PDA

View Full Version : Aspettando Alone in The Dark 5: Near Death Investigation

Pagine : 1 [2]

Mister Tarpone
15-06-2008, 21:17
Sono parecchio sicuro che uscirà domani mattina sul tardi!:O

!! :oink: speriamo :oink: !!

ghiltanas
15-06-2008, 21:18
poracci se manco na demo online riescon a pubblicare....o alla capcom per un games che esce ad agosto, devil may cry4, an tirato fuori un DEMONE (ehehhee:D :D :D da leggere bene) coi contro caxxi.....bah:mad:

provata oggi in versione dx10. devo dire che è una demo molto valida, permette un mucchio di regolazioni, e cosa molto importante per me, ha un bench integrato :D

Sono parecchio sicuro che uscirà domani mattina sul tardi!:O

se nn esce ti linciamo insieme ai tarocchi di sertopica :sofico:

sertopica
15-06-2008, 21:21

Abbi fede, che vinci bene :asd: !

john18
15-06-2008, 21:27

Sono talmente sicuro che faccio un giro e ritorno a data da destinarsi.:ops: :Prrr:

Claus89
15-06-2008, 21:30
la cosa strana e che nessuno ne parla de sta demo....manco su fileplanet ne parla....:mbe:

ghiltanas
15-06-2008, 21:33
la cosa strana e che nessuno ne parla de sta demo....manco su fileplanet ne parla....:mbe:

boh...io mi sa che aspetto + domani, poi me ne sbatto e faccio il pre-order, tanto è un gioco che aspetto da parecchio e nn credo mi deluderà. sicuramente avrà le sue pecche, ma quella è una cosa normale.

john18
15-06-2008, 21:36
boh...io mi sa che aspetto + domani, poi me ne sbatto e faccio il pre-order, tanto è un gioco che aspetto da parecchio e nn credo mi deluderà. sicuramente avrà le sue pecche, ma quella è una cosa normale.

Se il tuo problema è la qualità del gioco non penso ci siano dubbi anche se magari con i precedenti capitoli non c'azzecca niente.Nel mio caso invece sono preoccupato per i requisiti e non avere quindi la possibilità di giocarlo!:sob:

Claus89
15-06-2008, 21:37

speruma....io aspetto....na demo la voglio provare come sempre...l'ho fatto con crysis con bioshock....e li ho comprati dopo...e farò così pure per questo.....:stordita:

sertopica
15-06-2008, 21:38

Se puoi fare quello che si è visto nei video, per me sono soldi ben spesi... mi pare parecchio innovativo come gioco e ultimamente se ne vedono ben pochi che portino reali cambiamenti... :rolleyes:

Super-V
15-06-2008, 22:01
Io sempre comprato giochi senza provare le demo, come dire "a scatola chiusa" non dico che ho comprato solo giochi che mi sono sempre piaciuti, ma ho gusti ben precisi, è se non mi piace, almeno lo critico fino alla morte. xD

ghiltanas
16-06-2008, 09:10
Se il tuo problema è la qualità del gioco non penso ci siano dubbi anche se magari con i precedenti capitoli non c'azzecca niente.Nel mio caso invece sono preoccupato per i requisiti e non avere quindi la possibilità di giocarlo!:sob:

hai sempre la 1300xt? :confused:

sertopica
16-06-2008, 11:42
ciaò rigà... ancora niente eh? sta demo latita...

akro
16-06-2008, 11:45
sapete se anche in questo stupendo-grandioso(:sperem: ):rolleyes: gioco ci vuole l'attivazione in internet per l'installazione..?

ghiltanas
16-06-2008, 11:47
sapete se anche in questo stupendo-grandioso(:sperem: ):rolleyes: gioco ci vuole l'attivazione in internet per l'installazione..?

nn so che tipo di protezione usa :fagiano:

john18
16-06-2008, 11:54
hai sempre la 1300xt? :confused:

Quella si è rotta e ho preso una 6800gt!

akro
16-06-2008, 12:00
nn so che tipo di protezione usa :fagiano:

ecco te pareva....:mad:

TISCALI Games ha rivelato che la versione PC del nuovo survival horror Alone in the Dark, userà un sistema di protezione simile a quello di Mass Effect, e che quindi avrà bisogno di una convalida online per poterlo giocare. Si scopre inoltre che l'autorizzazione online di Mass Effect non sarà presente per ogni lingua della versione del gioco in quanto il ceco ad esempio non conterrà nessun tipo di convalida online (tale versione utilizzerà solo il Safedisc anzichè il SecuROM online).

Custode
16-06-2008, 12:35
Ragazzi, non voglio inquinare il thread, ma dico solo che se il sistema di protezione fosse come quello di ME io dormirei sonni tranquilli e mi preoccuperei più del fatto che sia un buon gioco :).

Comprato ME la settimana scorsa, installato e fatto partire con connessione attiva, se qualcuno non me lo avesse detto, nemmeno saprei che si è collegato ad un server per convalidare il gioco, perchè la procedura è innocua, non compare alcuna scritta, nessun caricamento o rallentamento, il gioco è partito ha fatto silenziosamente il suo dovere ed in 10 secondi stavo già creando il PG. Attualmente ci gioco senza DVD e anche scollegato dalla rete senza problemi.

akro
16-06-2008, 14:02
Ragazzi, non voglio inquinare il thread, ma dico solo che se il sistema di protezione fosse come quello di ME io dormirei sonni tranquilli e mi preoccuperei più del fatto che sia un buon gioco :).

Comprato ME la settimana scorsa, installato e fatto partire con connessione attiva, se qualcuno non me lo avesse detto, nemmeno saprei che si è collegato ad un server per convalidare il gioco, perchè la procedura è innocua, non compare alcuna scritta, nessun caricamento o rallentamento, il gioco è partito ha fatto silenziosamente il suo dovere ed in 10 secondi stavo già creando il PG. Attualmente ci gioco senza DVD e anche scollegato dalla rete senza problemi.

no infatti hai ragione è che io non avendo internet devo sempre andare da un amico..:muro:

john18
16-06-2008, 14:16
Ho trovato questa recensione in tedesco ma lascio l'onore a voi di tradurla...:asd:

http://www.powerweb.nl/artikel.jsp?rubriek=423273&id=2468897

Di tutto ho capito solo il voto abbastanza basso!

Custode
16-06-2008, 14:28
no infatti hai ragione è che io non avendo internet devo sempre andare da un amico..:muro:

Azz, mi dispiace, questo è effettivamente un problema :(

john18
16-06-2008, 15:07
Mi son dimenticato di scrivere che sul forum ufficiale dicono che la demo uscirà lo stesso giorno del gioco completo!:doh:

akro
16-06-2008, 15:13
Azz, mi dispiace, questo è effettivamente un problema :(

ho già allertato il mio amico come ho fatto con Mass Effect!!:D :) :D
non ci sono soluzione altrimenti.

sertopica
16-06-2008, 16:08
Mi son dimenticato di scrivere che sul forum ufficiale dicono che la demo uscirà lo stesso giorno del gioco completo!:doh:

ammazza che buffoni...quanto gli costa fare un annuncio serio?
Dal forum (cit.): "Tenebra (ma chi è??) said the demo would be around about the same time as the launch. The game hasn't even been released yet so there's still time for the demo."

ghiltanas
16-06-2008, 17:57
cavoli che stronzoni :(

gmc però se nn sbaglio gli da 8,5 e nn è poco...ci vorrebbero altre rece prima di procedere al pre order

john18
16-06-2008, 18:00
cavoli che stronzoni :(

gmc però se nn sbaglio gli da 8,5 e nn è poco...ci vorrebbero altre rece prima di procedere al pre order

La recensione tedesca qualche post sopra gli dà un 7.4!:eek:

Xilema
16-06-2008, 18:07

Probabilmente l' ennesimo gioco mediocre...

Paolo Neon Paglianti
16-06-2008, 18:07

ciao,
credo vedrete voti molto altalenanti, per Alone in the Dark.

anch'io sono stato molto in dubbio su quanto mettergli, visti i problemi di controllo di cui ho parlato diffusamente nella recensione. Tuttavia, gli enigmi e le "cose nuove" alla fine mi hanno fatto pendere per l'8 e mezzo.

In generale, i siti e le riviste per console lo tratteranno peggio, credo, visto che su console è meno "accettabile" un sistema di controllo impreciso e legnoso - il sito tedesco ha provato per l'appunto la versione ps3.

ciao

Paolo Paglianti

ghiltanas
16-06-2008, 18:08
Quella si è rotta e ho preso una 6800gt!

azzo :fagiano: , potresti fare uno sforzetto e puntare su una 9600gt, in fondo nn costa molto e rende parecchio :)

mmm, io nn capisco il tedesce per nulla :( , sarebbe utile vedere come hanno ottenuto quel 7,4. Della serie grafica e coinvolgimento 10, e poi magari longevità 5 :muro:

ghiltanas
16-06-2008, 18:11
Neon;22922697']ciao,

anch'io sono stato molto in dubbio su quanto mettergli, visti i problemi di controllo di cui ho parlato diffusamente nella recensione. Tuttavia, gli enigmi e le "cose nuove" alla fine mi hanno fatto pendere per l'8 e mezzo.

In generale, i siti e le riviste per console lo tratteranno peggio, credo, visto che su console è meno "accettabile" un sistema di controllo impreciso e legnoso - il sito tedesco ha provato per l'appunto la versione ps3.

ciao

Paolo Paglianti

intanto grazie per l'intervento, molto utile :)
io siccome vorrei prendere la collector's di questo gioco e quindi sapere com'è prima mi interessa parecchio. Come sistema di controllo hai usato il pad360? e cosa intendi esattamente con problemi di controllo? :confused:

ps la longevità è buona?

john18
16-06-2008, 18:14
Neon;22922697']ciao,

ciao

Paolo Paglianti

E' un piacere avere un altro membro dello staff GMC!:) Mi chiedevo,non c'è modo di sapere magari qualcosa sulla fluidità del gioco?
Anche quattro cose in codice sono ben accette...:D

ghiltanas
16-06-2008, 18:16
E' un piacere avere un altro membro dello staff GMC!:) Mi chiedevo,non c'è modo di sapere magari qualcosa sulla fluidità del gioco?
Anche quattro cose in codice sono ben accette...:D

è si :D

tranqui terremo la bocca chiusa :fiufiu:

ghiltanas
16-06-2008, 18:25
è sparito :sob:

abbiamo detto qualcosa di sbagliato? :wtf:

john18
16-06-2008, 18:27

Mi sà che hanno scoperto che stava postando su hardware e l'hanno preso a mazzate...:asd:

john18
16-06-2008, 18:30
azzo :fagiano: , potresti fare uno sforzetto e puntare su una 9600gt, in fondo nn costa molto e rende parecchio :)

La scheda non mi è costata nemmeno un centesimo e va più del doppio di quella vecchia.Che facevo la lasciavo lì incustodita?:asd:
La 9600gt se la prenderò,sarà moooolto avanti...:D

ghiltanas
16-06-2008, 18:32
Mi sà che hanno scoperto che stava postando su hardware e l'hanno preso a mazzate...:asd:

nooo poveretto :eek:

La scheda non mi è costata nemmeno un centesimo e va più del doppio di quella vecchia.Che facevo la lasciavo lì incustodita?:asd:
La 9600gt se la prenderò,sarà moooolto avanti...:D

hai fatto bene allora ;) , il problema è l'assenza se nn sbaglio degli shader model 3.0 che ultimamente sono parecchio richiesti, nn tanto la potenza bruta :)

john18
16-06-2008, 18:42
hai fatto bene allora ;) , il problema è l'assenza se nn sbaglio degli shader model 3.0 che ultimamente sono parecchio richiesti, nn tanto la potenza bruta :)

Fortunatamente ci stanno...;)

ps non ti preoccupare tornerà...Almeno lo spero!:asd:

Chief
16-06-2008, 20:43
Neon;22922697']ciao,

ciao

Paolo Paglianti

Voglio dire solo una cosa...come hanno fatto a provare la versione playstation 3 in quanto il gioco è in data da destinarsi sulla suddetta console :rolleyes:

Super-V
16-06-2008, 21:33
Voglio dire solo una cosa...come hanno fatto a provare la versione playstation 3 in quanto il gioco è in data da destinarsi sulla suddetta console :rolleyes:

Credo sia una copia del gioco da prova che per le riviste.

Claus89
16-06-2008, 23:19

si sarà sbagliato...ps2 ps3 sempre di popo stiamo parlando....:D :D :D :D , oppure intendeva dire 360...:confused: ,cmq io del paolone mi fido ciecamente ho letto molte sue recensioni e son sempre rimasto felice dei suoi giudizi, poi da me effettivamente constatati in game, quindi rassicuro tutti....se il paglianti gli ha affibiato 8 e mezzo, il gioco lo merita e mettete pure da parte per una volta tutte le teorie della recensione intrinseca di hype fatta solo per "sfamare" il lettore, paglianti non scrive quella roba li, anzi è più facile trovarla online....:cool:

Dreammaker21
16-06-2008, 23:34

Lui scrive ad ogni morte di papa qui, come Stefano Silvestri.

:D

Super-V
17-06-2008, 02:17
Lui scrive ad ogni morte di papa qui, come Stefano Silvestri.

:D

OT Oddeo odio quel cognome xD OT

wolverine
17-06-2008, 07:54
Infatti ci sono migliaia di joypad,senza esser costretti a comprare qualcosa di consolloso.Mi rovinerebbe l'imaggine del pc collegare quegli affari 360:cool:

Se pensi che "quegli affari 360" sono fra i migliori, se non i migliori, pad che esistono.. ;)

Luiprando
17-06-2008, 08:17
anche io compro GMC e le recensioni ,come tutta la rivista, sono ben fatte e complete... ma bisogna dire che sono sempre stati di manica larga con i voti. non che questo sia per forza un male solo che altre riviste o siti hanno spesso un occhio più critico in generale. quindi direi che un 8 e mezzo di GMC sarà un 7 di IGN per esempio.

Claus89
17-06-2008, 08:52
anche io compro GMC e le recensioni ,come tutta la rivista, sono ben fatte e complete... ma bisogna dire che sono sempre stati di manica larga con i voti. non che questo sia per forza un male solo che altre riviste o siti hanno spesso un occhio più critico in generale. quindi direi che un 8 e mezzo di GMC sarà un 7 di IGN per esempio.

Manica larga o no cmq se il gioco effettivamente merita siamo sempre noi a decretarlo :) , e su gmc quando i giochi non meritavano, pure se pieni di hype fino al collo, gli an sempre dato voti di "incoraggiamento" sia per le qualità non solo visibili alla veloce del gioco, visto che odiernamente si cerca molto li primo impatto con il gioco, che sia grafico o di gameplay, e si tendon a scartare possibili, non capolavori, ma giochi che magari in realtà a noi ci piacerebbero molto, le recensioni di gmc per questo motivo mi son sempre piacute, diciamo vanno oltre....:fagiano:

Claus89
17-06-2008, 08:56
Se pensi che "quegli affari 360" sono fra i migliori, se non i migliori, pad che esistono.. ;)

quoto, odio pure io l'uso di accessori console sul MIO pc, ma devo dire che provando sia il pad della griglia nera, che quello della albina fluorescente, devo dire che il pad 360 è molto piu comodo e resistente al gioco stesso, quello della griglia nera si spacca in un non nulla:rolleyes: , solo per i giochi di calcio il pad 360 fa pena, pero per guida, action e sopratutto fps è er mejo...:read:

F5F9
17-06-2008, 09:25
... ,cmq io del paolone mi fido ciecamente ...

:) e poi è uno che sostiene la scuola di pensiero dei salvataggi liberi! :D

ghiltanas
17-06-2008, 09:27
chi ha preso gmc può dirmi cosa intende con problemi di controllo allora?

Paolo Neon Paglianti
17-06-2008, 11:04
si sarà sbagliato...ps2 ps3 sempre di popo stiamo parlando....:D :D :D :D , oppure intendeva dire 360...:confused: ,cmq io del paolone mi fido ciecamente ho letto molte sue recensioni e son sempre rimasto felice dei suoi giudizi, poi da me effettivamente constatati in game, quindi rassicuro tutti....se il paglianti gli ha affibiato 8 e mezzo, il gioco lo merita e mettete pure da parte per una volta tutte le teorie della recensione intrinseca di hype fatta solo per "sfamare" il lettore, paglianti non scrive quella roba li, anzi è più facile trovarla online....:cool:

grazie mille dei complimenti, mi fanno davvero piacere :)

riguardo Alone, come ho scritto nella recensione, "contiene" elementi normalmente presenti in giochi diversi. se si giudica solo per le sezioni da "platform" e di combattimento, è sicuramente meno divertente di altri titoli. gli enigmi e l'ambientazione, invece, mi sono piaciuti molto.
dipende da cosa si preferisce. sicuramente vedrete delle recensioni che, puntando soprattutto sulle prime, ne parleranno peggio di GMC.

ciao
P

ghiltanas
17-06-2008, 11:07
mmm sono sempre + in dubbio :sob:

atari dacci la demo porca miseria!!!!!! :nera: :nera:

ghiltanas
17-06-2008, 11:12
[GMC]Neon sulla fluidità nn puoi dirci proprio nulla? :(

john18
17-06-2008, 11:14
Neon;22931456']grazie mille dei complimenti, mi fanno davvero piacere :)

riguardo Alone, come ho scritto nella recensione, "contiene" elementi normalmente presenti in giochi diversi. se si giudica solo per le sezioni da "platform" e di combattimento, è sicuramente meno divertente di altri titoli. gli enigmi e l'ambientazione, invece, mi sono piaciuti molto.
dipende da cosa si preferisce. sicuramente vedrete delle recensioni che, puntando soprattutto sulle prime, ne parleranno peggio di GMC.

ciao
P

E la fluidità ti è piaciuta?:D

ghiltanas
17-06-2008, 11:21
E la fluidità ti è piaciuta?:D

bravo john anche te nn mollare :asd:

john18
17-06-2008, 11:22
bravo john anche te nn mollare :asd:

E chi si arrende...:asd:

gaxel
17-06-2008, 11:50
Neon;22922697']ciao,

ciao

Paolo Paglianti

Scusa, una domandina, ma lo hai provato solo con mouse e tastiera? O anche col pad risulta legnoso e impreciso? Perché dai video mi pare che il sistema di controllo sia studiato apposta per il pad di Xbox360...

dani&l
17-06-2008, 12:43
Scusa, una domandina, ma lo hai provato solo con mouse e tastiera? O anche col pad risulta legnoso e impreciso? Perché dai video mi pare che il sistema di controllo sia studiato apposta per il pad di Xbox360...

già curioso... c'è da dire che andrea106 ha la versione per 360 oggi... aspetto qualche suo commento in sezione console....chiederò lumi sul controllo

Andre106
17-06-2008, 14:05
fino a stasera non posso provarlo, sono a lavoro :muro:

3DMark79
17-06-2008, 15:20

ciao
P

Salve Neon e salve a tutti ragazzi!:)
Amante anche io da tempo di questa rivista da quando vi era ZAP incluso :cry: ...mi fa piacere vedere qualche membro di GMC qui in Hwupgrade!;)
Cmq tralasciando...dici cose molto interessanti a riguardo e se ci troviamo di fronte ad enigmi (essendo amante di questo) del tipo Silent Hill ci sarà allora da divertirsi!
L'importante che la longevità sia alta e che sia almeno sufficente sotto altri punti di vista anche se dalla grafica sembra un ottimo lavoro!

dani&l
17-06-2008, 16:17
fino a stasera non posso provarlo, sono a lavoro :muro:

se ti becco online sul botolo ti stresso allora :asd:

Beriol
17-06-2008, 21:08
ma in che senso il sistema di controllo è impreciso e legnoso?
ma comunque nello speciale dello scorso numero di GMC dicevate il contrario :)

non è ancora arrivato GMC qua da me, quindi non ho avuto modo di leggere la recensione :(

Claus89
17-06-2008, 23:48

ciao
P

Di nulla è il mio pensiero reale sul tuo lavoro svolto :) , lavoro che io ritengo tu faccia in maniera se non perfetta, dato che nessuno lo è :D , in maniera giusta e attinente al mondo complesso e sempre in evoluzione dei videogames, oramai vera e propria jungla di giudizi, pregiudizi e boiate sparate in sequenza tanto quanto un mp5 di cod 4, e in esperti del settore come te o alberto falchi, raffaello rusconi, stefano silvestri, alessandro apreda e molti altri che io ripongo sempre fiducia, fiducia sempre ripagata da un lavoro reddatoriale ottimo, un solo consiglio, CoNtInUaTe cosi!!!!!! che questo pazzo mondo di voi ne ha bisogno!!!!!:D :D :D

ghiltanas
18-06-2008, 10:13
nn mi risponde nessuno per il thread ufficiale :sob:

ghiltanas
18-06-2008, 10:16

ho paura intendesse il pad :( , e pensare che l'ho preso anche per questo gioco, in quanto da tutti i video e anche da alcuneinterviste, si capiva chiaramente che il gioco sia stato studiato per questo pad....

ghiltanas
18-06-2008, 10:30
ho fatto la mattata, ho prenotato la collector's :D , se il gioco nn è bello nn rimane nulla dell'atari :mad:

per il thread ufficiale cerbert mi ha risposto, penso di aprirlo stasera o al + domani, visto che tecnicamente alcuni potrebbero avere già il gioco domani e nn il 20.
Ma è apparsa qualche recensione in rete???? :confused:

ROBHANAMICI
18-06-2008, 10:33
Beh ha preso 8,5 non deve essere poi tanto cosi malaccio per prendere un voto del genere. Dicono almeno su gmc che sono un pò legnosi i controlli :rolleyes: :rolleyes: (spero non anche col joy xboxo360 :D).

ghiltanas
18-06-2008, 10:41
Beh ha preso 8,5 non deve essere poi tanto cosi malaccio per prendere un voto del genere. Dicono almeno su gmc che sono un pò legnosi i controlli :rolleyes: :rolleyes: (spero non anche col joy xboxo360 :D).

purtroppo è la domanda che si stanno ponendo in molti :( , nn abbiamo capito se il gioco l'ha provato col pad o la tastiera, in questo secondo caso nn me fregherebbe nulla se sono legnosi :Prrr:

ps Claus te che hai già gmc lo dice che periferica ha usato per il gioco?

ghiltanas
18-06-2008, 19:25
nulla di nulla??? :wtf:

Custode
18-06-2008, 20:14
Il gioco recensito su GMC è stato provato con il pad della 360, di cui consigliano caldamente l'utilizzo sostenendo che è il controller ideale e che il sistema mouse + tastiera è pessimo. I movimenti legnosi ed i ritardi nel controllo sono quindi imputabili anche al joypad -tra l'altro ho letto commenti simili anche nella sezione console, quindi è un difetto del gioco a prescindere dalla piattaforma, amen...-.

Nella recensione si fa riferimento al fatto che tale legnosità e ritardo nei controlli diventa problematico -per non dire frustrante- in un paio di punti, in sequenze dove il numero di nemici è soverchiante ed in una dove si guida.

ghiltanas
18-06-2008, 20:18
Il gioco recensito su GMC è stato provato con il pad della 360, di cui consigliano caldamente l'utilizzo sostenendo che è il controller ideale e che il sistema mouse + tastiera è pessimo. I movimenti legnosi ed i ritardi nel controllo sono quindi imputabili anche al joypad -tra l'altro ho letto commenti simili anche nella sezione console, quindi è un difetto del gioco a prescindere dalla piattaforma, amen...-.

Nella recensione si fa riferimento al fatto che tale legnosità e ritardo nei controlli diventa problematico -per non dire frustrante- in un paio di punti, in sequenze dove il numero di nemici è soverchiante ed in una dove si guida.

cavoli :( , nn è proprio una bella cosa...speriamo in una patch fulminea che possa correggere il problema :sperem:

ghiltanas
18-06-2008, 20:19
cmq trovo strano che in giro nn si trovino ancora recensioni, su siti come gamerankings :confused:

Custode
18-06-2008, 20:30
Se leggi nella sezione console, le critiche maggiori sono sul sistema di controllo, che definiscono pessimo: per il resto parrebbe un buon gioco -io lo salto a piè pari per via del sistema di salvataggio scandaloso: ma che mi frega di poter saltare i vari capitoli se mi devo ripetere una sequenza ostica 30 volte per il pessimo sistema di controllo e perchè i checkpoint sono solo a fine livello?-.

ghiltanas
18-06-2008, 20:41
Se leggi nella sezione console, le critiche maggiori sono sul sistema di controllo, che definiscono pessimo: per il resto parrebbe un buon gioco -io lo salto a piè pari per via del sistema di salvataggio scandaloso: ma che mi frega di poter saltare i vari capitoli se mi devo ripetere una sequenza ostica 30 volte per il pessimo sistema di controllo e perchè i checkpoint sono solo a fine livello?-.

pure questa :cry: , xkè cavolo ho preso la collector's :muro: :muro:

sertopica
18-06-2008, 20:43
pure questa :cry: , xkè cavolo ho preso la collector's :muro: :muro:

Dai, se proprio te fa schifo lo rivendi... e poi ogni giudizio è soggettivo, magari a te piacerà :) ...

Alex-RM
18-06-2008, 20:54
Se volete vederlo in diretta:
http://it.justin.tv/gamer_central
http://www.ustream.tv/channel/alone-in-the-dark

wolverine
18-06-2008, 20:59
Presa stasera la collectors.. :)

Mister Tarpone
18-06-2008, 21:03

bene. poi se puoi posta qualche screen :)

;)

ghiltanas
18-06-2008, 21:03
Dai, se proprio te fa schifo lo rivendi... e poi ogni giudizio è soggettivo, magari a te piacerà :) ...

è si il genere mi piace molto, spero che a em il sist di controllo nn rompa cosi tanto, e poi forse per pc si potrà slavare di +....:mbe:

effettivamente è una bella collector's, nn ho resistito :)

ah ma te hai proprio già il gioco???? e quanto l'hai pagata se nn è una domanda indiscreta?

sertopica
18-06-2008, 21:08
Sto guardando il video live... imho è una vera bomba... presto sarà mio mauhahaha! Per me è un ottimo acquisto..
Il tizio che sta giocando è proprio na pippa però!

Mister Tarpone
18-06-2008, 21:18
ah ma te hai proprio già il gioco???? e quanto l'hai pagata se nn è una domanda indiscreta?

è troppo indiscreta... :O

cmq ghil.... sono ancora deluso per la demo :sob:

Andre106
18-06-2008, 21:22
Sto guardando il video live... imho è una vera bomba... presto sarà mio mauhahaha! Per me è un ottimo acquisto..
Il tizio che sta giocando è proprio na pippa però!

bhuahahah, quale, il secondo link?? ero io :asd:

Andre106
18-06-2008, 21:23
ne volete ancora un po'??
Xbox 360 su Samsung 32"

sertopica
18-06-2008, 21:30
bhuahahah, quale, il secondo link?? ero io :asd:

LoL :asd: ! nono era justintv... sto tizio pe ammazzà du mostri sta facendo la muffa :D ! E non ci riesce! Ma è tanto difficile controllare il protagonista?

Andre106
18-06-2008, 21:32
abbastanza

è di legno cazzo
cmq vado live ora

sertopica
18-06-2008, 21:34
abbastanza

è di legno cazzo
cmq vado live ora

Ah ecco... ora vengo a fare un po' il guardone :Perfido:
Per la legnosità mi ricorda un certo Trespasser...

ghiltanas
18-06-2008, 21:40
aperto il thread ufficiale (in attesa che venga spostato nella sezione thread ufficiali):

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766996

nn riempite le prime pagine di "iscritto" c'è la funzione apposita.Al momento è un pò spoglio, ma si riempirà :Perfido:

sertopica
18-06-2008, 21:43
Grande :D ! Stai guardando il video in live streaming, vero?

ghiltanas
18-06-2008, 21:45
Grande :D ! Stai guardando il video in live streaming, vero?

si ne ho visto un pò ma poi ho smesso perchè è troppo rischioso guardare quei video, se mi anticipano qualcosa andrei in bestia :mad:

Custode
18-06-2008, 21:50
Visto lo streaming di Andre106 :).

Non so, da lì non si intuisce se il sistema di controllo è ostico o meno, lui sembra comportarsi molto bene ^^.

Il poliziotto che compare quando apre l'ascensore mi ha fatto zompare sulla sedia :D.

sertopica
18-06-2008, 21:51
si ne ho visto un pò ma poi ho smesso perchè è troppo rischioso guardare quei video, se mi anticipano qualcosa andrei in bestia :mad:

fai bene... ho appena chiuso, troppo spoileroso, ma le premesse per il giocone ci sono tutte, anche se si vede pure da video che i controlli sono alquanto ostici...

ghiltanas
18-06-2008, 21:58
Visto lo streaming di Andre106 :).

Non so, da lì non si intuisce se il sistema di controllo è ostico o meno, lui sembra comportarsi molto bene ^^.

Il poliziotto che compare quando apre l'ascensore mi ha fatto zompare sulla sedia :D.

fai bene... ho appena chiuso, troppo spoileroso, ma le premesse per il giocone ci sono tutte, anche se si vede pure da video che i controlli sono alquanto ostici...

già 2 pareri un pò discordi :D , diciamo che sono contento di questo, in quanto forse il problema di controllo dipende parecchio dal giocatore ...

ghiltanas
18-06-2008, 22:00
è troppo indiscreta... :O

cmq ghil.... sono ancora deluso per la demo :sob:

ma nn è colpa mia però :sob:

wolverine
19-06-2008, 01:02
è si il genere mi piace molto, spero che a em il sist di controllo nn rompa cosi tanto, e poi forse per pc si potrà slavare di +....:mbe:

effettivamente è una bella collector's, nn ho resistito :)

Si ho proprio lo scatolotto.. 59€ ;)

(semi OT: la versione per console costa 89€ :doh: )

F5F9
19-06-2008, 08:54
:mbe: alura. come sono sti salvataggi? :mbe:

cerbert
19-06-2008, 09:05
Ora che abbiamo il thread ufficiale del gioco, consiglio di proseguire lì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766996

Buon divertimento. ;)