PDA

View Full Version : Dramma con keynote!

lollo_rock
22-01-2008, 20:22
Ho fatto una presentazione che devo esporre a scuola, se dice bene, martedi prossimo (se dice male dopo domani:cry: ).

Vado per visualizzarla, arrivo alla quinta slide e...keynote CRASHA inesorabilmente :cry: :cry: :cry:

che figura ci faccio a scuola (dopo che mi sono vantato di avere un mac:Prrr: ) e, soprattutto, come posso risolvere??
:help:

innominato5090
22-01-2008, 20:25
non ti riesce esportarla su .ppt e aprirla con PowerPoint?

lollo_rock
22-01-2008, 20:29
non ti riesce esportarla su .ppt e aprirla con PowerPoint?

ci ho provato, ma perdo tutte le cavolate tipo animazioni e spazzatura varia...ora provo ad aggiornarlo e vediamo che fa:(

lollo_rock
22-01-2008, 20:42
niente...ho aggiornato, tolto la slide dove si bloccava...niente!:doh: :help:

ShadowThrone
22-01-2008, 20:44
mettilo a disposizione, lo proviamo e vediamo se crasha anche a noi...

nandox80
22-01-2008, 20:52
mettilo a disposizione, lo proviamo e vediamo se crasha anche a noi...

a me crasha alla prima animazione :D :D :D :D

edit: shadow ma che rete hai? azzo.....complimenti!!!

ShadowThrone
22-01-2008, 20:55

quella del lavoro... uno dei proxy :D

manurosso87
22-01-2008, 20:56
Ho fatto una presentazione che devo esporre a scuola, se dice bene, martedi prossimo (se dice male dopo domani:cry: ).

Vado per visualizzarla, arrivo alla quinta slide e...keynote CRASHA inesorabilmente :cry: :cry: :cry:

che figura ci faccio a scuola (dopo che mi sono vantato di avere un mac:Prrr: ) e, soprattutto, come posso risolvere??
:help:

prova a riparare i permessi..su imovie 06 a me crashava, dopo aver riparato i permessi non più..

lollo_rock
22-01-2008, 21:05

prova a riparare i permessi..su imovie 06 a me crashava, dopo aver riparato i permessi non più..

ha ragione nando, ho tolto quell'animazione e ora è perfetta!!

mi associo ai complimenti per la linea:)

nandox80
22-01-2008, 23:11
ha ragione nando, ho tolto quell'animazione e ora è perfetta!!

mi associo ai complimenti per la linea:)

io ho sempre ragione!!! :D :D :D ahahah scherzo ovviamente!! cmq a parte ora il problema del crash, non farne un abuso di animazioni....:D :D :D

Luca-BH
23-01-2008, 07:38
Pero' mi raccomando, Lollo.
Usa il telecomandino per cambiare le slide, ed indossa solo scarpe da ginnastica, jeans e polo nera a collo alto (magari occhiali a lente rotonda).

Qualche "cool" o "bang" ogni tanto ci stanno anche bene...

Gia' ti ci vedo :asd:

alexbau
23-01-2008, 08:26
Usa il telecomandino per cambiare le slide, ed indossa solo scarpe da ginnastica, jeans e polo nera a collo alto (magari occhiali a lente rotonda).

veramente Steve dice "boom!" :D

comunque se ti vesti cosi` fossi in te cincischierei per mezz'ora e poi con nonscialans (non c'ha lance) ci butterei il mitico "one more thing"... magari il prof ti da` 4 ma sai il figurone che fai (ovviamente solo con i 4 gatti che hanno visto un keynote) :D:D:D:D

Luca-BH
23-01-2008, 08:36

:doh:

comunque se ti vesti cosi` fossi in te cincischierei per mezz'ora e poi con nonscialans (non c'ha lance) ci butterei il mitico "one more thing"... magari il prof ti da` 4 ma sai il figurone che fai (ovviamente solo con i 4 gatti che hanno visto un keynote) :D:D:D:D

:asd: :asd: :asd: :asd:

lollo_rock
23-01-2008, 14:15

il telecomando era scontato;) , per l'abbigliamento vedrò di provvedere:D

Elbryan
23-01-2008, 14:44
Nel macworld di alcuni giorni fa ho riso quando presentava il rent di iTunes (per il noleggio di filmz)
Ha esordito con una frase tipo:
"Is it cool? Yeah? it's cool! So cool! Very cool! It's cool!"

lol è partita una sghignazzata globale.

Mauna Kea
23-01-2008, 16:34

quoto
One more thing..
ci starebbe bene

Bye :)

thecursedfly
23-01-2008, 16:51
Nel macworld di alcuni giorni fa ho riso quando presentava il rent di iTunes (per il noleggio di filmz)
Ha esordito con una frase tipo:
"Is it cool? Yeah? it's cool! So cool! Very cool! It's cool!"

lol è partita una sghignazzata globale.

OMG LOL XD :sbonk: