PDA

View Full Version : Problemi con antenna wifi

Axer
22-01-2008, 20:16
Io quando abitavo a casa di mia madre avevo sottoscritto un'abbonamento ad alice wi-fi e il tecnico quando venne ad installare il tutto mi diede come antenna da collegare al pc una lucent mod Orinoco usb client e non ho mai avuto il minimo problema in diversi anni di utilizzo.
Purtroppo il muletto che ho lasciato in eredita' a mia sorella ha cessato di esistere e mia sorella si è presa un bel computer nuovo con tanto di window vista home premium come sistema operativo.
Il nuovo pc non riconosce assolutamente la periferica, mi legge il nome della periferica ma non vuole saperne di farla funzionare.
Ho provato a cercare i driver nel sistema operativo ma nisba, ho provato ad usare il cd di installazione che mi fu lasciato al tempo ma nisba e su internet non ho trovato assolutamente nulla.
Ho bisogno del vostro aiuto a mia sorella internet serve da morire e di soldi da spendere in una nuova antenna proprio non ne ha..........

:(

Alfonso78
22-01-2008, 21:31
occorre un nuovo adattatore...

già abbiamo problemi a reperire driver di marche note per windows vista...

figuriamoci le marche sconosciute...:rolleyes:

e comunque sezione totalmente sbagliata...

Axer
22-01-2008, 21:39
Lo sapevo che alla fine sbagliavo sezione mi indicheresti quella giusta per piacere.

Io pensavo che almeno telecom li mettesse i driver aggiornati ma non riesco a trovarli :(

Alfonso78
22-01-2008, 21:42
wireless