View Full Version : [Roma+sped] Vendo Hard Disk 160GB SATA MAXTOR
Siemens2007
22-01-2008, 17:28
EDIT: QUESTO HD NON e' più in VENDITA!!!! al posto suo vendo un altro Hard Disk: Vendo HARD DISK 160GB SATA MAXTOR a 30 Euro inclusa raccomandata! pagamento postepay anticipato e spedizione immediata! Ovviamente l'hd funziona perfettamente
hard disk WESTERN DIGITAL modello WD2500AAJS WD CAVIAR SE ancora da aprire (sigillato) con la sua bustina statica e l'antimuffa (MAI USATO quindi) a 50 Euro inclusa posta raccomandata... fatemi sapere e scusate! ah è un HD da 250GB ...
Coda per un amico, riesci a darmi info in merito? sigla, se sata I o II.
Grazie
Siemens2007
22-01-2008, 18:22
Coda per un amico, riesci a darmi info in merito? sigla, se sata I o II.
Grazie
guarda dovrebbe essere sata 3.0 (domani controllo meglio)
guarda dovrebbe essere sata 3.0 (domani controllo meglio)
Grazie, domani ti dò conferma.
Grazie
gattobestiale
22-01-2008, 18:43
Vendo HARD DISK 160GB SATA MAXTOR a 30 Euro inclusa raccomandata! pagamento postepay anticipato e spedizione immediata! Ovviamente l'hd funziona perfettamente
coda
mathematicus
22-01-2008, 18:54
in coda
Coda anche io, se arrivi fino a me e l'hd non ha bad cluster mandami direttamente pvt coi dati ;)
doom3.it
22-01-2008, 21:16
Coda anche io, se arrivi fino a me e l'hd non ha bad cluster mandami direttamente pvt coi dati ;)
Coda con ritiro a mano sorry :)
Non urliamo ragà nel forum.
Grazie:)
-andrea-
22-01-2008, 21:23
Vendo HARD DISK 160GB SATA MAXTOR a 30 Euro inclusa raccomandata! pagamento postepay anticipato e spedizione immediata! Ovviamente l'hd funziona perfettamente
coda
Siemens2007
22-01-2008, 23:33
ok quanta gente :D non ha bad cluster e credo sia ancora in garanzia domani controllo
Coda, disposto a concludere subito...
ok quanta gente :D non ha bad cluster e credo sia ancora in garanzia domani controllo
Essendo il primo in coda, ti confermo prima possibile, in giornata.
Grazie.:)
Coda a mano!
Coda con ritiro a mano sorry :)
:ncomment: :D
Siemens2007
23-01-2008, 12:39
scusate ma questo hard disk non è più disponibile (non perché venduto perché mi è stato preso questa mattina perché serviva ad un mio amico) però ora ho da vendere un hard disk WESTERN DIGITAL modello WD2500AAJS WD CAVIAR SE ancora da aprire (sigillato) con la sua bustina statica e l'antimuffa (MAI USATO quindi) a 50 Euro inclusa posta raccomandata... fatemi sapere e scusate! ah è un HD da 250GB ...
coda se mi dai info su garanzia ...modello etc...è sata????
Lascio.
Grazie di tutto.
buona vendita.
hard disk WESTERN DIGITAL modello WD2500AAJS WD CAVIAR SE ancora da aprire (sigillato) con la sua bustina statica e l'antimuffa (MAI USATO quindi) a 50 Euro inclusa posta raccomandata... fatemi sapere e scusate! ah è un HD da 250GB ...
Scambi con TV Tuner digitale terrestre Toshiba o telefono skype + conguaglio? ;)
Coda.
Si può sapere quanti RPM fa al minuto? *_*
interessato a mano se al posto delle SS includi un box per farlo diventare esterno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.