PDA

View Full Version : php/mySQL/jscript: calcolo "costante" come in oGame

Nightingale
22-01-2008, 17:45
Salve a tutti,

mi vergogno un po' a presentarmi con questa domanda... ma cercando con l'amico google il massimo che ho trovato è "voglio rifare ogame, da dove posso partire?".

Sarò meno esagerato invece... Un pizzico di php, SQL e robette lo mastico, ma non riesco a trovare un modo per fare una cosa.

Per chi conosce ogame, l'esempio è semplice... come faccio a calcolare costantemente l'incremento delle risorse?

C'è una formula che ne determina la produzione oraria.... in una serie di tabelle mi appoggerò i dati che mi servono. Come faccio a calcolare puntualmente le risorse che vi sono, di volta in volta? Mi serve solo qualche input, tecnico o logico che sia, per fare questa cosa...

Grazie molte in anticipo...

Nightingale
22-01-2008, 18:06
Ho appena trovato del codice a giro nella rete...

Avevo ipotizzato una cosa del genere, ma sinceramente non credevo... ad una prima occhiata, sembrerebbe che venga fatto calcolando il tempo intercorso fra la richiesta e l'ultimo accesso e, ne deduco, calcolando nel frattempo quanto sia cresciuto il valore. :mbe:

Mica me l'aspettavo... :D

cionci
23-01-2008, 09:37
Thread chiuso
|
V

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.