View Full Version : ut3 non mi salva la campagna!!!!!
int main ()
22-01-2008, 16:37
ragą ma che č stą storia? porca miseria ho buttato 57 euro dalla finestra per caso? aiutatemi perfavore perkč non sņ come fare:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Gabberino
23-01-2008, 09:06
Ciao,avevo il tuo stesso problema!basta che ti scarichi l'ultima patch..e..problema risolto:cool: :cool:
A presto
int main ()
23-01-2008, 09:08
Ciao,avevo il tuo stesso problema!basta che ti scarichi l'ultima patch..e..problema risolto:cool: :cool:
A presto
l'ho fatto e indovina un pņ? adesso non riesco + a giocarci perkč mi vą ttt a scatti -.-:muro: :help: :help: :help: :help:
Gabberino
24-01-2008, 10:52
Mi sembra molto strano che ti vada + lento visto che di solito le patch servono per migliorare la stabilitą e i bug.
Io l'ho installata e personalmente era + fluido e il problema dei salvataggi era sparito.
Prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo e subito dopo reinstalla la patch e vediamo se funziona cosi.
int main ()
24-01-2008, 10:58
Mi sembra molto strano che ti vada + lento visto che di solito le patch servono per migliorare la stabilitą e i bug.
Io l'ho installata e personalmente era + fluido e il problema dei salvataggi era sparito.
Prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo e subito dopo reinstalla la patch e vediamo se funziona cosi.
ora provo e grazie cmq :) p.s. il pc č quello in firma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.