View Full Version : Fanghi tossici i mare...e bravo Pecoraro
maghettoribelle
22-01-2008, 17:26
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Fanghi-tossici-in-mare/1974611&ref=hpsp
carino l'articolo di Travaglio per l'espresso....Pecoraro Scanio conferma quello che è!!!
semplicemente CRIMINALE!!!:eek: :eek: :eek:
~ZeRO sTrEsS~
22-01-2008, 17:48
non l'ho nemmeno letto
STAMPA COMUNISTA! :O
lordfrigo
22-01-2008, 18:11
Pecoraro è un emerito idiota... deve assolutamente dimettersi mostrando un minimo di dignità
giannola
22-01-2008, 18:27
Pecoraro è un emerito idiota... deve assolutamente dimettersi mostrando un minimo di dignità
condivido il sentimento, non i termini
questo genere di persone non conoscono il senso dell'onore.
Lo si è visto nel caso della crisi campana.
Deve solo pregare che non si scateni un epidemia.
Spero che l'unione europea non tardi a sanzionare simili comportamenti.:mad:
ah è così che lavora l'integralista verde pecoraro?
e io che pensavo che fosse solo inutile...:rolleyes:
ma domani si vota lo stesso la sfiducia a sto tizio?:rolleyes:
Spectrum7glr
22-01-2008, 19:17
condivido il sentimento, non i termini
questo genere di persone non conoscono il senso dell'onore.
Lo si è visto nel caso della crisi campana.
Deve solo pregare che non si scateni un epidemia.
Spero che l'unione europea non tardi a sanzionare simili comportamenti.:mad:
Che ci vuoi fare? Pecoraro Scanio è stato troppo impegnato a parlare della questione dei diritti degli omosessuali per potersi occupare degli affari di competenza del suo ministero...un po' come Di Pietro con le questioni sulla giustizia: tutti sappiamo come la vede in merito ma nessuno dopo 2 anni di governo ha ancora capito se le "grandi opere" si devono fare oppure no....che sia un tratto comune dei ministri di questo governo quello di parlare di quello che non li riguarda mentre si tace sulle cose di propria competenza?
maghettoribelle
22-01-2008, 20:26
come non quotarti giannola...un uomo senza onore!
poi Prodi oggi ha dimostrato che i politici odierni non hanno onore!!! (lui nemmeno il senso della vergogna a dire il vero)
:.Blizzard.:
22-01-2008, 20:27
non l'ho nemmeno letto
Vero ! Perchè l'espresso è DI PARTE !!! NON VALE!!!
maghettoribelle
22-01-2008, 20:29
non l'ho nemmeno letto
nulla zero, semplicemente il pecoraro ha pensato bene di "stoccare" i rifiuti TOSSICI in isolette artificiali in mezzo al mare (con quantità di elementi tossici circa 100000 volte maggiore di quella definita di sicurezza degli esperti dell'unione europea)
Beh, sapete, meglio farle alla luce del sole e in sicurezza, le cose, invece di nasconderle per 20 anni.
Si chiama "emergenza".
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/rifiuti-4/veleni-pianura/veleni-pianura.html
LuVi
maghettoribelle
22-01-2008, 20:47
Beh, sapete, meglio farle alla luce del sole e in sicurezza, le cose, invece di nasconderle per 20 anni.
Si chiama "emergenza".
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/rifiuti-4/veleni-pianura/veleni-pianura.html
LuVi
luvi....ma in mare????? ma dai!!!
Lucrezio
22-01-2008, 20:55
:muro:
3 giorni di sospensione
marcuz22
22-01-2008, 20:57
hahaha grazie pecora scanio
Gnappoide
22-01-2008, 21:00
Senza contare che il "protocollo di Venezia" (che è una classificazione di fanghi che va dalle classe A alla classe "oltre C") è stato stilato sulla base delle analisi sui fanghi dragati già presenti e stoccati nelle casse di colmate e nell'isola delle Tresse. Non, come il buon senso prevederebbe, fare una classificazione a priori e poi mano a mano classificare i fanghi in base a quei dati. E' stato fatto il contrario.. in base ai fanghi presenti sono state fatte le varie classi in modo da far rientrare i fanghi presenti per forza all'interno della classe C, così si è evitato di affrontare il problema di collocarli al di fuori della laguna e di conseguenza di sborsare i soldi per pulirli e smaltirli...
FastFreddy
22-01-2008, 21:03
Fanghi?
Perchè non li danno a ste due? Potrebbero farne buon uso... :O
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/223/Vanna-Marchi.jpg
D'ACCORDO??!!??!!??!!??
Lucrezio
22-01-2008, 21:03
che tdc!
Mi era sfuggito. 3 giorni anche a te, ovviamente.
pecoraro scanio .. terrorista dell'ambiente .. altro che ministro.. :mad: :mad: :mad:
pecoraro scanio
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/inte-pecoraro/inte-pecoraro/inte-pecoraro.html
"Non mi dimetto per accuse ingiuste
mi difendano tutti o sarà crisi"
ROMA - Il ministro accusa: "Abbiamo colpito interessi così forti che ce la vogliono far pagare. Dell'emergenza rifiuti non gli importa niente: è la testa di Prodi che vogliono".
i verdi in Italia sono solo dei rossi che si mascherano con un altro colore
è un partito di sinistra, che pensa più a criticare Berlusconi e alle politiche del lavoro che all'ambiente
servirebbe un vero movimento di ambientalisti, ma dovrebbe essere assolutamente trasversale alle correnti politiche, al di fuori degli schieramenti. l'ambiente non ha colore politico
quella dei verdi è un'etichetta che mettono a un partito di csx per raccimolare voti, ma non hanno senso di esistere. non per come sono ora
venissero dei veri verdi...
è un partito di sinistra, che pensa più a criticare Berlusconi e alle politiche del lavoro che all'ambiente
servirebbe un vero movimento di ambientalisti, ma dovrebbe essere assolutamente trasversale alle correnti politiche, al di fuori degli schieramenti. l'ambiente non ha colore politico
quella dei verdi è un'etichetta che mettono a un partito di csx per raccimolare voti, ma non hanno senso di esistere. non per come sono ora
parole sante.
ma abbiamo quello che ci meritiamo a quanto pare.
gente tutta uguale che si mostra diversa per fregare gli elettori mentre si gode il potere.
:mano:
Pecoraro poi è uguale a Berlusconi come atteggiamento cioe uno che mentre ti sorride a 32 denti ti svergina analmente
:mano:
Pecoraro poi è uguale a Berlusconi come atteggiamento cioe uno che mentre ti sorride a 32 denti ti svergina analmente
in senso letterale, oserei dire
Ducati 998
22-01-2008, 22:01
pecoraro scanio
"Non mi dimetto per accuse ingiuste
mi difendano tutti o sarà crisi"
Mastella Docet :D :D
joshua82
22-01-2008, 22:04
ma pecoraro non era quello per cui si erano stracciati le vesti i vari fo-rame-pratesi-e-chi-più-ne-ha-ne-metta difendendolo sulle pagine dei giornali (a pagamento)?? :rolleyes:
e questi sarebbero i verdi? per l'ambiente? :rolleyes:
e qualcuno ha il coraggio di parlare di emergenza? mi sarebbe piaciuto sentire gli stessi se una proposta del genere l'avesse fatta un matteoli cosa avrebbero detto... :muro:
ma per piacere...
Spectrum7glr
22-01-2008, 22:13
Si chiama "emergenza".
LuVi
sei incredibile...e perdi anche tempo a scriverle certe cose...adesso lo dobbiamo ringraziare?
e qualcuno ha il coraggio di parlare di emergenza? mi sarebbe piaciuto sentire gli stessi se una proposta del genere l'avesse fatta un matteoli cosa avrebbero detto... :muro:
ma per piacere...
Ce l'hai con me? Non sono "qualcuno", ma ci metto nome e cognome in quello che scrivo.
E scrivo che Matteoli non ha prodotto neppure cose discutibili, non ha prodotto proprio nulla.
E posso dirtelo per certo, visto che mia moglie era dipendente del Ministero dell'Ambiente, in quegli anni.
Ha fatto solo favori ai suoi amici in toscana.
LuVi
Spectrum7glr
22-01-2008, 22:22
Ce l'hai con me? Non sono "qualcuno", ma ci metto nome e cognome in quello che scrivo.
E scrivo che Matteoli non ha prodotto neppure cose discutibili, non ha prodotto proprio nulla.
E posso dirtelo per certo, visto che mia moglie era dipendente del Ministero dell'Ambiente, in quegli anni.
Ha fatto solo favori ai suoi amici in toscana.
LuVi
ok, ti credo...ma dimmi un po': questo dovrebbe in qualche modo alleggerire la posizione di Pecoraro Scanio? vogliamo metterci a fare le classifiche o vogliamo dire qualcosa sulla questione?
:mano: :mano:...non una parola fuori posto!!!
giannola
23-01-2008, 07:24
Si chiama "emergenza".
LuVi
alle volte mi stupisco del tuo giudizio, e si che ti conosco cmq come persona obiettiva.;)
Emergenza è il terremoto del belice, lo tsunami in india,ecc,
Questa si chiama incuria e inadempienza contrattuale.
Se l'istituzioni avessero lavorato con criterio in tempi non sospetti questa "emergenza" non si sarebbe mai verificata.
Bene hanno fatto le associazioni di cittadini a chiedere la restituzione delle tarsu.
E questa altra genialata di pecoraro non ci vuole una grande mente per capire che tra 10 o 20 anni potrebbe tranquillamente trasformarsi in un grave disastro ecologico.
Che fa poi ci si pensa ?
Questa si chiama incuria e inadempienza contrattuale.
Se l'istituzioni avessero lavorato con criterio in tempi non sospetti questa "emergenza" non si sarebbe mai verificata.
Certo, ma venti anni fa non c'era Pecoraro Scanio.
Ciao,
LuVi
fare tante cose ma con i verdi, sinistra estrema non ha potuto fare nulla o quasi che si oppongono a tutto senza dare alternative serie !!
SweetHawk
23-01-2008, 08:43
Che vergogna... mamma mia...
Non solo una riforma da terrorista ambientale, ha anche affossato i finanziamenti per il solare e le fonti rinnovabili...
E questo sarebbe un ambientalista? Ma qualcuno con un po' di sale in zucca c'è in questo governo? No perché di dignità ormai è pure troppo parlarne... :(
danny2005
23-01-2008, 09:14
Che belle notizie....si sapeva già che in Campania stoccavano i rifiuti tossici del nord....
Wow immagino adesso come si fregherà le mani la camorra per questo nuovo business....
Certe volte è sconfortante leggere le notizie che riguardano il nostro paese. In questo caso si risparmia sullo smaltimento lecito delle sostanze nocive sperando che nessuno paghi il prezzo......
Errore madornale! Un prezzo da pagare c'è sempre e sarà sempre più alto nel tempo...:rolleyes:
Fortuna che non ho mai mangiato cozze e molluschi vari....sai che scialo di sti tempi....
giannola
23-01-2008, 09:20
Certo, ma venti anni fa non c'era Pecoraro Scanio.
Ciao,
LuVi
vero anche questo.
ma in 2 anni e 2 finanziarie, lui per la campnia cosa ha fatto ?
Inoltre in questo caso è sua la firma su questo scempio. ;)
E come non ricordare la campagna delle iene sui bollini antinquinamento che mancavano proprio sulle sue vetture.
Abbastanza superficiale questo verde.:O
Fides Brasier
23-01-2008, 09:45
Si chiama "emergenza".e infatti pecoraro scanio, dopo essersi dimostrato inadeguato a gestire l'ordinario, si e' dimostrato inadeguato anche a gestire l'emergenza.
ha fatto l'en plein direi.
bhè...
i verdi non son PEcoraro ...s arebbe il caso che loro stessi se lo ricordassero ...
ma oramai...
se partiti del 2-3% in italia stan presi a 'sti livelli di ........"!!!!!!"
si capisce benissimo quelli più grossi come funzionano ... e che interessi curano ...
un bel reset! TOTALE !!
e personalmente per andar sul sicuro iterdizioen ai pubblici uffici a chiunqeu sia stato gestore anceh solo di una macchinetta del caffè pubblica negli ultimi 20 anni , alui e parenti fino a 4 grado...
e sarebbe un pallido inizio solamente ...
:cry: :cry: :cry: :cry:
giannola
23-01-2008, 11:50
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.