PDA

View Full Version : Memory Stick Pro Duo Non compatibile?

RandyOrton
22-01-2008, 19:38
Salve a tutti.
Mi è appena arrivata dalla Germania una memory stick pro duo della Magic Gate di 2 gb, acquisto fatto su ebay...
Lo scopo era quello di usarla nella mia fotocamera digitale Sony Dsc S700...Dunque la inserisco, la fotocamera la riconosce, riconosce i 2gb di memoria, scatto una foto, e il computer non la visualizza così come tutti i programmi di grafica, segnalando l'errore di file invalido. Credo che sia la fotocamera ma...tolgo la memory, e tutto và bene in assenza della stessa...
Allora scatto una foto senza memory e successivamente gliela trasferisco su...La foto diventa inutilizzabile...quindi il file diventa danneggiato...
Dite che è un problema di compatibilità di marca...o la memory danneggiata? Io non credo la seconda ipotesi perché i dati li riceve,così come li scarica etc...
Ormai sono arrivato già alla conclusione che ho fatto un acquisto inutile...ma ora è curiosità...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.