View Full Version : Pisa Ram 2x2 giga Geil Evo One
GEIL Evo One PC 8500 vendo causa errato acquisto queste splendide ram usate un'ora causa errato acquisto garanzia completa e provate per curiosita a 1200 senza una piega!!
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=4386&id_categoria=10&id_sottocategoria=139
chiedo 220 euro spedite oppure 210 a mano!
accetto solo bonifico bancario..
gigino85
22-01-2008, 17:41
chiedo 220 euro spedite oppure 210 con spedizione a carico mio
:confused: forse hai sbagliato a scrivere?:)
DreamLand
22-01-2008, 18:08
Edit: confuse con altre EvoOne.
Edit: confuse con altre EvoOne.cosa ho sbagliato???
DreamLand
22-01-2008, 18:40
Tu nulla, pensavo fossero le 6400 normali, non avevo visto che erano 8500. Tutto qui, buona vendita. ;)
-ArtOfRight-
22-01-2008, 18:55
ciao,
scambi con 2x1Gb Crucial Ballistix 667mhz cl3 (chip d9)?
magari a mano....
ciao,
scambi con 2x1Gb Crucial Ballistix 667mhz cl3 (chip d9)?
magari a mano....no non scambio grazie..:)
:confused: forse hai sbagliato a scrivere?:)e vero ho corretto!:D
Rhadamanthis
27-01-2008, 22:46
coda a 190€ spedite in raccomandata
191€ sarebbe uk prezzo di regolamento, se mi metti inclusa la raccomandata nonchè fattura/scontrino , ne parliamo
Mintaka84
27-01-2008, 23:11
coda a mano a pisa.
voglio sapere un po' di cosine:
la garanzia a quanto ammonta adesso e quindi quanto tempo fa le hai acquistate?
dove le hai acquistate?
In caso posso vederle in funzione?
Mi assicuri che le hai usate una sola ora? vedo nella tua firma che hai proprio quelle nel pc ;)
fammi sapere
ah naturalmente in caso si fa a prezzo di regolamento! ti do' 191€ nette visto che ritirerei a mano!
allora a 190 spedite no per chi me lo ha chiesto.. per quanto riguarda l'uso le ho usate davvero pochissimo un'ora o forse due perche sono quasi sempre con il portatile anche se vedi la firma e la garanzia e praticamente intera... prese da tecnocomputer...
Mintaka84
28-01-2008, 00:47
bhè dimmi te. io ribadisco la coda per 191€ a mano + se possibile vista in funzione delle ram. bhè 190€ al buio insomma nn è che le pago tanto volentieri :)
fammi sapere!
ah sono on-line solo dal tardo pomeriggio in poi causa lavoro quindi se domani non mi faccio vivo sino alle 6 bhè nn sono fuggito :)
ciao
mah ascolta le ram sono nuovissime non e che vendo cose che non vanno... se volessi fregarti potrei comunque mandarti screen anche non miei..:) le ram sono nuove ed in garanzia da tecnocomputer puoi stare tranquillo pero 191 no le ho prese con spedizione a 250 euro e almeno almeno a star basso 200 li voglio a mano.. vedi tu..
Ciao Kimi, se mi assicuri al 100% del loro perfetto funzionamento mi metto in coda per 205 euro spedite con una raccomandata a.r. (4,60euro) . Ti può andare bene?
Non voglio problemi però...ne ho gia avuti col vecchio pc. Grazie
Ciao Kimi, se mi assicuri al 100% del loro perfetto funzionamento mi metto in coda per 205 euro spedite con una raccomandata a.r. (4,60euro) . Ti può andare bene?
Non voglio problemi però...ne ho gia avuti col vecchio pc. Grazieti ho risposto in privato :)
coda a prezzo da regolamento
coda a prezzo da regolamento
posso scendere a dir tanto a 210 spedite di piu non posso fare visto che le ram le ho usate veramente poco...anzi potrei dire che sono nuove.. appena provate..
coda a 190€ spedite in raccomandata
191€ sarebbe uk prezzo di regolamento, se mi metti inclusa la raccomandata nonchè fattura/scontrino , ne parliamono al limite posso fare 210 spedite..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.