View Full Version : giochi pc per 2...
lotuseater
22-01-2008, 16:32
salve gente, sto cercando qualche titolo per pc da giocare in 2 con l'ausilio dei pad. non mi serve niente di recentissimo, solo qualcosa di action, divertente e giocabile su un portatile con 1 gb di ram e una ATI9700.
io e la mia consorte ci siamo finiti lord of the rings - the return of the king ed essendosi lei appassionata al genere mi chiede qualche cosa di simile per ripetere l'esperienza videoludica (questa cosa comincia a preoccuparmi :D ).
pensavo a qualcosa di simile a star wars - jedi outcast, ma con mia somma sorpresa ho notato che tale modalità non è concepita da nessuno dei titoli di star wars, tranne lego star wars che ora stiamo giocando ma che non la entusiasma molto.. dalle mie ricerche mi è sembrato di capire che in genere tale modalità per pc non è molto diffusa, mi rimetto a voi per avere qualche consiglio.
grazie :)
The_Crimson_King
23-01-2008, 09:48
Il primo che mi viene in mente è Obscure... Ma non è granchè, oppure buttati su quelche sportivo, tipo Virtua Tennis o PES
lotuseater
23-01-2008, 11:06
se la mia dolce metà giocasse a proevolution la soluzione sarebbe a portata di mano... sfortunatamente è donna >.>
PS fenomenale quell'album
Caldwell83
23-01-2008, 11:17
Potresti cercare un bel picchiaduro (lo so, su pc sono rari come le mosche bianche :)), se ti accontenti c'e' il buon mortal kombat 4.
Altrimenti ci sono i giochi emulati.
Tipo quelli del neogeo o super nintendo.
Li ne trovi una cifra da giocare in 2.
bart noel
23-01-2008, 11:55
salve gente, sto cercando qualche titolo per pc da giocare in 2 con l'ausilio dei pad. non mi serve niente di recentissimo, solo qualcosa di action, divertente e giocabile su un portatile con 1 gb di ram e una ATI9700.
io e la mia consorte ci siamo finiti lord of the rings - the return of the king ed essendosi lei appassionata al genere mi chiede qualche cosa di simile per ripetere l'esperienza videoludica (questa cosa comincia a preoccuparmi :D ).
pensavo a qualcosa di simile a star wars - jedi outcast, ma con mia somma sorpresa ho notato che tale modalità non è concepita da nessuno dei titoli di star wars, tranne lego star wars che ora stiamo giocando ma che non la entusiasma molto.. dalle mie ricerche mi è sembrato di capire che in genere tale modalità per pc non è molto diffusa, mi rimetto a voi per avere qualche consiglio.
grazie :)
Guitar Hero 3, non è action ma l'altra tua metà dovrebbe trovarlo interessante
albert86
23-01-2008, 12:02
Quoto Caldwell,io con la mia ragazza gioco con i giochi del neo geo emulati :D !
Secondo me ti conviene usare quelli,sono carini e in più si può giocare in cooperativa !!
lotuseater
23-01-2008, 14:25
ok mo mi informo sugli emulatori di console tenchiu :)
MAME all the life...non finirete più di giocare:)
YordanRhapsody
28-01-2008, 13:25
ma qualcosa tipo picchiaduro a scorrimento (il mitico fighting force ad esempio) o roba del genere da giocare in due?
i vari need for speed o colin mcrae non permettono di giocare 1 contro 1 in simultanea vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.