View Full Version : Ingrandimento dock
erikka69
22-01-2008, 16:14
ha smesso di andare l'ingrandimento del dock, ho riavviato, riparato i permessi, cancellato le preferenze......niente a volte fà un accenno di muoversi se ci vado sopra con il mouse ma non di + ultima applicazione installata office 2008 1 settimana fà ma andava tutto bene poi sembra da solo oggi ha smesso di andare.......qualcuno ha idee?
ho leopard
senza l'ingrandimento divento scemo ho un mb e tengo il dock molto piccolo
tnx
manurosso87
22-01-2008, 16:44
ha smesso di andare l'ingrandimento del dock, ho riavviato, riparato i permessi, cancellato le preferenze......niente a volte fà un accenno di muoversi se ci vado sopra con il mouse ma non di + ultima applicazione installata office 2008 1 settimana fà ma andava tutto bene poi sembra da solo oggi ha smesso di andare.......qualcuno ha idee?
ho leopard
senza l'ingrandimento divento scemo ho un mb e tengo il dock molto piccolo
tnx
da preferenze->dock non riesci a rimetterlo?
erikka69
22-01-2008, 18:20
no magari..........ho fatto anche un format e reimportato l'utente da time machine ma fà uguale......sarà qualche programma incompatibile vai adesso a trovarlo poi era 1 settimana che non ho installato niente
erikka69
22-01-2008, 18:29
una domanda quando andate con il mouse sulla mela e aprite il menù con aggiornamento informazioni ecc. ecc. non si evidenziava la voce o grigia o blu a seconda dell'aspetto a mè non li fà vedere nulla :confused:
manurosso87
22-01-2008, 18:32
una domanda quando andate con il mouse sulla mela e aprite il menù con aggiornamento informazioni ecc. ecc. non si evidenziava la voce o grigia o blu a seconda dell'aspetto a mè non li fà vedere nulla :confused:
si:) a me si evidenzia :)
erikka69
22-01-2008, 18:48
che bello mi si è incasinato il leopardo, se metto la spunta su nascondi automaticamente il dock poi non mi ritorna fuori, ho già cancellato la preferenza riguardo al dock ma non è servito a molto oltre a rispristinarmi le icone di default, c'è qualche guru :) che ha idea se posso cancellare o intervenire su qualche preferenza o impostazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.