PDA

View Full Version : Odiare il proprio lavoro

SunShine_3
22-01-2008, 18:09
Voglio porvi una domanda:
-A voi piace il vostro lavoro?
Xchè io è un periodo che non ne ho voglia, non me ne frega molto di quello che devo fare, ed è solo 3/4 mesi che faccio quel tipo di lavoro.
Ora vi chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me, è l'età (22 anni), o è proprio il tipo di lavoro?
Secondo voi devo cambiare?
Grazie dell'attenzione :)

Xile
22-01-2008, 18:23
Mi ritrovo più o meno nella tua stessa situazione, lo faccio solo per ragranellare un pò di soldi nell'attesa di ritornare al mio vecchio lavoro. Dipende sempre per quale motivo ci lavori, ma se lo odi probabile che non ti piace o che in qualche modo sei costretto.

leagle
23-01-2008, 13:10
il mio ultimo lavoro l'ho scelto, quindi mi piace, ed in ogni caso non mi potrei permettere di farlo con "malavoglia", dipende tutto dal tipo di lavoro che si fa e dalle responsabilità che si hanno, a 22 anni hai ancora un po' di tempo per indirizzarti sulla tua starda...

beach_man
23-01-2008, 13:22
Xchè io è un periodo che non ne ho voglia, non me ne frega molto di quello che devo fare, ed è solo 3/4 mesi che faccio quel tipo di lavoro.
Ora vi chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me, è l'età (22 anni), o è proprio il tipo di lavoro?

Come si dice hai "messo il dito nella piaga"...almeno la mia :(

Sono nella tua identica situazione con l'aggravante che il lavoro mi piacerebbe anche, ma mi fanno passare la voglia di "vivere" e tanto piu che per scelte personali sono fuori dall'Italia.Speriamo di trovare la soluzione migliore :stordita:

Io posso solo dirti che magari 3/4 mesi sono ancora pochi per decidere....io fossi in te proverei ad andare avanti e mangari le cose si sistemano, ma se vedi che niente va per il verso giusto e' inutile che perdi tempo, magari e' piu produttivo cercare qualcos'altro.Tieni presente solo che al momento il mondo del lavoro non se la passa bene......... :)

faestrike
23-01-2008, 13:33

che tipo di lavoro fai?

Amodio
23-01-2008, 13:39
che tipo di lavoro fai?

la do 3 a 1 che fa il webcoso

SunShine_3
25-01-2008, 18:48
che tipo di lavoro fai?

Scusate, non ho più seguito il il mio thread :)
Cmq faccio il cablatore elettrico, in "soldoni" monto quadri elettrici.
Sinceramente avevo l'intenzione di partire, e di fare un esperienza all'estero, ma ci vuole le pxxxe.

Legolas84
25-01-2008, 20:59
Ho aperto explorer solo prchè mi ricordavo di questo thread e dovevo venire a postarci.

IO DETESTO CATEGORICAMENTE, SCHIFANDOLO AD ALTISSIMI LIVELLI, IL LAVORO CHE FACCIO.

Fortunatamente ancora un mese e me ne vado... indirizzandomi finalmente su quello che srà il lavoro della mia vita (che ho scelto e faticato parecchio per ottenere).

SunShine_3
25-01-2008, 21:10
Ho aperto explorer solo prchè mi ricordavo di questo thread e dovevo venire a postarci.

IO DETESTO CATEGORICAMENTE, SCHIFANDOLO AD ALTISSIMI LIVELLI, IL LAVORO CHE FACCIO.

Fortunatamente ancora un mese e me ne vado... indirizzandomi finalmente su quello che srà il lavoro della mia vita (che ho scelto e faticato parecchio per ottenere).

Raccontami la tua esperienza, mi può risultare utile :)

alfaseti
26-01-2008, 09:06
Anni 47 lavori cambiati...ormai sono al n.54 in 12 anni.
Lavori piaciuti veramente 3.
Prospettive per il futuro..........na bella M@@@@a
e pensate sono anche ottimista,ma la vedo moooolto brutta per voi giovani mi sà che resterete precari per un bel pezzo:eek:

SunShine_3
26-01-2008, 13:04
Anni 47 lavori cambiati...ormai sono al n.54 in 12 anni.
Lavori piaciuti veramente 3.
Prospettive per il futuro..........na bella M@@@@a
e pensate sono anche ottimista,ma la vedo moooolto brutta per voi giovani mi sà che resterete precari per un bel pezzo:eek:

Può essere una soluzione andare all'estero?