View Full Version : Consiglio giochi xbox 360.....
Ciao a tutti.....Ho da circa un mese la xbox 360 e, non essendomi ancora imbattutto nll'anello della morte:D , sono alla ricerca di nuovi giochi da sperimentare...Per ora ho provato solo quelli in firma...
Sono molto interessato a Ace Combat 6, e avevo sentito parlare bene anche di Gears of War....
Comunque consigliate un po voi su qualsiasi genere (non solo su questi titoli)....
Vi ringrazio....Ciao:D
torgianf
22-01-2008, 20:34
viva pinata che? :mbe:
comunque:
gears of war
cod 3 e 4
fight night 3
bioshock
test drive unlimited
virtua tennis 3
fifa 08
call of juarez
mass effects
Ma dead rising com'è? Merita?
torgianf
22-01-2008, 20:38
avesse avuto un sistema di salvataggio degno, sarebbe stato un gran gioco
avesse avuto un sistema di salvataggio degno, sarebbe stato un gran gioco
Cioé?
powerslave
22-01-2008, 20:53
siamo nella stessa situazione,anche io fresco fresco di x360 con il tuo stesso bundle(e odio tanto viva minchiata quanto amo forza 2:asd:) da meno di un mese :D
Io in questo mese ho preso gow(capolavoro,specialmente la campagna in coop.Il multi invece non mi ha convinto al primo impatto),cod4(semplicemente da rimanere a bocca aperta),doa4 e nba 2k8(il sogno bagnato di ogni appassionato di basket),giochi che già conoscevo e trovo dei veri capolavori(tranne doa4 che ho preso solo perchè colleziono picchiaduro,ma è comunque molto carino:D)
A giorni penso di prendere l'altro grande capolavoro che mi manca,ovvero virtua fighter 5 .
Poi quando finisco le campagne single player di cod4 e gow mi butterò su bioshock(tutti ne parlano un gran bene) e forse mass effect(che a sentire la stampa specializzata è certamente un capolavoro,ma l'ambientazione non è che mi esalti).
Altri giochi che trovo molto interessanti sono pgr4 ,burnout paradise e anche sega rally.
Si lo scaffale.
Nba 2k8 rulez :D (fino a quando non uscirà il 2k9 a Novembre ovviamente :D )
Giant Lizard
22-01-2008, 22:00
Oblivion, Bioshock e Mass Effect. Questa è la mia triade su Xbox 360 :D
certo che te solo giochi corti :D
Andre106
22-01-2008, 23:24
;20709565']Si lo scaffale.
ma non bestemmiamo dai :)
Merita eccome, ma richiede pazienza e il giusto approccio
Bello bello, non come qualla cazzata immonda di Lost Planet
Andre106
22-01-2008, 23:25
oh Oblivion dopo 220 ore mi si è crepato il CD!!!Non va più!:eek:
Per fortuna che il mio amico di Gamestop me ne ha prestato uno per finire SI!!
Andre106
22-01-2008, 23:26
Cioé?
cioè hai un solo slot di salvataggio, e se salvi sovrascrivi, quindi se giochi male, visto che le missioni sono a tempo, può diventare frustrante perchè devi ricominciare.
Ma cmq il gioco va giocato almeno 3 volte per poterlo finire del tutto.
dead rising è carino dai... diciamo che per certi aspetti è geniale
poi se vuoi un gioco che trovi a poco ti consiglio crackdown (tipo gta) e se ti piace lo skate SKATE :D poi diciamo FIFA 08 (mi sono convertito quest'anno) e di forza hai gia detto... per il resto hanno detto tutto gli altri
A me ispirava abbastanza ma non l'ho mai provato e non saprei se prenderlo!
Stile?
Gemini77
22-01-2008, 23:31
Aggiungo a quanto già scritto
Halo3
Lost Planet ( Andre :Prrr: )
Assassin's Creed
se ti piace il genere
Blue Dragon
e se vuoi un gioco ignorante
Earth Defence Force 2017
ps
ho trovato Final Night 3 a 9.9€ ... che dite lo compro? :sofico:
Andre106
22-01-2008, 23:31
ehhh come dire...boh..
Sulle prime credi sia un survival horror, ma non c'entra granchè, è più una "parodia", di horror ha poco o nulla...diciamo action in terza persona dai :)
Cmq c'è una demo, anche se è cannata alla grande e non ti fa vedere una mazza del gioco ma solo massacrare un po' di zombie
Andre106
22-01-2008, 23:33
Lost Planet ( Andre :Prrr: )
ps
ho trovato Final Night 3 a 9.9€ ... che dite lo compro? :sofico:
no no Lost Planet è brutto dai! :asd: ...sembra uscito da una sala giochi anni 80...gioco facilissimo e boss semi impossibili :asd:
Fnr3 a 9.90 io lo prenderei, ma se lo giochi in multi è meglio, soprattutto in 2 sulla stessa console è uno spasso
Gemini77
22-01-2008, 23:37
no no Lost Planet è brutto dai! :asd: ...sembra uscito da una sala giochi anni 80...gioco facilissimo e boss semi impossibili :asd:
Fnr3 a 9.90 io lo prenderei, ma se lo giochi in multi è meglio, soprattutto in 2 sulla stessa console è uno spasso
A me è piaciuto molto :D ... se conti che oggi lo trovi usato a cifre relativamente basse (25/30) direi che qualità/prezzo è da consigliare sicuramente ... discorso diverso invece per Bullet Witch ... :eek: me l'ha prestato un amico sapendo che lo volevo prendere usato, e direi ... menomale, a dir poco bruttino, direi quasi orripilante, al suo confronto EDF2017 sembra Gears Of Wars ... sotto ogni punto di vista! :D
PS
quasi quasi domani vado a prendermi FN3
Di Naruto che ne pensate?
Graficamente sembra bello, ma il gameplay? E' ripetitivo?
kenjcj2000
23-01-2008, 00:18
Di Naruto che ne pensate?
Graficamente sembra bello, ma il gameplay? E' ripetitivo?
una figata luca :D
non cè da aggiungere altro.....
dalle 10 alle 18 ore x finirlo ci sono un sacco di sotto-quest divertenti
personalmente finito in 12 (se non erro)
una figata luca :D
non cè da aggiungere altro.....
dalle 10 alle 18 ore x finirlo ci sono un sacco di sotto-quest divertenti
personalmente finito in 12 (se non erro)
Tuo figlio ti ha battuto anche li :asd:?
In quanto l'ha finito lui?
kenjcj2000
23-01-2008, 00:25
Tuo figli ti ha battuto anche li :asd:?
In quanto l'ha finito lui?
giocato io :asd: passavo il pad solo in punti cazzuti :O
giocato io :asd: passavo il pad solo in punti cazzuti :O
Ti aiuta lui? :asd:
Giant Lizard
23-01-2008, 00:48
certo che te solo giochi corti :D
bè si, per me la longevità conta moltissimo, più di qualsiasi altra cosa :D spendere 60€ per un gioco che dura 5 ore mi sembra di aver buttato via i soldi, spenderli per un gioco che dura 500 ore invece mi sembra un ottimo affare.
Quoto tutto :O
oh Oblivion dopo 220 ore mi si è crepato il CD!!!Non va più!:eek:
Per fortuna che il mio amico di Gamestop me ne ha prestato uno per finire SI!!
crepato?? :confused: come caspita è possibile? Che ci fai con i dischi, ci giochi a fresbee? :asd:
comunque se hai lo scontrino puoi sempre cambiarlo...due anni sono due anni e non credo lo avrai da più di due anni, no? :D
pensa che io ho perfino una limited edition di scorta, metti caso che mi si rovina quella buona :rotfl:
Mi sa che prenderò GoW,Naruto,Blu Dragon e Lost Odissey sicuri!
Poi sono indeciso su Mass Effect perche non so se mi piace il tipo di gioco!
Life bringer
23-01-2008, 03:52
Santa pace, io avevo preso la x con fm2, viva PIGNATTA (a pignatta :sofico: ) e crackdown. Il primo è bello mi piace pure se non vado matto per i giochi di corsa, il secondo... divertente per i primi 5 minuti, qualche sorriso strappato dai cosi poi mi ha fatto sbadigliare :doh:
Crackdown non è malvagio ma secondo me è la versione "dei poveri" di gta, poi mi sembra pure disegnato il cell shading e nonostante sia un bel vedere non ne vado matto. Fra l'altro ieri sera ho provato a giocare in coop sul multy ci fosse stato una persona, dico una che avesse accettato!
Per quanto riguarda mass effect, beh ho preso la x solo per quello ma se non piace il genere tanto vale non perderci tempo.
Jeegsephirot
23-01-2008, 08:30
- Gears of War
- Bioshock
- Eternal Sonata (se ti piace il jrpg)
- Blue Dragon (stessa cosa per Eternal Sonata)
- Mass Effect
- The Darkness (si sta rivelando un giocone)
- Halo 3 (piu che altro per l online)
Su Ace Combat 6 nessuno dice niente???:stordita:
ace combat 6 ho provato la demo ma mi ha deluso :(
Giant Lizard
23-01-2008, 14:50
Su Ace Combat 6 nessuno dice niente???:stordita:
è molto bello graficamente. E' l'unica cosa che mi viene da dire, sinceramente :D
come gioco sullo stesso genere gli preferisco Blazing Angels, anche se graficamente è inferiore, ma mi diverte di più e ci sono aerei più particolari. Ace Combat mi diventa facilmente monotono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.