View Full Version : Problema misterioso 2 (la vendetta !!!!)
javiersousa
22-01-2008, 19:34
Ciao raga, è da un po di tempo che mi compare un maledetto errore e non riesco a risalire al problema !!!!!!! Veniamo al dunque:
http://img293.imageshack.us/img293/3996/werwerwerwerwerxt5.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=werwerwerwerwerxt5.jpg)
Premetto che, tele errore fa la sua comparsa quando sono semplicemente nel desktop, tipo guardo la tv (tramite scheda tv), guardo una partita in streaming, e cos' via, mentre quando gioco (mica a puzzle bobble!!!) a videogame tipo gears of war, crysis, call of duty 4, posso stare anche pezzi di ore che nemmeno li caga........ l'ultima volta che mi è comparso è successo mezz'oretta fa appena acceso il pc (erano solo attivi il nod32, msg, uTorrent e una pagina d'internet) !!!!!! Il pc e fresco fresco di formattone riparatore, driver video della 8800 gli ultimi nvidia beta (potrebbero essere loro?), driver dell'Audigy 2 Zs gli unici presenti per vista (anche loro la causa?), driver scheda tv gli unici per vista, driver della scheda madre p35 gli ultimi sul sito Intel, ho due hard disk nuovi nuovi della wester (non sono loro perchè lo faceva anche con i vecchi maxtor), CAZZ...... cosa può essere allora? la copia di Vista ????? (a buon intenditore.......) o cosa ?????? cavolo non riesco a capire.......fatemi qualsiasi domanda utile a capirne di pù che vi aiuteò..........
Il pc è così composto: Gigabyte P35, Intel e6600, point of view 8800 gts 640, 2 giga ram ddr2 800, audigy 2 zs, scheda ty lifeview......ACCETTO OGNI CONSIGLIO !!!!!!
SchedaVideo
23-01-2008, 00:23
Ciao raga, è da un po di tempo che mi compare un maledetto errore e non riesco a risalire al problema !!!!!!! Veniamo al dunque:
http://img293.imageshack.us/img293/3996/werwerwerwerwerxt5.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=werwerwerwerwerxt5.jpg)
Premetto che, tele errore fa la sua comparsa quando sono semplicemente nel desktop, tipo guardo la tv (tramite scheda tv), guardo una partita in streaming, e cos' via, mentre quando gioco (mica a puzzle bobble!!!) a videogame tipo gears of war, crysis, call of duty 4, posso stare anche pezzi di ore che nemmeno li caga........ l'ultima volta che mi è comparso è successo mezz'oretta fa appena acceso il pc (erano solo attivi il nod32, msg, uTorrent e una pagina d'internet) !!!!!! Il pc e fresco fresco di formattone riparatore, driver video della 8800 gli ultimi nvidia beta (potrebbero essere loro?), driver dell'Audigy 2 Zs gli unici presenti per vista (anche loro la causa?), driver scheda tv gli unici per vista, driver della scheda madre p35 gli ultimi sul sito Intel, ho due hard disk nuovi nuovi della wester (non sono loro perchè lo faceva anche con i vecchi maxtor), CAZZ...... cosa può essere allora? la copia di Vista ????? (a buon intenditore.......) o cosa ?????? cavolo non riesco a capire.......fatemi qualsiasi domanda utile a capirne di pù che vi aiuteò..........
Il pc è così composto: Gigabyte P35, Intel e6600, point of view 8800 gts 640, 2 giga ram ddr2 800, audigy 2 zs, scheda ty lifeview......ACCETTO OGNI CONSIGLIO !!!!!!
allora inanzi tutto quando ci sono questi problemi dipendono da un hardware o da un driver o software. primo ti sonsiglio vivamente di mettere dei driver certificati e testare il pc fai un po di prove ma quasi certamente possono essere i driver della scheda video a me è sucesso parechie volte quel prblema a vole sono driver a volte del programmi che vanno in conflitto e a volte dei guasti hardware fai un po di prove è molto difficile dare un giudizio
berger81
29-01-2008, 15:05
sono i driver della gts, è chiaramente scritto sulla blu screen oh death
sono i driver della gts, è chiaramente scritto sulla blu screen oh deathDa cosa lo deduci?NDIS.SYS è un driver di gestione della rete..
javiersousa
29-01-2008, 22:35
ragazzi fate un po di chiarezza......cosa può essere: ram o driver scheda video? non ci capisco più niente !!!!!
javiersousa
02-02-2008, 22:56
up ragazzi, potrebbe essere la ram?
UtenteSospeso
02-02-2008, 23:50
Cerca di ricavare una partizione da qualche parte e reinstallaci su Windows e drivers ufficiali, se l'errore ricompare pari pari allora potrebbe essere Hardware altrimenti è software.
Certo il driver Beta potrebbe essere il colpevole.
Overclock ?
javiersousa
03-02-2008, 01:02
Ultime prove effettuate: messi i driver nvidia certificati e proprio oggi schermata blu.......; ho fatto il memtest e dopo una ventina di test continui nessun errore della ram, cosa faccio ora????? testo il procio? potrebbe essere la audigy zs (acquistata di seconda mano) o la scheda tv lifeview? fatemi sapere....
zanardi84
03-02-2008, 12:11
Ultime prove effettuate: messi i driver nvidia certificati e proprio oggi schermata blu.......; ho fatto il memtest e dopo una ventina di test continui nessun errore della ram, cosa faccio ora????? testo il procio? potrebbe essere la audigy zs (acquistata di seconda mano) o la scheda tv lifeview? fatemi sapere....
Rimuovi i dirver di tutte le periferiche non essenziali e stacca tutto. Il pc deve ssere in configurazione base essenziale: cpu, ram, vga e disco fisso + lettore o masterizzatore. Se così non hai problemi inizia ad aggiungere un aperiferica per volta fino a quando non hai il blue screen. A quel punto avrai individuato la causa. Ricordati che potrebbe anche essere un qualche confilitto magari tra schede, tipo la audigy con la scheda tv.
Quell'errore l'ho avuto anche io con la config in sign.
Assieme ai driver nvidia hai mica installato anche il firewall nvidia?
bYeZ!
javiersousa
03-02-2008, 16:17
Quell'errore l'ho avuto anche io con la config in sign.
Assieme ai driver nvidia hai mica installato anche il firewall nvidia?
bYeZ!
Ciao, quale firewall nvidia, fammi capire !!!! io installo i driver della scheda video ma firewall non credo proprio.....ripeto spiegami bene......cmq stasera ho la possibilità di utilizzare due banchi di ram corsair sempre ad 800 mhz, ho letto che le corsair sono compatibili con la mia ds4 mentre le mie nemmeno son presenti nella lista !!!!! proviamo...... se mi ricompare allore cominceranno a puzzarmi la scheda tv e la audigy.......vi aggiorno, intanto attendo sempre Vostri aiuti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.