PDA

View Full Version : Consiglio Auricolare per Possessore Ipod Nano

jintony
22-01-2008, 20:40
Salve a tutto il forum!
Ho letto oramai non so quanti post :muro: e necessito di un vostro aiuto!
Dovrei abbinare degli auricolari al mio ipod nano 2 generazione con un budget 50 max 100 euro.
Il mio utilizzo del lettore mp3 prevalentemente è in bici.
La musica che ascolto è quella diciamo, un pò "movimentata" (rock,dance,pop,metal) insomma quella che da un pò di carica!!! Per cui non lo uso per ascoltare jazz e lirica per intenderci (spero che nessuno mi bacchetti!).
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto.

lorenz082
23-01-2008, 01:52
Salve a tutto il forum!
Ho letto oramai non so quanti post :muro: e necessito di un vostro aiuto!
Dovrei abbinare degli auricolari al mio ipod nano 2 generazione con un budget 50 max 100 euro.
Il mio utilizzo del lettore mp3 prevalentemente è in bici.
La musica che ascolto è quella diciamo, un pò "movimentata" (rock,dance,pop,metal) insomma quella che da un pò di carica!!! Per cui non lo uso per ascoltare jazz e lirica per intenderci (spero che nessuno mi bacchetti!).
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto.

sono un po' ignorante in materia, ma da quanto appreso pare che per gli ipod ci vogliano delle cuffie con 32 ohm di impedenza...

p.s.: spero che qualcuno sia più dettagliato di me...

jintony
23-01-2008, 06:22
sono un po' ignorante in materia, ma da quanto appreso pare che per gli ipod ci vogliano delle cuffie con 32 ohm di impedenza...

p.s.: spero che qualcuno sia più dettagliato di me...

Soltanto che in giro li vedo solo da 16 ohm:mbe:

jintony
24-01-2008, 17:35
Ragazzi nessuno che mi riesce a darmi un consiglio del "migliore" compromesso tra ipod nano e auricolari di quelli che si trovano in giro?:help:

s83m
24-01-2008, 20:16
Buoni auricolari a buon prezzo sono le sennheiser MX450...12 € circa.Visto ke la ascolti mentre fai movimento non ti consiglio delle in ear....tranquillo per l impedenza,a questi lvl nn farti troppi problemi ;)

Kewell
27-01-2008, 23:20
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104
:)