View Full Version : [Info]Ma se beccano il neopatentato...
re_romano_alex
22-01-2008, 20:15
Ma se beccano il neopatentato alla guida di un'auto con 140 Kw/T ... "oltre alla brutta figura che altro succede" ?
Curiosity
Ma se beccano il neopatentato alla guida di un'auto con 140 Kw/T ... "oltre alla brutta figura che altro succede" ?
Curiosity
Ci sono contravvenzione, e non ricordo se il ritiro della carta di circolazione...
Preghino però di non fare mai un incidente, se no sono cazzi amarissimi...
ma si mettono con la calcolatrice a fare i calcoli? :fagiano:
il reale problema credo sia solo in caso di incidente..
200cv/ton? :eek:
no, 190/ton, non è poi così alta dai :asd: :asd:
re_romano_alex
22-01-2008, 22:22
Uhm ... quindi come multa non c'è niente da pagare.
VCerto per l'incidente i cazzi sono molto amari, quindi ... praticamente converiti in pena ? :sofico:
200cv/ton? :eek:
una 159 con 140cv
se non sbaglio dal primo Gennaio tutte le auto nuove immatricolate sul libretto dovranno avere il rapporto KW/kg e quindi basterà un secondo per verificare
Uhm ... quindi come multa non c'è niente da pagare.
VCerto per l'incidente i cazzi sono molto amari, quindi ... praticamente converiti in pena ? :sofico:
No la multa c'è eccome, te l'ho pure scritto.....
Se fai un incidente, l'assicurazione non paga.
Edit: C'è multa e sospensione della patente da 2 a 8 mesi.
No la multa c'è eccome, te l'ho pure scritto.....
Se fai un incidente, l'assicurazione non paga.
Edit: C'è multa e sospensione della patente da 2 a 8 mesi.
A quel punto la sospensione e la multa sono il minore dei mali...
A quel punto la sospensione e la multa sono il minore dei mali...
Si, certamente.
Il fatto è che nessuno pensa ad una roba del genere, finchè non capita nulla...Meglio non scherzare con queste cose, puoi trovare lo stronzo che ti rovina per due graffi (a livello fisico)...;)
Oltretutto se per disgrazia ci rimane secco qualcuno, sarebbe una gravante non da poco...E sarebbe molto complicato uscirsene puliti...
Si, certamente.
Il fatto è che nessuno pensa ad una roba del genere, finchè non capita nulla...Meglio non scherzare con queste cose, puoi trovare lo stronzo che ti rovina per due graffi (a livello fisico)...;)
Ah bhe, quello sicuramente, rischi di mangiarti la casa come ridere...
re_romano_alex
23-01-2008, 13:52
Ah beh. Qui la cosa si fa molto più complicata.
Radagast82
23-01-2008, 15:24
Ah bhe, quello sicuramente, rischi di mangiarti la casa come ridere...
la tua e quella delle prossime generazioni...
ma sta cosa è a libretto no?
si può comprare tipo un'auto che fai depotenziare (centralina?) "a libretto" e poi girarci con l'auto libera?
ma sta cosa è a libretto no?
si può comprare tipo un'auto che fai depotenziare (centralina?) "a libretto" e poi girarci con l'auto libera?
ma che cazzo dovete fare i garini?
il giorno che succederà qualcosa di serio (e mi auguro che NON succeda) immagino le imprecazioni sul fatto che il tipo non aveva l'assicurazione/no-patente/ubriaco/macchina-truccata etc...
si presuppone che a 18 anni sia passata un pò la smania che si aveva a 14 anni sui motorini
ps: non è rivolto a te in particolare eh, il discorso è in generale :)
:mbe:
anch'io ci sono rimasto moooolto perplesso...
forse 280cv
matteo1986
23-01-2008, 20:48
una 159 con 140cv
se non sbaglio dal primo Gennaio tutte le auto nuove immatricolate sul libretto dovranno avere il rapporto KW/kg e quindi basterà un secondo per verificare
Intendevi con 280cv forse :D
Futura12
23-01-2008, 20:53
il giorno che succederà qualcosa di serio (e mi auguro che NON succeda) immagino le imprecazioni sul fatto che il tipo non aveva l'assicurazione/no-patente/ubriaco/macchina-truccata etc...
si presuppone che a 18 anni sia passata un pò la smania che si aveva a 14 anni sui motorini
ti assicuro che non è affatto come dici tu;)
ci sono molti diciotenni pazzi.....e gente che ha smanettato con il motorino fino a 2gg prima.
Inoltre c'è da considerare chi non l'ha mai avuto il motorino....e sono la maggior parte dei ragazzi;) quindi la smania c'è eccome;)
ti assicuro che non è affatto come dici tu;)
ci sono molti diciotenni pazzi.....e gente che ha smanettato con il motorino fino a 2gg prima.
Inoltre c'è da considerare chi non l'ha mai avuto il motorino....e sono la maggior parte dei ragazzi;) quindi la smania c'è eccome;)
è c'è anche chi aveva il motorino ma non la smania...:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Futura12
23-01-2008, 21:32
è c'è anche chi aveva il motorino ma non la smania...:fagiano: :fagiano: :fagiano:
non i miei amici/conoscenti qui a Roma:asd:
era per sapere... io sono uno dei primi a dire che la passione va sfogata in pista... e cmq non pensavo di certo a m3 depotenziate.. pensavo a un volvo v50 2.0d tipo.. anche perchè tempo che la prendo io la patente la legge cambia 3 volte :read: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.