View Full Version : esiste questa rom?
ranocchioxx
22-01-2008, 22:19
sto cercando la rom di sega rally championship 1995 quello delle sale giochi:
che poi sarebbe questo:
http://it.youtube.com/watch?v=rk9IrR0EHPk
va bene uno qualsiasi di questa serie, ho provato a cercare ma non ho trovato niente!
ciao ciao
ranocchioxx si tratta di materiale legale vero?
Immagino saprai che le richieste di materiale coperto da copyright non sono ammesse su questo forum.
Attendo chiarimenti.
- CRL -
ranocchioxx
26-01-2008, 14:20
guarda onestamente, ho visto che tutti chiedono dove si può trovare questa o quella rom o come si chiama questo e quel gioco, quindi anch'io ho fatto la mia richiesta!
io non so se le altre rom sono legali e questa non lo è! nel caso puoi chiudermi il post non c'è problema!
volevo almeno capire se esisteva/funziona/come si chiama la rom di questo gioco?
PS: ma le roms chi le produce? e come si fa ad averle stando nella legalità? io non so come funziona chiedo chiarimenti!
grazie ciao ciao
fdA40-99
26-01-2008, 19:06
Praticamente per realizzare una rom, esiste una specie di convertitore che - nel caso dei vecchi game per mega drive - converte i file della cartuccia. La legalità o la non legalità sta nel possesso del gioco originale. Io sinceramente non so se esiste la rom del gioco in questione ne se sia mai stata realizzata, ma ipotizzo di si.
Ma è comunque vietato dalla sezione chiedere dove è possibile trovare materiale protetto d'autore. :)
la versione mame ancora non va, forse quella di qualche console...
ranocchioxx
28-01-2008, 20:36
grazie mille delle risp! ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.