull'accaduto.
Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sugli sviluppi, per le ultime notizie sulle cause della morte di Ledger vi rimandiamo a questa notizia.
giannola
23-01-2008, 07:58
RIP
mi mancherà. :(
Grande promessa del cinema,è davvero un peccato.
RIP.
stesio54
23-01-2008, 08:58
r.i.p. :(
mammamia,l'ho sentito alla radiomentre venivo a lavoro. non ci volevo credere:cry:
peccato, era uno che mi piaceva.
rip
devilman79
23-01-2008, 10:23
era veramente un grande attore, ci sono veramente pochi attori giovani che potevano essere paragonati a lui in bravura.....
r.i.p. Heath Ledger. :(
andyweb79
23-01-2008, 10:37
Ho letto ieri sera la notizia, e sono dispiaciuto anch'io.
*
DickValentine
23-01-2008, 10:39
E io che volevo Il destino di un cavaliere 2...:cry:
Morfeus_81
23-01-2008, 10:53
Se effettivamente fosse morto di overdose di stupefacenti come si dice in rete... sto solo bene che morto.
Che saggio che sei... Se uno si droga e magari ha pure problemi, è giusto che debba morire?!? Ne riparleremo un giorno, quando magari succederà a qualcuno che ti è caro...
Timewolf
23-01-2008, 11:07
*
non ci voglio credere.Che meraviglioso attore!in brokeback mountain si è superato!Sono allibito!
e poi aveva appena finito di girare batman dark... nei panni di Joker
STO VERAMENTE MALE
:asd:
Beelzebub
23-01-2008, 11:20
Cavolo, mi dispiace... :(
Giant Lizard
23-01-2008, 11:26
E comunque....proprio perchè inizi con "Mai visto nè sentito", eviterei di dare giudizi a priori...anche solo per rispetto ;)
quale partito preso? Ciò che ho detto vale per chiunque, se uno si fa è normale che poi muoia :D non capisco cosa abbia detto di così assurdo.
Lo conoscevo solo grazie alla sua ultima performace in The Dark Knight.. ma cavolo mi dispiace.
Fabiaccio
23-01-2008, 11:41
non lo conoscevo:
1) pace all'anima sua perchè è pur sempre un ragazzo di 28 anni che se ne va
2) se e sottolineo SE è morto per overdose beh... se l'è andata a cercare
Beelzebub
23-01-2008, 11:49
quale partito preso? Ciò che ho detto vale per chiunque, se uno si fa è normale che poi muoia :D non capisco cosa abbia detto di così assurdo.
Ma anche no... :mbe: E comunque, ogni tanto potresti evitare di sbandierare il tuo cinismo a destra e a manca...
Di certo qui non stiamo piangendo dal dolore, ma dispiace vedere un attore così giovane e promettente andarsene in questo modo.
Se non sai chi fosse e/o non te ne frega niente della fine che ha fatto, puoi tranquillamente evitare di postare, non è obbligatorio. ;)
Giant Lizard
23-01-2008, 11:54
Ma anche no... :mbe: E comunque, ogni tanto potresti evitare di sbandierare il tuo cinismo a destra e a manca...
Di certo qui non stiamo piangendo dal dolore, ma dispiace vedere un attore così giovane e promettente andarsene in questo modo.
Se non sai chi fosse e/o non te ne frega niente della fine che ha fatto, puoi tranquillamente evitare di postare, non è obbligatorio. ;)
va bene, allora diciamo che "è normale che poi possa morire", ok? :D
il mio era solo uno spunto di discussione.
Beelzebub
23-01-2008, 11:57
va bene, allora diciamo che "è normale che poi possa morire", ok? :D
A me sembra più una provocazione gratuita.
Giant Lizard
23-01-2008, 12:03
A me sembra più una provocazione gratuita.
no no, d'accordo, se preferite lasciamo cadere l'argomento. Per me...è uguale :D
la tua firma non è d'accordo. :D
Beelzebub
23-01-2008, 12:13
no no, d'accordo, se preferite lasciamo cadere l'argomento. Per me...è uguale :D
Figurati per noi...
Murakami
23-01-2008, 12:30
Cavolo, ho visto proprio ieri "I segreti di Brokeback Mountain" e la sua interpretazione è stata assolutamente micidiale, da Oscar.
Mi dispiace molto, ma molto più dispiacerà a Jake Gyllenhall, suo compagno nel film di cui sopra e suo migliore amico (è anche il padrino di sua figlia)... :(
Giant Lizard
23-01-2008, 12:41
la tua firma non è d'accordo. :D
se vuoi te la presto :D
Figurati per noi...
bè insomma, se non te ne fregava niente mica te la prendevi :asd:
chi? :cool: :sofico:
*sasha ITALIA*
23-01-2008, 13:42
http://www.youtube.com/watch?v=WaIR9dAZRR0
Fabiaccio
23-01-2008, 14:11
ok, visto che sei stato già abbastanza OT, farla finita no?
Secondo me si è guardato Brokeback Mountain dopo aver aspettato due anni per lo shock ma non ha retto lo stesso
OvErClOck82
23-01-2008, 14:33
per carità, mi dispiace perchè era veramente giovane ma SE davvero è morto per un'overdose non dico "chissenefrega, gli sta bene" ma nemmeno lo considero un martire...
detto questo
R.I.P. :(
Beelzebub
23-01-2008, 14:33
Mica me la sono presa. Ho solo sottolineato il pessimo gusto del tuo post, del tutto superfluo e puramente provocatorio. Questo non è prendersela. ;)
Ora però, come ha detto Fabiaccio, fine OT...
John Kinsella
23-01-2008, 14:39
Sono davvero dispiaciuto, era un attore che stava crescendo film dopo film e sembrava anche un bravo ragazzo.
Su Alphabet City dicono delle cose bellissime su di lui, come persona.
http://www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=1482
R.I.P.
Angie_Ramone
23-01-2008, 14:57
Non ci posso credere! :eek:
Che peccato, era un attore davvero bravo con un sorriso stupendo
sempre i migliori se ne vanno prima :(
Giant Lizard
23-01-2008, 15:00
ok, visto che sei stato già abbastanza OT, farla finita no?
Mica me la sono presa. Ho solo sottolineato il pessimo gusto del tuo post, del tutto superfluo e puramente provocatorio. Questo non è prendersela. ;)
Ora però, come ha detto Fabiaccio, fine OT...
come ha giustamente detto Fabiacco, per me va bene finirla con l'OT, ma finchè vi rivolgete a me è ovvio che rispondo :rolleyes: non vedo perchè mai io debba stare zitto mentre gli altri mi attaccano.
E il mio reply non lo trovo nè di pessimo gusto, nè provocatorio. Era solo un commento come ce ne sono stati altri (tra cui anche dallo stesso Fabiaccio, guarda un pò).
Ora, se volete smetterla con l'OT, perchè non iniziate voi non replicando? Io non riesco proprio a non avere l'ultima parola, sono infantile :D
basta così, al prossimo post di polemica vacanze di pasqua anticipate.
Non ci posso credere! :eek:
Che peccato, era un attore davvero bravo con un sorriso stupendo
sempre i migliori se ne vanno prima :(
:mbe:
Mi dispiace molto.
E pensare che doveva lavorare con Terry Gilliam. Che sfiga. :(
http://edition.cnn.com/2008/SHOWBIZ/Movies/01/22/heath.ledger.dead/index.html
http://www.gay.tv/upl/d@y/album/orig/2004070816454088.jpg
:cry:
l'ho scoperto solo adesso e ci sono davvero rimasto di merda...lo vidi per la prima volta in Monster's Ball...
mi dispiace veramente
quasi sicuramente sarebbe diventato un grande, e mi stava anche simpatico.
rest in peace :(
Angie_Ramone
23-01-2008, 17:47
:mbe:
non ti preoccupare, prima o poi toccherà anche a te :friend:
:asd:
non vorrei essere ripetitiva ma... che peccato che se ne sia andato :nono:
*sasha ITALIA*
23-01-2008, 18:24
http://weblogs.variety.com/thompsononhollywood/images/2008/01/22/ledger_holmes_finger_paparazi.jpg
[UPDATE 17:25] Come annunciato, è stata svolta l'autopsia di Heath Ledger, ma i risultati dei test fatti si sapranno solo nel giro di dieci giorni-due settimane. Intanto, inquietante reazione di Jack Nicholson alla notizia della morte di Ledger. "Lo avevo avvertito", seguita da una risata. Difficile capire se l'attore si riferisse alle polemiche legate al ruolo di Joker o ad un invito personale alla cautela rivolto a Ledger. Comunque, possibilità A: Nicholson ha pensato ad uno scherzo dei cronisti (mah...). Possibilità B: non era lucidissimo. Possibilità C: l'età gioca brutti scherzi...
[UPDATE 16:20] Non dite alla stampa italiana che, nonostante quello che hanno scritto finora, la polizia di New York propende sempre di più per la morte accidentale e non il suicidio. Il sito tmz.com , sempre informatissimo in materia, cita varie fonti della polizia, che sostengono proprio la tesi della tragica fatalità. In effetti, a differenza di quanto riportato in un primo tempo, la scena della tragedia non era piena di pillole e di medicinali, ma tutto era sistemato in diversi posti, tra cui un flacone sul comodino del letto. Insomma, una situazione normale, non quella tipica di chi ha deciso di farla finita e si è preso tutte le pasticche possibili da ogni scaffale. Il sito cita anche un rappresentante della famiglia di Ledger e un'altra fonte vicina al NYPD, che rivela come la polizia sia sempre più portata a trattare il caso come 'morte accidentale'.
[UPDATE 14:40] La stampa italiana, come solito, dà il meglio di sé in queste situazioni. Il Messaggero Online titola "La morte di Heath Ledger, per la polizia è suicidio", poi nell'articolo dice "Secondo la polizia potrebbe essersi suicidato". Uguale, no? Un po' più contenuta La Repubblica , che parla di "Forse Ledger si è suicidato", puntando comunque su questa ipotesi (che evidentemente fa vendere di più). Peccato che la polizia abbia semplicemente detto (in maniera molto professionale) che al momento non potevano escludere completamente questa ipotesi. Però, ricapitoliamo. Una persona aspetta una massaggiatrice, la sua governante è ancora in casa (e quindi, potrebbe vedere che sta male) e non ci sono messaggi di addio. Aspettiamo notizie ufficiali, ma non mi dite che questo è il modo migliore per suicidarsi...
Il Tgcom , invece, come prevedevamo, si concentra su una sua intervista. Inutile dire che, estraendo frasi dal contesto e trovando della malinconia anche in un sorriso innocente, si potrebbe arrivare ad una sentenza di morte per chiunque (Johnny Depp, per esempio, dovrebbe essere morto ad inizio anni novanta o giù di lì, no?).
potrebbe aver abusato di psicofarmaci
E' morto per overdose, semplicemente.
Il suicidio è impossibile perchè aspettava massaggiatrice e sicuramente uno che vuole farla finita non l'avrebbe mai chiamata ..
*sasha ITALIA*
23-01-2008, 18:52
E' morto per overdose, semplicemente.
Il suicidio è impossibile perchè aspettava massaggiatrice e sicuramente uno che vuole farla finita non l'avrebbe mai chiamata ..
non si sa, non c'erano pillole...
è probabile date le sue ultime dichiarazioni che, come molti artisti fosse tormentato dallo stress nel volersi perfezionare e prendesse cocktail di farmaci per dormire, con effetto devastante...
è probabile date le sue ultime dichiarazioni che, come molti artisti fosse tormentato dallo stress nel volersi perfezionare e prendesse cocktail di farmaci per dormire, con effetto devastante...
.... e quindi overdose di farmaci :mbe:
Non è la prima volta che succede una cosa del genere.
Basta vedere cosa è successo a Owen Wilson che dopo essersi drogato ha tentato il suicidio.
[QUOTE=*sasha ITALIA*;20723613]
[UPDATE 17:25] CIntanto, inquietante reazione di Jack Nicholson alla notizia della morte di Ledger. "Lo avevo avvertito", seguita da una risata. Difficile capire se l'attore si riferisse alle polemiche legate al ruolo di Joker o ad un invito personale alla cautela rivolto a Ledger. Comunque, possibilità A: Nicholson ha pensato ad uno scherzo dei cronisti (mah...). Possibilità B: non era lucidissimo. Possibilità C: l'età gioca brutti scherzi...
Propendo per la C. Chiamasi demenza senile....:muro:
*sasha ITALIA*
23-01-2008, 19:04
Propendo per la C. Chiamasi demenza senile....:muro:
aspetta ad incazzarti...
http://www.cineblog.it/post/8733/la-westboro-baptist-church-contro-heath-ledger-era-sordido
La Westboro Baptist Church contro Heath Ledger: "Era sordido"
pubblicato: mercoledì 23 gennaio 2008 da Carla C. in: News Lutti Attualità
http://static.blogo.it/cineblog/heathledger23.jpg
heath ledger 23Ci ho pensato prima di scrivere questo post. Primo perché spero che non sia vero, secondo perché vorrei che non fosse vero, terzo perché se fosse vero sarebbe di uno squallido che mi toglierebbe il fiato.
La Westboro Baptist Church (WBC) ha deciso di fare picchettaggio al funerale di Heath Ledger che loro considerano “un pervertito” e che, sempre secondo loro, “ora si trova all’inferno per scontare la sua condanna eterna”.
E’ proprio questo quello che si legge sul comunicato stampa (lo trovate su continua come testimonianza), Heath viene considerato sordido proprio per la sua interpretazione di cowboy gay in Brokeback Mountain. Io non riesco a capacitarmi che esistano ancora persone del genere. Mi sale una rabbia che non avete idea. Farei loro picchettaggio sulla testa e su altre parti del corpo che non vedono il sole.
Fonte: GabbyBabble
http://static.blogo.it/cineblog/heathpicchettaggio.jpg
Beelzebub
23-01-2008, 19:04
Quoto. Comunque, mi dispiace al di là delle cause della morte. Era un giovane attore piuttosto bravo, ha sfiorato l'Oscar, e con questo film la sua carriera poteva avanzare di un altro importante passo...
aspetta ad incazzarti...
.....
:rolleyes: :rolleyes:
aspetta ad incazzarti...
....
lol. bello l'indirizzo internet della westboro baptist church.
penso sia un fake, ma anche se non lo fosse non vale nemmeno la pena riportarla una notizia del genere.
Giant Lizard
23-01-2008, 19:19
La Westboro Baptist Church contro Heath Ledger: "Era sordido"
incredibile, non capisco come si possa dare credito a certa gente. Pazzesco... -.-
Fabiaccio
23-01-2008, 19:40
certa "gente" non merita nemmeno la pubblicità delle loro vaccate :rolleyes:
per di più post-mortem... :mad:
Sulle dichiarazioni di Nicholson voglio sperare che sia demenza senile e non si sia reso conto di quello che ha scritto.
Giant Lizard
23-01-2008, 20:04
certa "gente" non merita nemmeno la pubblicità delle loro vaccate :rolleyes:
quoto. E non capisco lo sforzo per rompere le scatole a qualcun altro. Non credo nemmeno che sia legale.
(ma poi dare del demente ad una persona non è da sospensione in questo forum? :confused: ).
[ot]
Noto una leggera vena polemica in questa frase...
Cmq credo che ci sia differenza tra il dare del demente a X persona e dire che quello potrebbe esser affetto da demenza senile .
Ma questo già lo sai.[\ot]
WBC... una massa di *bip*.
*sasha ITALIA*
23-01-2008, 20:46
penso sia un fake, ma anche se non lo fosse non vale nemmeno la pena riportarla una notizia del genere.
il sito è vero, ma ora non funziona
No no, è il loro sito sul serio
Leggi questa:
http://en.wikipedia.org/wiki/Westboro_Baptist_Church
Westboro Baptist Church (WBC) is a controversial organization headed by Fred Phelps and based in Topeka, Kansas, U.S..
It runs a range of websites such as GodHatesFags.com,[1] GodHatesAmerica.com and others expressing condemnation of lesbian, gay, bisexual, and transgender people (LGBT), Roman Catholics, Muslims and Jews, as well as populations it believes to be supporting the forementioned groups, including Swedes, Canadians, Irish, British, and Americans.
Fabiaccio
23-01-2008, 20:46
[ot]
Noto una leggera vena polemica in questa frase...
Cmq credo che ci sia differenza tra il dare del demente a X persona e dire che quello potrebbe esser affetto da demenza senile .
Ma questo già lo sai.[\ot]
ti ho risposto in pvt
*sasha ITALIA*
23-01-2008, 21:00
[UPDATE 20:10] Notizia poco piacevole da dare, ma essendo stata confermata da due siti (tmz e cbs2) sembra purtroppo certa. Nella stanza in cui è morto Ledger, sono state trovate delle bustine con una sostanza non ancora sicura. Allo stesso modo, è stato rinvenuto un biglietto da 20 dollari arrotolato in maniera particolare e sul quale ci sarebbero tracce di una sostanza non ben definita. Ovviamente, fino a quando non ci saranno i risultati delle analisi (che peraltro dovranno anche dire se Ledger ha assunto eventuali droghe) è impossibile (e scorretto) sbilanciarsi, ma di sicuro questo spiegherebbe tante cose...
OvErClOck82
23-01-2008, 21:07
[UPDATE 20:10] Notizia poco piacevole da dare, ma essendo stata confermata da due siti (tmz e cbs2) sembra purtroppo certa. Nella stanza in cui è morto Ledger, sono state trovate delle bustine con una sostanza non ancora sicura. Allo stesso modo, è stato rinvenuto un biglietto da 20 dollari arrotolato in maniera particolare e sul quale ci sarebbero tracce di una sostanza non ben definita. Ovviamente, fino a quando non ci saranno i risultati delle analisi (che peraltro dovranno anche dire se Ledger ha assunto eventuali droghe) è impossibile (e scorretto) sbilanciarsi, ma di sicuro questo spiegherebbe tante cose...
hardvibes
23-01-2008, 21:44
io ancora non ci credo :(
Hitman47
29-01-2008, 10:01
Ecco la "dedica" fatta da Daniel Day Lewis ai Golden Globe:
http://www.youtube.com/watch?v=sY0fPhgLAcM&eurl=http://www.batman-on-film.com/dd-lewis-honors-ledger-at-saga_1-28-08.html
*sasha ITALIA*
29-01-2008, 11:17
qui la dichiarazione di Nicholson che sorridendo alla notizia dice "l'avevo avvertito"
http://www.youtube.com/watch?v=xjQmxwleSxk
*sasha ITALIA*
06-02-2008, 17:33
è ufficiale, è morto per un'intossicazione farmacologica
BREAKING NEWS - I risultati dell'autopsia confermano che Heath Ledger è morto per cause accidentali, a causa dell'abuso dei farmaci prescritti...
heath ledgerLa notizia è stata appena battuta: sono arrivati i risultati dell'autopsia di Heath Ledger, e confermano quanto si supponeva: l'attore è morto per un abuso accidentale dei farmaci che gli erano stati prescritti.
Il PDF linkato da TMZ spiega che Ledger è morto a causa di una acuta intossicazione data dall'effetto combinato di oxycodone, hydrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxylamine. Si tratta di ansiolitici, antistamine e sedativi prescritti per casi di insonnia grave.
Ci si chiede se un medico che prescrive tutta questa roba non debba fronteggiare qualche problema legale. Ma probabilmente ormai tutti sono troppo abituati ad utilizzare un numero eccessivo di medicinali.
Vi teniamo informati sugli aggiornamenti che arriveranno, la notizia dei risultati dell'autopsia è arrivata grazie al solito TMZ .
BadTaste
Giant Lizard
06-02-2008, 17:52
Ci si chiede se un medico che prescrive tutta questa roba non debba fronteggiare qualche problema legale. Ma probabilmente ormai tutti sono troppo abituati ad utilizzare un numero eccessivo di medicinali.
bè ora, non mi intendo di medicina, ma se il paziente abusa dei medicinali mica è colpa del dottore che glieli ha prescritti.
*sasha ITALIA*
06-02-2008, 17:53
bè ora, non mi intendo di medicina, ma se il paziente abusa dei medicinali mica è colpa del dottore che glieli ha prescritti.
non ha abusato, gli sono stati prescritti. Se il dottore me li prescrive, io li prendo
Giant Lizard
06-02-2008, 17:55
non ha abusato, gli sono stati prescritti. Se il dottore me li prescrive, io li prendo
ma lo hai scritto tu stesso :confused:
BREAKING NEWS - I risultati dell'autopsia confermano che Heath Ledger è morto per cause accidentali, a causa dell'abuso dei farmaci prescritti...
La notizia è stata appena battuta: sono arrivati i risultati dell'autopsia di Heath Ledger, e confermano quanto si supponeva: l'attore è morto per un abuso accidentale dei farmaci che gli erano stati prescritti.
ma insomma, ha abusato o no?
*sasha ITALIA*
06-02-2008, 17:58
da quel che ho capito io (ho letto il PDF inglese originale) è morto logicamente per un abuso nel senso che l'effetto cocktail dato dai farmaci è stato letale.
E' chiaro che gli sono stati prescritti tutti nonostante l'ovvio cocktail mortale derivante... ora è da vedere se nonostante tutto sia morto per un suo abuso personale delle dosi o perchè il suo dottore gli abbia appunto prescritto una serie esagerata di medicine tale da ucciderlo.
*sasha ITALIA*
06-02-2008, 20:55
[update ore 20.15 del 6 febbraio] Anche il sito gawker.com , in un altro articolo sull'autopsia di Heath Ledger, fa notare la stranezza di una società che vieta certe droghe (anche la marjuana), ma che poi prescrive tranquillamente cocktail di farmaci pericolosissimi una volta mischiati insieme. In questo caso, l'Oxycodone e il Vicodin (degli antidolorifici), dei medicinali contro lo stress come il Diazepam (presente nel Valium) e lo Xanax (ossia l'Alprazolam), alcuni sonniferi Il Temazepam, il Vicodin e il doxylamine. Insomma, tutte cose che sono di uso comune e che sembrano perfettamente sicure visto che vengono prescritte da stimati medici.
Certo che, dopo aver sentito tutte le cause possibili sulla sua morte (suicidio, cocaina, eroina, marjuana, il ruolo del Joker e poi ci mancavano soltanto gli alieni), scoprire che non c'è più per cause così 'diffuse' (magari presenti nei comodini di milioni di famiglie), fa un certo effetto. Consiglio, segnatevi questi nomi e pensateci due volte prima di utilizzarli, anche se prescritti...
Non è una novità che le cause farmaceutiche spingono i dottori a prescrivere farmaci che magari non servono oppure a far comparire nella lista delle malattie patologie che prima non esistevano o non erano gravi. Poi ovviamente la gente comunune si fida giustamente del proprio medico e succedono avvolte queste cose gravi.
Morfeus_81
06-02-2008, 23:08
Il Vicodin se non erro è un antidolorifico a base di oppiacei... Di che disturbi fisici soffriva?
dr-omega
06-02-2008, 23:42
Il Vicodin se non erro è un antidolorifico a base di oppiacei... Di che disturbi fisici soffriva?
Probabilmente era solo un po' stressato, ma spesso vengono "tirati in ballo" gli psicologi che anelano di imbottire il prossimo con cocktail da cavalli.
E poi si sa che gli States sono la patria delle pasticche contro "tutto".
Mi dispiace molto per lui :( e pure per tutti quelli che hanno fatto la stessa fine per lo stesso motivo.
Non è una novità che le cause farmaceutiche spingono i dottori a prescrivere farmaci che magari non servono oppure a far comparire nella lista delle malattie patologie che prima non esistevano o non erano gravi. Poi ovviamente la gente comunune si fida giustamente del proprio medico e succedono avvolte queste cose gravi.
Quotone.
...cut...
Certo che, dopo aver sentito tutte le cause possibili sulla sua morte (suicidio, cocaina, eroina, marjuana, il ruolo del Joker e poi ci mancavano soltanto gli alieni), scoprire che non c'è più per cause così 'diffuse' (magari presenti nei comodini di milioni di famiglie), fa un certo effetto. ...cut...
Vero, hanno dato un po' fastidio certi titoli (eroe ribelle) e certi abbinamenti con personaggi estremi del passato.
Heath era semplicemente una persona normale, e nel suo campo un artista.
*sasha ITALIA*
06-02-2008, 23:44
da quel che ho letto in giro probabilmente si è fatto prescivere tot medicine in Europa e tot in US... e avrà esagerato
so solo che pare avesse una forma di polmonite, o comunque qualcosa ai polmoni
povero ragazzo, mi spiace veramente.
redegaet
07-02-2008, 05:17
A me quello che fa effetto è sentire in occasioni come questa gente che commenta con distacco, con sdegno ed esprimi giudizi gratuiti.
A parte che non condivido questo atteggiamento da duro e puro a priori, ma soprattutto mi chiedo perchè prima di esprimere delle condanne non si aspetti di avere almeno in mano le notizie ed il contesto per farlo. S'è parlato di questo attore come di un drogato, ne ho lette di tutti i colori, ed invece l'autopsia smentisce queste condanne dettate dall'ignoranza oltre che da una certa arroganza.
Poi manca comunque il rispetto verso persone che, anche se ricche e famose, hanno comunque il diritto di stare male, avere problemi ed eventualmente sbagliare, proprio come tutti noi.
L'abuso come detto da sasha può anche esser stato nel mischiare più farmaci, che non dovevano essere mischiati e prescritti dai medici senza magari conoscere bene quali altri medicinali prendeva l'attore.
Alex
Ora mi piacerebbe che si facessero risentire gli intelligentoni di qualche pagina fa....ah,senza polemica eh ;)
Così dispiace ancora di più....
redegaet
07-02-2008, 20:55
Ora mi piacerebbe che si facessero risentire gli intelligentoni di qualche pagina fa....ah,senza polemica eh ;)
Quoto.
A me quello che fa effetto è sentire in occasioni come questa gente che commenta con distacco, con sdegno ed esprimi giudizi gratuiti.
A parte che non condivido questo atteggiamento da duro e puro a priori, ma soprattutto mi chiedo perchè prima di esprimere delle condanne non si aspetti di avere almeno in mano le notizie ed il contesto per farlo. S'è parlato di questo attore come di un drogato, ne ho lette di tutti i colori, ed invece l'autopsia smentisce queste condanne dettate dall'ignoranza oltre che da una certa arroganza.
Poi manca comunque il rispetto verso persone che, anche se ricche e famose, hanno comunque il diritto di stare male, avere problemi ed eventualmente sbagliare, proprio come tutti noi.
L'abuso come detto da sasha può anche esser stato nel mischiare più farmaci, che non dovevano essere mischiati e prescritti dai medici senza magari conoscere bene quali altri medicinali prendeva l'attore.
Alex
non so cosa vi aspettiate da degli utenti di un forum, quando la stessa stampa nazionale il giorno successivo titolava "stroncato da overdose" oppure "heath ledger suicidato".
uno delle innumerevoli e stupende abitudini tipicamente italiane: parlare a vanvera.
redegaet
08-02-2008, 17:26
non so cosa vi aspettiate da degli utenti di un forum, quando la stessa stampa nazionale il giorno successivo titolava "stroncato da overdose" oppure "heath ledger suicidato".
uno delle innumerevoli e stupende abitudini tipicamente italiane: parlare a vanvera.
Non è perchè i media fanno schifo, che mi debba sottrarre dal cercare di confrontarmi con il mio prossimo, nella speranza di non sentire castronerie sparate a vanvera la prossima volta.
Sul discorso media potrei aprire una parentesi ampia un libro, a partire dal servilismo politico-economico, dall'incensare i campioni dello sport, salvo poi detronizzarli alla prima occasione pur di fare audience.
Ciao, Alex
Che strano mondo che siamo...
Non lo dico in maniera sarcastica, prendete la mia frase semplicemente per quella che e'.
Come mai l'ho pronunciata? Giravo tra i vari link di repubblica e mi son ritrovato a veder le foto del funerale e del post funerale.
Dopo la celebrazione tutti in acqua a farsi il bagno, con ancora indosso gli stessi vestiti "usati" durante la celebrazione
Per noi europei fa un certo effetto veder queste foto, eppure le ho trovate "toccanti", e' un bel modo di ricordar qualcuno a cui si e' voluto bene, strano.....ma bello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.