gabrieletor
22-01-2008, 18:31
allora purtroppamente devo cedere questa mob causa incomapatibiltà con le ram che ho adesso(ocz 1066) nn vorrei separamrene ma nn ho soldi per altre ram e nn riesco a venirne a capo lo pagata il prezzo è 190 + sped la mob è stata appena aquistata qui sul forum( mi è arrivata ieri) dall utente nicola papa, ho avuto una maximus che poi ho dato via e le mie ram erano compatibili quindi a sto punto chiedo uno scambio con questa mobo
SCAMBIO SOLO CON MAXIMUS FORMULA LISCIA O SE(preferita la se) valuto scambio con altre mobo ( ignoranti) ma con chipset nuovi quindi minimo p35 ovviamente ove differenza di prezzo uno dei due conguaglia
precedenza scambio a mano
FATTURA di dicembre 2007 prezzo noto shop online bundle completo scheda immacolata ecc ecc
PREFERENZA ALLO SCAMBIO meglio ancora se di apri valore almeno nn mettiamo soldi di mezzo
inutile dire che la mobo è una bomba e anche esteticamente nn ha rivali
http://us.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/LP%20LT%20X38-T2R.jpg
mi sembra superfluo che le potenzialità di overclock di questa scheda sono enormi
grazie a tutti
edit MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLA DALLA VENDITA CASOMAI RIUSCISSI A FALRA FUNGERE CON LE MIE RAM
edit VENDITA/SCAMBIO SOSPESI
SCAMBIO SOLO CON MAXIMUS FORMULA LISCIA O SE(preferita la se) valuto scambio con altre mobo ( ignoranti) ma con chipset nuovi quindi minimo p35 ovviamente ove differenza di prezzo uno dei due conguaglia
precedenza scambio a mano
FATTURA di dicembre 2007 prezzo noto shop online bundle completo scheda immacolata ecc ecc
PREFERENZA ALLO SCAMBIO meglio ancora se di apri valore almeno nn mettiamo soldi di mezzo
inutile dire che la mobo è una bomba e anche esteticamente nn ha rivali
http://us.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/LP%20LT%20X38-T2R.jpg
mi sembra superfluo che le potenzialità di overclock di questa scheda sono enormi
grazie a tutti
edit MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLA DALLA VENDITA CASOMAI RIUSCISSI A FALRA FUNGERE CON LE MIE RAM
edit VENDITA/SCAMBIO SOSPESI