View Full Version : [pa] giochi e accessori per xbox 360, cavo vga - hdmi - assassin creed - viva pinata
icsundici
22-01-2008, 21:39
cavo vga originale microsoft 25 euro + sped
cavo HDMI Philips NUOVO mai usato 15 + sped
assassin creed 40 + sped
viva pinata 25 + sped
King kong 15 euro + sped
disposto a limare per acquisti multipli
in vendita anche altrove
icsundici
23-01-2008, 17:52
uuuuuuuuuuuuuuuuup
Il cavo VGA mi interesserebbe, ma sta a 19,90 da GameStop... al massimo 15eu spedito.
Fammi sapere! :)
icsundici
24-01-2008, 18:16
spero che la tua segnalazione sia fondata :read:
fammi vedere il link così adeguo il prezzo
spero che la tua segnalazione sia fondata :read:
fammi vedere il link così adeguo il prezzo
Vai in un negozio gamestop (EB Games), non so se hanno il listino online.
assassin creed 40 + sped
DoA4 + 25€ss comprese
fammi sapere se ti interessa
ciao!
icsundici
27-01-2008, 09:35
non mi risulta che gamestop sia un sito di riferimento, ad ogni modo se mi dai anche in mp un link io adeguo il prezzo, contrariamente per favore valuta pure l'acquisto e decidi senza però fare interventi di questo tipo grazie
per il resto non accetto scambi perchè la xbox l'ho venduta quindi non mi servirebbero altri titoli
non mi risulta che gamestop sia un sito di riferimento, ad ogni modo se mi dai anche in mp un link io adeguo il prezzo, contrariamente per favore valuta pure l'acquisto e decidi senza però fare interventi di questo tipo grazie
per il resto non accetto scambi perchè la xbox l'ho venduta quindi non mi servirebbero altri titoli
come siti di riferimento vanno bene tutti quelli che vendono on line.
vorresti scambiare king kong con mondiali 06?
bye
icsundici
27-01-2008, 12:52
come già scritto non sono interessato a scambi
circa i siti di riferimento sono ancora in attesa del link
icsundici
05-02-2008, 14:40
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
*Th&Punisher*
06-02-2008, 10:19
cavo vga originale microsoft 25 euro + sped
Ciao, sono interessatissimo ma volevo farti prima una domandina...il cavo vga è quello che collega la xbox 360 al monitor del computer vero?? La mia xbox 360 nn ha l'hdmi, posso collegarla ugualmente al monitor?? grazie
ciao
icsundici
20-02-2008, 12:17
ciao, scusami per il ritardo nella risposta, cmq si è corretto, il vga serve a collegarsi a monitor o tv che abbiano tale entrata, rappresenta la migliore alternativa all'hdmi (a mio avviso anche superiore per nitidezza) per le xbox prima serie senza hdmi
ti ho aggiunto cmq su msn ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.