View Full Version : [gr]8800 GT 512MB AMP EDITION+ DISSIPATORE ZALMAN VF1000
rocky88gr
22-01-2008, 18:47
SchedaVideo: Geforce ZOTAC 8800GT AMP EDITION 512MB
Dissipatore: ZALMAN FV1000 LED BLU
GIA TUTTO MONTATO!!!!!
Tutto con GARANZIA....
Vendo a 250euro tutto compreso.....(SPESE DI SPEDIZIONE ECC)
Usato soltanto 2 gg per rinnovo PC!!!!
Scontrino datato al 20 GENNAIO 2008 e COPERTO DA GARANZIA!!!
**NON CONSEGNO A MANO
**Invio con pacco celere 3!!!!!
**RAGAZZI UNA VERA OFFERTA AD UN BUONISSIMO PREZZO!!!
NESSUN DIFETTO!!!! ACCETTO SOLO POSTPAY!!!!!
HenryScudder
22-01-2008, 19:48
Mi metto in coda, fai una foto col tuo nick scritto su di un foglietto di carta vicino alla scheda e bundle? Grazie ;)
Coda con dovute garanzie.
Hai una foto reale?
Accetti pagamento postprova o spedisci in contrassegno?
Dove hai acquistato la scheda?
AxtERicS
22-01-2008, 20:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658521
in realtà primo in coda ci sarei io dall'altro topic che poi hai chiuso e riaperto con nuovo prezzo da regolamento appunto.
Ci siam sentiti oggi alle 13 in PVT e mi hai ribadito il prezzo a 270. Ora se mi dai dettagli su garanzia etc io son fortemente propenso a concludere.
HenryScudder
22-01-2008, 20:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658521
in realtà primo in coda ci sarei io dall'altro topic che poi hai chiuso e riaperto con nuovo prezzo da regolamento appunto.
Ci siam sentiti oggi alle 13 in PVT e mi hai ribadito il prezzo a 270. Ora se mi dai dettagli su garanzia etc io son fortemente propenso a concludere.
Il topic non l'ha chiuso, gli bastava editare il messaggio iniziale invece di aprire un' altra discussione.
Comunque giustamente sei davanti, vediamo come va con quest' altra vendita limpida e cristallina :eek:
Black_Air
22-01-2008, 21:10
scambi?
andrea(vr)
22-01-2008, 21:35
coda ..con sped..
rocky88gr
23-01-2008, 17:09
250 euro compreso spese di spedizione!!!
c è lo scontrino per la garanzia!!!
due gg di vita!!!!!!!
CONTATTATEMI IN PVT!!!!!!
Apenna vedo il pagamento ricevuto spedisco subitissimo!!!!!
edemikra
23-01-2008, 17:15
scusa ma che garanzie offri ? mi pare che qualcuno stia già lamentando il tuo strano operato. Non è che sei un bidonaro ? Senza offesa... ma essendo un nuovo iscritto vorrei ricevere la spedizione in contrassegno. Se ti sta bene allora mi metto in coda
gabrieletor
23-01-2008, 17:15
coda con limata e post prova visti i pochissimi post
250 euro compreso spese di spedizione!!!
c è lo scontrino per la garanzia!!!
due gg di vita!!!!!!!
CONTATTATEMI IN PVT!!!!!!
Apenna vedo il pagamento ricevuto spedisco subitissimo!!!!!
Forse per lavoro mi trovo a passare dalle tue parti. Sarebbe possibile un incontro per lo scambio a mano?
rocky88gr
23-01-2008, 17:25
X GLI ALTRI:
Sono NUOVO è vero ma vi assicuro che è tutto in garanzia!!!vi farovedere se volete FOTO DELLO SCONTRINO e della SCHEDA...su richiesta....
E poi ACCETTO SOLO POSTPAY........
UNA GRANDE OFFERTA FIDATEVI ^_^
X LA CONSEGNA A MANO VA BENISSIMO!!! pero il pomeriggio xche la mattina sono a lavoro!!!!!
X GLI ALTRI:
Sono NUOVO è vero ma vi assicuro che è tutto in garanzia!!!vi farovedere se volete FOTO DELLO SCONTRINO e della SCHEDA...su richiesta....
E poi ACCETTO SOLO POSTPAY........
UNA GRANDE OFFERTA FIDATEVI ^_^
X LA CONSEGNA A MANO VA BENISSIMO!!! pero il pomeriggio xche la mattina sono a lavoro!!!!!
Ok, perfetto! Allora mi organizzo, visto che nel primo post hai scritto che non consegni a mano... Comunque ti faccio sapere a breve!
gabrieletor
23-01-2008, 17:28
vabbe a st opunto puoi fidarti tu io nn faccio pagamenti anticipatiu a chi ha cosi pochi post nn è una cosa personale io sono qui cmq
rocky88gr
23-01-2008, 17:29
Entro domani la devo spedire xche mi servono soldi per comprare un ALTRA SCHEDA VIDEO!!!!!
AFFRETTATEVI ^_^
gabrieletor
23-01-2008, 17:31
appunto domani spedisci e appena mi arriva(in base alla spedizione che hai fatto) io ti ricarico al volo
rocky88gr
23-01-2008, 17:34
è si bella fregatura...a casa mia SCUSA MA DEWVO DIRLO....prima chi vende deve ricevere l importo dovuto e poi MANDA SUBITO L OGGETTO!! ^_^
HenryScudder
23-01-2008, 17:35
postaci una foto della scheda con un foglietto vicino con su scritto il tuo nick e la data gentilmente, questo per sfatare ogni dubbio ;) resto interessato
rocky88gr
23-01-2008, 17:48
http://img261.imageshack.us/img261/4817/fotografie0019hu7.jpg (http://imageshack.us)
ECCO LA VOSTRA FOTO!!!!
ADESSO CI CREDETE ???? HEHEHEHE ^_^
gabrieletor
23-01-2008, 17:51
bah una foto nn dimostra nulla e cmq se nn accetti postprova mi puzza di fregatura
buona vendita
rocky88gr
23-01-2008, 17:51
2 FOTOOOOOOOOOO
http://img175.imageshack.us/img175/2605/fotografie0020uv3.jpg (http://imageshack.us)
HenryScudder
23-01-2008, 17:54
ho visto ora la seconda foto, non è che puoi mostrare anche la scheda con lo zalman sopra? è la cosa più importante
rocky88gr
23-01-2008, 18:07
ECCO FATTO!!!!!
ORA DEVO FARE LA FOTO ANCHE AL SINGOLO CONDENSATORE VICINO ALLA RAM????
hehehehehe
http://img88.imageshack.us/img88/8954/fotografie0021gh1.jpg (http://imageshack.us)
andrea(vr)
23-01-2008, 18:15
hai pvt
rocky88gr
23-01-2008, 18:22
....Ho risposto al PVT.....
andrea(vr)
23-01-2008, 20:18
hai letto pvt.
andrea(vr)
23-01-2008, 20:48
pagamento avvenuto ..aspetto tue notizie
andrea(vr)
26-01-2008, 14:08
sparito.....con i soldi logicamente
Silencer
26-01-2008, 14:19
non ci posso credere.. :doh:
gabrieletor
26-01-2008, 14:23
bah una foto nn dimostra nulla e cmq se nn accetti postprova mi puzza di fregatura
buona vendita
poi non dite che nn ve l'avevo detto
Dagli un po' di tempo... Che dati gli hai chiesto?
LeEloO.gio
26-01-2008, 14:38
la sta vendendo pure qui:
http://www.pctuner.net/forum/vendita-hardware/93692-follonica-zotac-8800-gt-amp-edition.html
Progmatrix
26-01-2008, 14:38
SchedaVideo: Geforce ZOTAC 8800GT AMP
[Cut]...
Scontrino datato al 20 GENNAIO 2008 e COPERTO DA GARANZIA!!!
[Cut]...
Non vorrei essere mal pensante.... ma rocky88 la scheda l'ha acquistata il giorno 20gennaio... Ricordo che il 20 era domenica...quanti shop sono aperti di domenica? :)
Progmatrix
26-01-2008, 14:45
la sta vendendo pure qui:
http://www.pctuner.net/forum/vendita-hardware/93692-follonica-zotac-8800-gt-amp-edition.html
Azz...hai visto che l'ha messa in vendita oggi? E a andrea(vr) non risponde nemmeno più? Che bel modo di comportarsi..Da segnalare subito ad un moderatore!:mad:
scusa ma non ti sei fatto dare i dati, numero di cell. e di casa per controllare se era tutto ok?
sembra abbia registrato un altro user, se è lo stesso Scrity90 che sta postando nella discussione della 8800gts
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1624105&page=207
(dove tralaltro si è spacciato per una donna :eek: :D )
byez!
Giankarlo
26-01-2008, 15:40
Magari è solo questione di giorni ,
comunque bisogna andarci con i piedi di piombo specialmente per quelle cifre :eek:
Progmatrix
26-01-2008, 15:40
sembra abbia registrato un altro user, se è lo stesso Scrity90 che sta postando nella discussione della 8800gts
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1624105&page=207
(dove tralaltro si è spacciato per una donna :eek: :D )
byez!
Mi hai tolto le parole di bocca :D
Comunque guarda quante coincidenze... Vende la scheda , sparisce con i soldi , si registra con un nuovo nick (Scrity90) il giorno dopo aver ricevuto i soldi (24-01-2008) sia qui che su pc tuner , dove ha rimesso in vendita la stessa scheda...adesso cambia anche sesso...:D :D
Tombola...Ragazzi, mai fidarvi...
andrea(vr)
26-01-2008, 16:05
purtroppo nn ho chiesto il num cell..ne indirizzo..la fretta..colpa mia.
La stessa scheda era in vendita oggi su ebay,come nick usava "fabior26"localita punto ala castiglione della pescaia" .il pagamento fatto con postepay titolare della carta EDIT.
aspide101
26-01-2008, 16:28
ed adess che si può fare???
denunciarlo???
QUANTO ODIO QUESTA GENTE!!!! :muro:
Zio_Igna
26-01-2008, 16:40
Scusate... ora la foto e probabile che l'abbia fatta lui sul serio: non c'è forse la fattura a fianco della scatola? Non si riesce a leggerci nulla (indirizzo, nome reale ecc)? Magari qualcuno che se ne intende un po' di grafica, un ingrandimento leggibile riesce a farlo...
Ah, per la cronaca, SE lui e Scrity90 sono effettivamente la stessa persona, allora sta anche vendendo (o cercando di...) una 8800 gts qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661454&highlight=8800+gts), e qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661010&highlight=8800+gts).
E io avevo anche cercato di capire le sue ragioni...:doh: pensando "povero nuovo utente"....
aspide101
26-01-2008, 16:41
posso solo che quotare e dire di fare sempre molta attenzione nelle compravendite e non usare la fretta , in ogni caso spero che tu possa risolvere in breve tempo e recuperare i soldi , in ogni caso una denuncia anche in caso di recupero dei soldi non ci starebbe male , anche se ti dicono che non riusciresti a fare niente .
un consiglio vai alla polizia postale e dai tutti i dati del tipo e spera , io tifo per te
saluti max
polizia postale è nata per questo.....
io che ho pochi post per comperare e vendere mi affido ad un amico così nn ho problemi
Giankarlo
26-01-2008, 17:20
purtroppo nn ho chiesto il num cell..ne indirizzo..la fretta..colpa mia.
La stessa scheda era in vendita oggi su ebay,come nick usava "fabior26"localita punto ala castiglione della pescaia" .il pagamento fatto con postepay titolare della carta "contri oscar salomone".
ma come si fa dico io a pagare senza nessuna garanzia :eek:
Secondo me se fai una bella denuncia, e fai anche presente di essere a conoscenza del negozio dove è stata acquistata(si legge chiaramente ciampistore.it) e che esiste la documentazione con i dati dell'acquirente, vedrai che la polizia postale non avra difficolta a farsi dare le generalita di tutti quelli che hanno comprato quella scheda negli ultimi tempi....
Ci sara un po da sbattersi, ma sti tipi la devono pagare una volta almeno...
gabrieletor
26-01-2008, 17:25
se i moderatori o chi di dovere mettesse come regola che alla gente con meno di 500 post nn si puo fare pagamento anticipato le truffe si abbasserebbero aprecchio secondo me
se i moderatori o chi di dovere mettesse come regola che alla gente con meno di 500 post nn si puo fare pagamento anticipato le truffe si abbasserebbero aprecchio secondo me
Però poi ti vengono a dire, che così scoraggi troppo la vendita dei nuovi utenti...Se uno non scrive molto sul forum ad esempio e si limita a leggerlo, inoltre il numero di post non vuol dire nulla...Una volta io con 20 post vendetti una cpu a un ragazzo sul forum, con pagamento post prova, visto le mie poche garanzie, e alla fine dovetti far ricorrere un mod per risolvere la questione...Il furbo lo trovi ovunque...Più che altro ci vorrebbero delle sorte di liste con feedback...ad esempio...
ho visto il 3d e sono entrato x curiosità.....appena ho letto il 3d con scritto "solo postepay" e "nessuna consegna a mano" ho detto qui c'è una bella truffa poi ho continuato a leggere.
mi chiedo come si fa ad acquistare da una persona che scrive chiaramente vi voglio rubare 250€??
dai facciamo + attenzione...
Non ti resta che fare una immediata denuncia alle autorità competenti, buona fortuna.
Dream Sequencer
26-01-2008, 18:17
se trovate altri forum con questi annunci magari avvertite i rispettivi mod ;)
edit: evidentemente qualche utente ha tentato di fregare, quindi se non è stato lui è stato l'altro che ha postato in altri forum... ovviamente SE l'altro è un altro utente...
Siamo un po' ot, ma non sono d'accordo. Perchè un tipo di napoli con più di 700 post iscritto da un paio d'anni vendeva nokia n95 incassava soldi e solo dopo moooolto tempo riusciva a spedire senza nemmeno lo scontrino promesso (e con molta maleducazione e supponenza): infatti è stato bannato. Quello che voglio dire è che la certezza non c'è nemmeno così e per la natura degli scambi di questi beni ci vuole un minimo di snellezza. Se si facesse come dici, in aggiunta, il problema nascerebbe dall'altra parte, tipo: "non ti pago ancora perchè c'è un cavetto in meno ... qui è leggermente graffiato e non l'avevi detto .... ma a me veramente è arrivato rotto ... a me non sale di clock quanto avevi detto .. a me ... a me" Hai capito cosa voglio dire, no?
Per es io quando comprai una 8800gtx l'anno scorso da uno che era il suo primo o secondo post (!!!!!) mi concordai per lo scambio a mano. ra assurdo pagare quella cifra a uno sconosciuto che si iscrive per vendere una vga top (era nuova e bellissima)
Mentre quando per la prima volta comprai a 290 una 1900xtx lo feci con uno che aveva migliaia di post e pacchi di compravendite...
insomma bisogna un po' valutare di volta in volta.
Resta un fatto: DENUNCIALO ALLA POLIZIA POSTALE. ci sono persone, esistono davvero, che fanno questi furti con una naturalezza incredibile. Ma una lo so di per certo quando fu denunciata alla polizia postale fece retromarcia e restituì i soldi. Alcuni non denunciano ed è su quello che contano. Tipicamente, poi, dopo la denuncia e la restituzione dei soldi viene anche ritirata la denuncia e la passano liscia cmq ed è anche questo che va evitato secondo me.
Hai tutta la mia solidarietà ;)
gabrieletor
26-01-2008, 19:31
Siamo un po' ot, ma non sono d'accordo. Perchè un tipo di napoli con più di 700 post iscritto da un paio d'anni vendeva nokia n95 incassava soldi e solo dopo moooolto tempo riusciva a spedire senza nemmeno lo scontrino promesso (e con molta maleducazione e supponenza): infatti è stato bannato. Quello che voglio dire è che la certezza non c'è nemmeno così e per la natura degli scambi di questi beni ci vuole un minimo di snellezza. Se si facesse come dici, in aggiunta, il problema nascerebbe dall'altra parte, tipo: "non ti pago ancora perchè c'è un cavetto in meno ... qui è leggermente graffiato e non l'avevi detto .... ma a me veramente è arrivato rotto ... a me non sale di clock quanto avevi detto .. a me ... a me" Hai capito cosa voglio dire, no?
Per es io quando comprai una 8800gtx l'anno scorso da uno che era il suo primo o secondo post (!!!!!) mi concordai per lo scambio a mano. ra assurdo pagare quella cifra a uno sconosciuto che si iscrive per vendere una vga top (era nuova e bellissima)
Mentre quando per la prima volta comprai a 290 una 1900xtx lo feci con uno che aveva migliaia di post e pacchi di compravendite...
insomma bisogna un po' valutare di volta in volta.
Resta un fatto: DENUNCIALO ALLA POLIZIA POSTALE. ci sono persone, esistono davvero, che fanno questi furti con una naturalezza incredibile. Ma una lo so di per certo quando fu denunciata alla polizia postale fece retromarcia e restituì i soldi. Alcuni non denunciano ed è su quello che contano. Tipicamente, poi, dopo la denuncia e la restituzione dei soldi viene anche ritirata la denuncia e la passano liscia cmq ed è anche questo che va evitato secondo me.
Hai tutta la mia solidarietà ;)
ok anche tu hai ragione ma io cmq per gente con meno di 200 post richiedo sempre il postprova se si tratta di cifre superiori ai 50 eur e se qualcuno nn me lo accetta visto che di transazioni ne ho fatte e di post ne ho a me puzza un po come in questo caso cmq se il tipo ha fatto altre trattative prima di me e puo dimostrarlo allora la musica cambia e accetto anche pagamento anticipato ma cmq mi faccio dire pure quante volte caga al giorno e che se mi frega lo siluro almeno si evitano problemi
Pablo^^^
26-01-2008, 19:36
denuncialo e se ti restituisce i soldi non ritirare la denuncia!!!
questi tipi la devono smettere!
doh chi c'è qui: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=76157
Mi dispiace per te, ma anche io avevo visto giusto e gli ho chiesto la consegna a mano, solo che lui ha preferito chiaramente scegliere qualcuno con spedizione! Hai tutta la mia solidarietà! :O
Zio_Igna
26-01-2008, 20:11
ok anche tu hai ragione ma io cmq per gente con meno di 200 post richiedo sempre il postprova se si tratta di cifre superiori ai 50 eur e se qualcuno nn me lo accetta visto che di transazioni ne ho fatte e di post ne ho a me puzza un po come in questo caso cmq se il tipo ha fatto altre trattative prima di me e puo dimostrarlo allora la musica cambia e accetto anche pagamento anticipato ma cmq mi faccio dire pure quante volte caga al giorno e che se mi frega lo siluro almeno si evitano problemi
Senti, con tutto il rispetto, ma il numero dei post è una fuffa bella e buona.
Io sono iscritto qui da 1 anno e mezzo e ho appena scritto 300 post. Ho comprato e venduto e, ti sembrerà strano, non ho mai truffato nessuno.
C'è gente che in due mesi scrive migliaia di post, poi li vai a leggere un minimo e scopri che sono tutte emerite ca@@ate, le prime cose che gli passano per la testa, perchè magari non hanno una sega da fare tutto il giorno: vogliamo puntare su questo tutto il mercatino? Su quanta parte del giorno passi a scrivere in un forum?
Oppure parliamo di sistemi più sicuri, come scambio obbligatorio di dati, o registrazioni effettive al sito con autentificazioni inequivocabili?
Oppure ci rendiamo tutti conto che questo dove ci parliamo ora non è e-bay, non è un sito di compravendite ecc, ma solo una parte di un forum di un sito di informatica, dove gli utenti possono anche scambiarsi i pezzi che non usano più.
Invece la cosa si è ingrandita tantissimo, il sito hwupgrade è conosciutissimo, il forum ancora di più ed è inevitabile che i "furbi" saltano fuori.
Secondo me, altrettanto invitabile sarà la chiusura del mercatino, se va avanti così.
giacomo2007
26-01-2008, 20:30
scusate se mi intrometto , pero' ragazzi non è detto perchè uno è nuovo ed ha pochi messaggi deve essere per forza un truffatore , io è da paco che sono su questo sito ed in 2 mesi ho comprato una 8800gtx una 8800gtx ultra ed ho venduto parecchie cose , basta solo informarsi un po ,farsi dare il numero di cellulare e trattare, altrimenti persone nuove come me sono costrette a fare i salti mortali per vendere anche un piccola caxxata. se nessuno si fida:O
gabrieletor
26-01-2008, 20:32
ma mo nn è che uno se cia pochi post è un truffatore ma cmq se è onesto non avra problemi a fare il post prova no? e io infatti lo chiedo sempre
LeEloO.gio
26-01-2008, 20:41
col postprova si possono semplicemente ribaltare le truffe, non evitarrle...
giacomo2007
26-01-2008, 20:56
certo , allora come faccio io a sapere se con questo postprova non la prendo io la truffa?:D scusate è solo che ogni volta che devo vendere qualcosa qualcuno pensa che cè una truffa sotto:rolleyes: :rolleyes:
giacomo2007
26-01-2008, 20:59
un'esempio : posso dare una scheda da 400 euro tipo una 8800gtx ultra ad una persona con la postprova , e se il tipo dice che non glielo mai mandata? cosi prendo una doppia fregata:cry: :cry:
un'esempio : posso dare una scheda da 400 euro tipo una 8800gtx ultra ad una persona con la postprova , e se il tipo dice che non glielo mai mandata? cosi prendo una doppia fregata:cry: :cry:
Ma in genere, chi ha qualche migliaio di post su questo forum, ha ormai una certa reputazione e cerca di defenderla in ogni modo! Tutti quelli che hanno iniziato a vendere su questo forum, all'inizio hanno dovuto accettare il pagamento post-prova o quantomeno il pagamento in contrassegno, compreso il sottoscritto!
giacomo2007
26-01-2008, 21:12
ok va bene allora , se mi dici che è una cosa normale allora mi tranquillizzo:D , il fatto è che su una mia inserzione mi sono state dette delle cose che non mi sono andate bene , cioè persone che volevano il postprova per 30 euro. il mio sfogo era per questo:D comunque grazie delle informazioni
Ma in genere, chi ha qualche migliaio di post su questo forum, ha ormai una certa reputazione e cerca di defenderla in ogni modo! Tutti quelli che hanno iniziato a vendere su questo forum, all'inizio hanno dovuto accettare il pagamento post-prova o quantomeno il pagamento in contrassegno, compreso il sottoscritto!
caspita se è vero, la prima volta spedii un pacco in sardegna del valore di 200 euro pagamento post-prova:( il pagamento lo ricevetti una settimana dopo l' invio..
ok va bene allora , se mi dici che è una cosa normale allora mi tranquillizzo:D , il fatto è che su una mia inserzione mi sono state dette delle cose che non mi sono andate bene , cioè persone che volevano il postprova per 30 euro. il mio sfogo era per questo:D comunque grazie delle informazioni
Io ho concluso un affare qualche giorno fa per un pc che sto acquistando da un utente che ha circa 200 messaggi, contro i miei 1200... Sono riuscito a convincerlo al pagamento post-prova e così farò, dopo che ho ricevuto il pc lo testo e poi lo pago senza nessun problema! Avendo io già concluso diversi affari su questo forum, si è fidato tranquillamente, o almeno spero!
e se si facesse a chi non ha garanzie sul forum pagamento in contrassegno obbligatorio almeno per un paio di transazioni giusto il tempo di farsi una reputazione ?
Perdonami max, ma secondo me a volte basterebbe solo un po' di buon senso...
scandalo, questa gente dovrebbe essere messa dentro...
denuncialo/a e se lo becchi di persona riempilo/a di botte anche da parte mia... :rolleyes: :doh:
bosstury
26-01-2008, 22:43
anche io sono stato truffato da un utente di questo forum! ma la trattativa era stata conclusa su un altro forum! ma grazie a dio avevo preso tutte le precauzioni del caso e chiamandolo a casa e alzando un po la voce mi sono stati tornati i miei 100€
l'utente da evitare nel caso mio è: vero_roby
vendeva vista ultimate...ma ho ricevuto una copia!
HO i brividi dallo schifo.
Se compro o vendo io pretendo i dati del domicilio così come fornisco i miei, che male farà mai una telefonata a casa?
Mi spiace per i 250 euro persi, spero tu vada fino in fondo con una bella denuncia.
Da inchiodarlo stò ladro.
stalker170
26-01-2008, 23:04
ragazzi io son di grosseto, se volete potete darmi, se li ha qualcuno di voi, i dati di questo truffatore e appena posso dò una controllata!!!!!!!!
rocky88gr
26-01-2008, 23:25
Sarebbe da DENUNCIARVI TUTTI X INFAMATA TOTALE
SE ERO A LAVORO IN QUESTI GIORNI COME POTEVO RISPODNERE?????
CHIEDO AI MODERATORI DI RISOLVERE QUESTA QUESTIONE AL PIU PRESTO....XCHE COSI NON SOLO CI HO FATTO NA FIGURA DI MERDA MA LA COSA PIU IMPORTANTE è CHE TUTTI PARLANO DI DENUNCIE O COSA MA CAZZO MA DOVE SIAMO??? SONO CONTRARIO ANCHE IO ALLE TRUFFE MA ALMENO PARLARNE IN ALTRE DISCUSSIONI?????
LA SCHEDA L HO GIA MANDATA STAMANI!!!!
HO GIA PARLATO CON L AQUIRENTE E è TUTTO SISTEMATO!!!!!
RIPETO TROVIAMO UNA SOLUZIONE XCHE SENNO DENUICNCIO TUTTO IL SITO...UNO LAVORA LAVORA PER PORTARSI A CASA UN PEZZO DI PANE E VOI TRATTATE LA GENTE COSI???
CHE GENTE C è AL MONDO..SAPETE SOLTANTO CRITICARE...
E POI ORA VEDRO CHI MI HA FATTO LA STESSA DESCRIZIONE E DISCUSSIONE IN UN ALTRO SITO è MI HA DIFFAMATO ANCORA DI PIU!!! TROVERO PRIMA O POI.....CHI MI HA FATTO LO SCHERZETTO!!!
rocky88gr
26-01-2008, 23:32
UN ALTRA COSA...SONO UN NUOVO UTENTE E VOI PARLATE SUBITO DI TRUFFA...bel BENVENUTO!!!
SE VOLETE VI DO NOME COGNOME VIA DI RESIDENZA E CITTA!!
COSI SARETE SICURI CHE NN VI DICO CAZZATE!!!
MAMMAMIA NON CI SONO PIU CON LA TESTA MA DOVE CAZZO SIAMOOOOOOOO!!!
MODERATORI SE CI SIETE FATEVI SENTIRE!!!
SAREI DA DENUNCIARE IL FORUM XCHE STASERA NON STO DAVVERO PIU NELLA PELLE!!!!
MAMMAMIA CHE CASINO E CHE SCHIFOOOOOO
come mai metti in vendita la stessa identica scheda in altri forum se l'hai già venduta?
bosstury
26-01-2008, 23:43
ora ti banneranno per bestemmie e ingiurie! si un po piu calmoe tutto si risolve
rocky88gr
26-01-2008, 23:50
HO SCRITTO ESPLICIAMENTE CHE NON SONO STATO IO A SCRIVE IN ALTRI FORUM MA QUALCUNO MI HA COPIATO LA DISCUSSIONE E ME L HA MESSO NEL CULO!!! SE LO SCOPRO!!!!!
CMQ COME FAI A ESSERE CALMO SE TUTTI PARLANO MALE DI TE QUANDO NON HO FATTO UN CAZZO????
STAI NEI MIEI PANNI!!!! ANSI STATE NEI MIEI PANNI
bosstury
26-01-2008, 23:54
1-perche tutti i dati di tutti i forum in qui sta in vendita la tua scheda corrispondono?
2-se non ha capito male sta pure su ebay la stessa tua foto della stessa scheda....
3-ti conviene sistemare i post di prima perche tutte quelle ingiurie e bestemmie vai sicuramente incontro al ban
4-perche non avvertivi l'utente al quale hai venduto la scheda che andavi via per lavoro e spedivi solo stamattina?
5-dai la tracciatura del pacco qui e almeno vediamo che e vero per screditardi di tutti quelli che dicono che sei un truffatore...(non so e contro regolamento)
stalker170
26-01-2008, 23:55
HO SCRITTO ESPLICIAMENTE CHE NON SONO STATO IO A SCRIVE IN ALTRI FORUM MA QUALCUNO MI HA COPIATO LA DISCUSSIONE E ME L HA MESSO NEL CULO!!! SE LO SCOPRO!!!!!
CMQ COME FAI A ESSERE CALMO SE TUTTI PARLANO MALE DI TE QUANDO NON HO FATTO UN CAZZO????
STAI NEI MIEI PANNI!!!! ANSI STATE NEI MIEI PANNI
oltre al fatto che hai pvt da parte mia :) , a questo punto se sei a posto con la coscenza come ci stai dicendo a tutti cerca di mantenere la calma e prova a risolvere la questione facendoti aiutare dai mod (che anche se ogni tanto sono un pò invadenti :D ti sono molto disponibili in queste situazioni di grave incomprensione fra compratore e venditore) ovviamente fossi in te contatterei il tizio che ti ha comprato la vga chiedendogli di postare quando riceve la vga, visto che hai detto che gliel'hai spedita
bosstury
26-01-2008, 23:58
ecco quoto chiedi al tizio di postare che lo hai contattato per la spedizione avvenuta
Bhairava
27-01-2008, 00:27
Rocky puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma ti consiglio di editare le bestemmie prima di domattina, se non vuoi andare incontro a un ban definitivo da questo forum.....
rocky88gr
27-01-2008, 00:30
io spero che x la situzione in cui mi sono ritrovato le bestemmie sono piu che lecite..
SPERO I MODERATORI MI CAPIRANNO!! voglio parlare con qualcuno x questa situazion e
Bhairava
27-01-2008, 00:33
Sono sicuro che i moderatori si metteranno a disposizione per sbrogliare questa matassa, ma tu probabilmente, anche se ti dessero ragione per il merito della questione, sarai bannato per via delle bestemmie. Quindi edita finchè sei in tempo. E' un consiglio disinteressato.
bosstury
27-01-2008, 00:35
modificali dacci retta! vai incontro al ban sicuro! poi si discute e si risolve tutto e magari se rispondi al mio post di prima....
Bhairava
27-01-2008, 00:39
Cmq qui ragazzi si è trasceso ogni limite. Due pagine di insulti e diffamazione. La prossima volta andateci piano con le conclusioni affrettate....qui tutti credono di essere dei piccoli Sherlock Holmes, e invece sono solo degli stupidotti buoni a ciarlare.
Cmq qui ragazzi si è trasceso ogni limite. Due pagine di insulti e diffamazione. La prossima volta andateci piano con le conclusioni affrettate....qui tutti credono di essere dei piccoli Sherlock Holmes, e invece sono solo degli stupidotti buoni a ciarlare.
Sinceramente, aspettiamo di vedere la storia conclusa...Poi si vede, il fatto che ci sia il web pieno di stesse schede video, non è assolutamente normale...
Di certo agire cosi non è normale, e non giova a lui stesso...
bosstury
27-01-2008, 00:50
Bhairava se leggi qualche post prima, anche a me e successo 5 giorni fa di essere stato truffato, o per lo meno preso x il **** da un utente che per l'altro minorenne e in piu mi sono dovuto sentire dire da suo padre che ero io ad averlo truffato...bha alla fine se risolto per il meglio! Quindi io capisco chi ha parlato gia di truffa visto che ormai non si ci puo fidare di nessuno, pero certo non e certo questo il modo di dare diffamare il venditore! perche anche io sono venditore sia qui che su ebay abbastanza affermato e se capitasse a me non so che farei...
Bhairava
27-01-2008, 00:54
Bhairava se leggi qualche post prima, anche a me e successo 5 giorni fa di essere stato truffato, o per lo meno preso x il **** da un utente che per l'altro minorenne e in piu mi sono dovuto sentire dire da suo padre che ero io ad averlo truffato...bha alla fine se risolto per il meglio! Quindi io capisco chi ha parlato gia di truffa visto che ormai non si ci puo fidare di nessuno, pero certo non e certo questo il modo di dare diffamare il venditore! perche anche io sono venditore sia qui che su ebay abbastanza affermato e se capitasse a me non so che farei...
Si però due pagine di illazioni e insulti!!! C'è gente che farebbe meglio a tenere la bocca chiusa, almeno prima di aver ottenuto la sicurezza della veridicità di quello che sta per dire. In questo forum ci sono troppe primedonne.
bosstury
27-01-2008, 01:00
il fatto e che ormai non si ci puo fidare piu di nessuno , anche per questo la discussione e degenerata! kmq ho mandato pm all'aquirente che dice di essere stato truffato adesso e on-line vediamo che risponde
ho chiesto di postare qui direttamente
andrea(vr)
27-01-2008, 01:06
questa sera sono stato contattato da "rocky88" e mi ha rassicurato che è tutto apposto ..il pacco è stato spedito oggi quindi tra un paio di giorni dovrebbe arrivare ..ho chiesto a lui se mi puo mandare i suoi dati nome,indirizzo e tel che stupidamente io nn li avevo chiesti..aspettiamo.
bosstury
27-01-2008, 01:07
questa sera sono stato contattato da "rocky88" e mi ha rassicurato che è tutto apposto ..il pacco è stato spedito oggi quindi tra un paio di giorni dovrebbe arrivare ..ho chiesto a lui se mi puo mandare i suoi dati nome,indirizzo e tel che stupidamente io nn li avevo chiesti..aspettiamo.
ma ti ha dato un numero di spedizione almeno?
andrea(vr)
27-01-2008, 01:11
al mometo nn ho nulla...cmq ,nn voglio ne insultare ne diffamare nessuno,sono una persona che compra e che vende in maniera regolare (su ebay)... qui ho fatto 2 acquisti con pagamento immediato ...mettiti al mio posto pagamento fatto mercoledi,e solo adesso ho tue notizie,si vedono post di questa scheda ovunque..nn è una bella situazione..cmq se dici di aver spedito,tempo un paio di giorni e doverebbe arrivare.
Bhairava
27-01-2008, 01:12
al mometo nn ho nulla...
:doh: Almeno il tracking del pacco....
bosstury
27-01-2008, 01:15
penso che non costava nulla darti il codice della spedizione!
kmq non so che dire.....il modo di fare del venditore potrebbe essere fatto apposta o no! aspetta fino lunedi se non lo senti prova a trovare almeno i suoi dati e a contattarlo (magari qualcuno in giro li ha) il web e piccolo :D
buona fortuna
rocky88gr
27-01-2008, 01:27
Ho mandato in PVT tutti i dati....
APPENA TORNO A CASA XCHE IN QEUSTO MOMENTO SONO FUORI MANDERO SUBITO IL TRACKING DEL PACCO!!!!
SCUSATE X LO SFOGO MA SPERO DI NON ESSERE BANNATO E DI ARRIVARE AD UNA CONCLUSIONE.....
SOLO CHE TANTA GENTE MI HA OFFESO O DIFFAMATO IN MODO ESAGERATO..quiando invece non sanno come è la situazione....
Bhairava
27-01-2008, 01:34
Speriamo che tutto si risolva. Tu fai ancora in tempo a non essere bannato editando i tuoi posts.
rocky88gr
27-01-2008, 01:36
ci siamo SISTEMATI...ho corretto il piu piossibile i POST..SPERIAMO NEL BENE X ME XCHE SONO PROPRIO OUT STASERA ^_^
andrea(vr)
27-01-2008, 01:37
confermo..contattato nuovamente da "rocky88" mi ha mandato i suoi dati.
bosstury
27-01-2008, 01:38
spero per voi che tutto si risolva per il meglio e questo post abbia ormai fine!:eek: :oink:
Bhairava
27-01-2008, 01:59
ci siamo SISTEMATI...ho corretto il piu piossibile i POST..SPERIAMO NEL BENE X ME XCHE SONO PROPRIO OUT STASERA ^_^
Bhè, i titoli sono ancora infuocati di blasfemie :stordita: ....spero che i mod chiudano un occhio....
wolfnyght
27-01-2008, 03:08
ottimo ottimo
che tutto si risolva per il meglio.
purtroppo nel mercatino appena c'è anche solo il minimo accenno di fregatura(anche solo l'odore)ci si trasforma in belve assetate di sangue.
son successe troppe fregature purtroppo:( e la gente è molto arrabbiata
io per ora a parte una staffa mai arrivata e nonostante abbia trattato con mezzo mercatino mi è sempre andata bene eheheheh:D
comunque diffido abbastanza dalle persone con pochi post ehehe però se inizano a darmi le info che cerco (e valuto molto come si presentano sopratutto)non mi faccio problemi ne quì ne sugli altri forum
per me vige la legge
prima paghi poi io spedisco sia che contro sia che vendo
scusate per la latitanza ma ieri son stato malissimo...ho riletto brevemente la discussione e resto anche io in attesa di sviluppi.
io spero che x la situzione in cui mi sono ritrovato le bestemmie sono piu che lecite..
SPERO I MODERATORI MI CAPIRANNO!! voglio parlare con qualcuno x questa situazion e
Non penso , a VGA arrivata vedremo il da farsi.
halduemilauno
27-01-2008, 09:23
letto tutto con interesse. nella speranza che tutto si concluda per il meglio e per tutti una curiosità, ma che cosè la postprova? in che consiste. alcuni l'hanno citata. ripeto solo per curiosità ma magari se se ne può sapere di + può esser d'aiuto per tutti.
grazie.
ciao.
;)
il mod. ha detto di non postare +. quindi comunico/aggiungo qui che la mia curiosità è stata soddisfatta dall'utente Nemesis2 che ringrazio pubblicamente.
ciao.
darios81
27-01-2008, 09:50
Non penso , a VGA arrivata vedremo il da farsi.
Scusa moderatore , te lo chiedo nell'interesse di tutti , in caso di esito positivo della scheda, che decisioni avete intenzioni di prendere???
Ok , possiamo dire , la mancanza del venditore nel non comunicare la sua assenza ( cmq puo avere sempre il beneficio del duvvio) , ma pensate di prendere provvedimenti per gli altri utenti???
Credo , che rileggendo la discussione , le cose dette siano stati un po pesanti e diffamatorie (ripeto c'e sempre il beneficio del dubbio , finche la scheda nn arrivi).
Vorrei sapere la vostra linea , dato che gli avvenimente e la gestione della situazione e' stata un po gestita male
Il problema è che è successo tutto in un giorno in cui non c'era nessuno di noi mod (io vomitavo dalle 6 di mattina :doh:) : più rileggo la discussione e più trovo infrazioni. Dalla pubblicazione di dati personali alle bestemmie , dai cloni all' off topic :doh: :muro: :doh: .
Lascio il thread aperto solo per le comunicazioni dell'acquirente e del venditore, nessun altro posti per favore. A faccenda risolta vedremo il da farsi su eventuali sanzioni.
EDIT: scusa dexther non avevo letto il tuo post
aspide101
27-01-2008, 14:19
nn ero arrivato alla fine della lettura
rocky88gr
28-01-2008, 17:09
:) PAGAMENTO EFFETTUATO.....
HO ALLEGATO FOTO DELLA FATTURA,FOTO DEL PACCO e LASCIATO IL CODICE DEL TRACKING!!!!
SPERO DI NON ESSERE PRESO UN ALTRA VOLTA DI MIRA MA BENSI...COME PRIMA VENDITA (ANCHE SE INCASINATA E INFAMATA DA TUTTI)
SPERO DI FARE ALTRI AFFARE CON LA GENTE DEL FORUM E SALUTARE COLORO CHE IN UNA SITUAZIONE CHE SI ERA CREATA MI HANNO PROTETTO NON A SCOPI DI CHISSA CHE COSA MA CHE IN FONDO IL DIAVOLO NON è COME LO SI DIPINGE...
UN SALUTO A TUTTI!!!
E UN GRAN SALUTO AD ANDREAV del FORUM (MIO AQUIRENTE):Prrr: :Prrr: :D
andrea(vr)
28-01-2008, 17:34
ricevuto foto e numero del pacco ...nn vedo l'ora di provare la bestiola :D
Per favore nn postate commenti o altro.. a scheda ricevuta e provata ,postero per dare conferma ..grazie!!!!mi scuso per tutto questo trambusto. ciao rocky88.
SenderoLuminoso
31-01-2008, 20:53
E' arrivato?
andrea(vr)
31-01-2008, 21:16
SI... è arrivata ..lo provata stamattina per 10 minuti,poi il lavoro.. adesso mi voglio gustare i giochi al max dei dettagli...
X I MOD potete chiudere...se c'e qualche problema mandate pvt che vi rispondo...grazie.
rocky88gr
31-01-2008, 22:15
ECCO QUINDI CHIEDO AI MODERATORI ED ALLA GENTE CHE MI HA DIFFAMATO E CRITICATO DELLE SCUSE..O ALMENO CHE SAPPIANO CHE ANCHE SE è IL PRIMO OGGETTO VENDUTO è ANDATO A BUON FINE E FUNZIONA CORRETTAMENTE!!!
MOD POTETE CHIUDERE E POTETE DIFFONDERE CHE NON SONO UN TRUFFATORE????
Arrivederci
gprimiceri
01-02-2008, 09:08
:mbe: MOD POTETE CHIUDERE E POTETE DIFFONDERE CHE NON SONO UN TRUFFATORE????
Sì, ora mettiamo i manifesti...:mbe:
chiudo, datemi il tempo di calcolare le sanzioni.
Scrity90 bannato in quanto clone del venditore.
rocky88gr sospeso 3 settimane (1 x ogni bestemmia , + 1 per il clone)
e aimè sospeso anche andrea(vr) per pubblicazione di dati sensibili 1 settimana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.