PDA

View Full Version : dell non vende i server a privati?

Rubberick
22-01-2008, 17:33
ho chiamato la dell, non solo sono stato trattato in maniera spicciola e sbrigativa come se fossi il bambino della situazione...

ho fatto molta fatica a parlare con un operatore e non sono stato ricontattato come detto...

ma sopratutto dell non vende i server ai privati? nemmeno il + stupido di fascia bassa?

=| mi sento trattato ingiustamente... un privato secondo loro non puo' avere conoscenze o esperienze per mettere su un server per i propri scopi?

voi che ne pensate? :|

chiedo cortesemente ad un mod di spostare il topic nella sezione adatta se questa si rivelasse sbagliata, non ho postato in configurazioni desktop perche' si parla di server...

lorenzissimo
22-01-2008, 17:40
i server appartengono a una fascia di prodotti destinati ai professionisti.
quindi Dell per vendertelo deve fare una fattura. se te non hai partita iva a chi fatturano???
il bello è che se loro ti fanno la fattura ci pagano l'iva.. solo che se non la fanno è come se vendessero in nero.. quindi non vogliono certo rischiare per un singolo server.
capito?

Rubberick
22-01-2008, 22:01
capito anche se penso che il concetto alla base sia sbagliato =|

di un server ne puo' avere tranquillamente bisogno un privato...

un server posso assemblarmelo benissimo da me, solo che con dell andrei verso una maggiore sicurezza :)